da skianto » lun ott 05, 2009 10:40 pm
Mi fa piacere che la discussione abbia attirato la vostra curiosità. Bear consoco fa belle cose. I Inghi toys nn credo che potrebbero andare...consocordo con zen spirit:D mentre per quanto concerne un nuovo brand..s ha ragione che s è in esubero..che oramai tutit son vestiti uguali e le solite grafiche hann stancato. Converebbe pensare a un brand che miri al pezzo unico all'originalitàall'unicitàun ritorno al passato ripercorrendo a ritroso il boom industriale e delle fabbriche per ritornare alle origini.Un eco brand che faccia riflettere . Uno sportivo che s rispetti dovrebbe essere difensore della natuira e vestirsi in maniera coerente ed adeguata ma per far ciò i prezzi dovrebber essere accessibili. Quindi un capo unico, d'impronta, perosnalità, un capo eco e un capo low budget.
Mission impossible ma non cos impossible. Insomma io considero il vestire un gioco un modo d comunicare i nostri umori ogni giorno, in base ai colori e allo stile che c s snete d indossare. L'abito la scelta dell'abit è qualcosa d molt intimo ogg è scontato, robotico, clonato, un'azione meccanica. Annullamento dlel0idnetitàin giro s vedono ragazze e ragzzi stile maria de filippi. Io voglio fare uscire i veri se stessi. Liberi d essere e vestirsi manifestarsi come si è. Senza passare per sciatti, fetish o eccentrici ma smeplicemente se stessi.
... se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui