surf session vs surf latino:ki vince?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

surf session vs surf latino:ki vince?

Messaggioda mavericks » mar lug 08, 2003 10:19 pm

avete comprato surf session e surf latino?quale è meglio x voi?avanti con i voti. x me 3 a s.latino e 9 a s.session finalmente una rivista seria con belle foto e articoli interessanti,mica le solite ondine della foce del primo fiume!speriamo ke inseriscano la sezione spot italiani,x il resto ci toglie il peso di usare il vocabolario quando leggiamo le riviste americane,cosa non da poco.
mavericks

Messaggioda paolos » mer lug 09, 2003 11:08 am

7 e mezzo a surf latino
5 a surf session

per la cronaca 9 al videomagazine di surfcorner
Hi, Paolos
-----------------------
Welcome to Tjiuana
paolos

Messaggioda Ally » mer lug 09, 2003 1:54 pm

8 a Surf Session (sarebbe stato 10 se ci fosse stata la sezione italiana) e 6 a Svrf Latino, che non mi piace un granchè nè come grafica, nè come foto, nè come articoli, almeno in quest'ultimo numero. Mi erano piaciuti di più i vecchi, ecco perchè la sufficienza...
Comunque, prima di sconsigliarlo ( :lol: ) aspetterò i prossimi numeri :-D :-D :-D
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda w.coast » mer lug 09, 2003 9:08 pm

ma,surfsession non é male,mi son piaciuti i servizi,le foto,in generale un bel 7+,comunque su un surfsession francese di quest'inverno ho visto un bellissimo reportage sulla sardegna,non l'ho mai visto cosi curato neanche su una rivista italiana e sopratutto non hanno scritto i nomi degli spot.....surf latino non lo compro da una vita..ho letto troppe cazzate...sopra tutto di un ex presidente/collaboratore.....

capo mannu roots
w.coast

...

Messaggioda willie » mer lug 09, 2003 9:52 pm

Da buttare la grafica di Svrf Latino, non si capisce una mazza, unico articolo vagamente (molto vagamente) interessante era quello sul tour della O'neill che restava cmq troppo sul vago, non ci si capisce molto...
Voto 5, lo salva qualche buono scatto. :x
*williethesurfer*
willie

Messaggioda mavericks » mer lug 09, 2003 10:03 pm

basta solo l'editoriale di pag 7 x capire che rivista sia surf latino...ma cosa vuol dire??ma sanno cosa è un editoriale e soprattutto sanno cosa vuol dire scrivere in italiano?poi non si capiscono bene i ruoli nella rivista:c'è il lento,il preside il supplente...ancora un pò c'è il bidello e il provveditore agli studi!rettifico il voto:2 dopo aver letto l'editoriale,8-9 a s.session.
mavericks

surf session

Messaggioda Nik Zanella » gio lug 10, 2003 11:05 am

Surf Session fa un ottimo servizio alla comunità italiana a tradurre tutti quegli articoli. Complimenti, ci voleva proprio.
Surf latino non l'ho ancora visto ma ho sentito varie voci in verità non proprio positive.

Viva la pluralità. :P
Nik Zanella

Messaggioda paokas » gio lug 10, 2003 11:11 am

ciao a tutti,
ho letto da poco il nuovo SL....... bè diamogli tempo per bocciarlo, in fondo hanno appena ricominciato.... diamogli consigli per farlo meglio.
surfsession mi è parso molto buono e concordo pienamente con NIK, è una cosa positiva avere più riviste italiane, poi uno sceglie quelle che preferisce.
forse i redattori dovrebbero cominciare a capire che non è prolifico per nessuno farsi la guerra, ma che al movimento servono tutti.
peace and respect
paokas

si

Messaggioda Nik Zanella » gio lug 10, 2003 12:41 pm

Si, l'universo del surf è enorme. C'è posto per tutti. Poi sbraitare non conta, contano le foto, gli articoli e la linea editoriale.
PEACE
Nik Zanella

Messaggioda paolos » gio lug 10, 2003 12:56 pm

Mi sembra che comunque le due linee editoriali siano ben diverse tra loro. Pur parlando dello stesso sport ci sono vari modi di trattarlo e come in tante altre discipline, c'è spazio per tutti. Personalmente continuerò a comprare tutte e due le fanzine, anche se ribadisco (e sono l'unico mi sembra :o ) la mia preferenza per Surf latino
Hi, Paolos
-----------------------
Welcome to Tjiuana
paolos

Messaggioda Ally » gio lug 10, 2003 4:55 pm

Bè, se surf session tratta solo straniero e surf news più italiano che altro a me va di lusso :-D :-D
surf latino lo compro perchè chissà, magari migliora :-D
*Ally* S.G.S.G.
Ally

Messaggioda w.coast » gio lug 10, 2003 9:52 pm

colgo l' occasione x fare i complimenti a Nik x la sua rivista( i tuoi servizi mi "coinvolgono" molto),volevo inoltre chiedergli: ma se mi abbono adesso a Surf News ,da che numero inizia il mio contratto? va a scalare o mi mandate gli arretrati di quest'anno?grazie.ciao a tutti.

capo mannu roots
w.coast

Messaggioda Ally » ven lug 11, 2003 8:40 pm

w.coast, forse qua da noi conviene abbonarsi, io e willie ci siamo abbonati ed è una pacchia riceverlo a casa.... 8-)
*Ally* S.G.S.G.
Ally

Messaggioda w.coast » ven lug 11, 2003 9:10 pm

é una vita che leggo Surf News,però ultimamente non mi sto muovendo da or e quindi devo aspettare che qualche amico mi rimedi una copia da qualche surf shop,ma mi son rotto e poi mi fa piacere dare una mano a Emi ,Nik e co. che si sbattono da un sacco x questo mag.grazie x le info Nik,saluta Emi,quando venite siete i benvenuti.

capo mannu roots
w.coast

Re: surf session vs surf latino:ki vince?

Messaggioda coglione » ven lug 11, 2003 9:45 pm

mavericks ha scritto:avete comprato surf session e surf latino?quale è meglio x voi?avanti con i voti. x me 3 a s.latino e 9 a s.session finalmente una rivista seria con belle foto e articoli interessanti,mica le solite ondine della foce del primo fiume!speriamo ke inseriscano la sezione spot italiani,x il resto ci toglie il peso di usare il vocabolario quando leggiamo le riviste americane,cosa non da poco.

Meglio un VHS
coglione

Prossimo

Torna a Bla Bla...