Ola!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Ola!

Messaggioda zangu » mar ott 06, 2009 4:10 pm

Ciao a tutti, mi presento: sono Toni e abito ad Ostia (in quel mare pulito e limpido...non so se avete presente -_-'). Ho una T&C 6.6 tutta grippata per entrare nei giorni "belli", un body per le mareggiate attive( se vedete uno scemo al curvone che si schianta nelle risacche beh, quello sono io) e spero di riuscire, entro dicembre, ad acquistare un SUP per le onde microscopiche e anche per integrare l'allenamento con del cruising.
Che dire, speriamo che si da una svegliata il mare perche io, sinceramente, inizio a sentire un pò di astinenza! ;D
:surf: :surf: :surf:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda Waterman » mer ott 07, 2009 8:58 am

ola :surf:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Miki » mer ott 07, 2009 9:35 am

Ciao Toni :surf:
Miki

Messaggioda zangu » mer ott 07, 2009 10:12 am

Leggo che molti sono di Roma. ^_^ dove entrate di solito?
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda Miki » mer ott 07, 2009 10:15 am

zangu ha scritto:Leggo che molti sono di Roma. ^_^ dove entrate di solito?

Di solito Off e Fiumetto... :surf: :surf:
Miki

Messaggioda zangu » mer ott 07, 2009 10:33 am

Miki ha scritto:

eh, beato te. a me Banzai e Co stanno un pò lontani altrimenti starei sempre li. Io ormai solo litorale di Ostia e se mi dice bene focene ^_^ capirai, ho due pargoli che mi si mangiano quasi tutto il tempo che prima dedicavo alle "trasferte" ;D
zangu

Messaggioda Fleur » mer ott 07, 2009 10:42 am

benvenuto.
Fleur

Messaggioda benjo » mer ott 07, 2009 12:25 pm

Ola!
benjo

Messaggioda Miki » mer ott 07, 2009 1:20 pm

zangu ha scritto:
Miki ha scritto:

eh, beato te. a me Banzai e Co stanno un pò lontani altrimenti starei sempre li. Io ormai solo litorale di Ostia e se mi dice bene focene ^_^ capirai, ho due pargoli che mi si mangiano quasi tutto il tempo che prima dedicavo alle "trasferte" ;D

Ciao, io ho risolto portandomeli dietro quando posso...e da questa estate il pi√π piccolo (5 anni) sa stare in piedi e segue la parete delle sue piccole onde... :surf:
Compraie le mute e vai...
Miki

Messaggioda zangu » mer ott 07, 2009 2:32 pm

Miki ha scritto:
Ciao, io ho risolto portandomeli dietro quando posso...e da questa estate il pi√π piccolo (5 anni) sa stare in piedi e segue la parete delle sue piccole onde... :surf:

^_^ oddio che forza! ma sa già nuotare? O_O il mio sta facendo il primo brevetto di nuoto e fa 6 anni fra poco (ma il surf non lo attira molto), in compenso la femmina (3 anni) vede tavole da surf e onde dappertutto e vorrebbe già entrare (non ti dico per uscire di casa quando c'è mare ahahah) XD
zangu

Messaggioda zangu » mer ott 07, 2009 2:33 pm

Cmq, grazie a tutti per il benvenuto ^_^
zangu

Messaggioda ZAN » mer ott 07, 2009 5:08 pm

Welcome :surf:
ZAN

Messaggioda mauluz » mer ott 07, 2009 5:43 pm

Miki ha scritto:

Ciao, anche io sono nuovo, ho appena comprato un biccone 8'2" usato, e preferirei un posto vicino all'ufficio (Acilia).
Dove si trovano esattamente "Off" e "Fiumetto" ?

Mi aiutate ?
Grazie
mauluz

Messaggioda Miki » mer ott 07, 2009 10:16 pm

zangu ha scritto:
Miki ha scritto:

^_^ oddio che forza! ma sa già nuotare? O_O il mio sta facendo il primo brevetto di nuoto e fa 6 anni fra poco (ma il surf non lo attira molto), in compenso la femmina (3 anni) vede tavole da surf e onde dappertutto e vorrebbe già entrare (non ti dico per uscire di casa quando c'è mare ahahah) XD

Beh non è che nuota proprio, è al 2 anno o 3 di nuoto ma insomma abbastanza x remare un poco la tavola e per non annegare :-P
Da poco si sono appassionati allo skate e ne sono felice ma da quest'anno, condizioni permettendo, quando mi sarà possibile li porterò spesso con me con le mute e poi faranno quello che vogliono..senza stress insomma :wink: Ciao!
Miki

Messaggioda zangu » gio ott 08, 2009 8:18 am

Miki ha scritto: senza stress insomma :wink: Ciao!

Sulla stessa linea di pensiero. Anzi, io faccio di tutto per dissuaderli perchè ho sempre pensato che qui da noi il surf è più una croce. ;)
zangu

Prossimo

Torna a Bla Bla...