ma come mai?????

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

ma come mai?????

Messaggioda Fleur » lun ott 12, 2009 4:33 pm

ma come mai????? come mai se stai surfando la tua parete c'è sempre qualcuno che decide di remare l'onda su cui tu stai gia scivolndo felice da un bel po' per farsi un bel drittone?
ma come mai??? come mai anche se intravedi l'idea malsana dell'individuo ed inizi ad urlargli questo sembra isolato in una bolla acustica e parte lo stesso finendoti inevitabilmente tra le gambe e interrompendo la tua bella surfata??????
ma come mai????? ma come mai quando gli fai notare che ha fatto una grossa bischerata se ne rimane li ammutolito e le uniche parole che sa dire sono "eh ma stai calmo non non ti ho sentito, e poi vuoi surfare da solo sulle onde".......?????
ma come mai? ma come mai se tanto dovete fare dei drittoni volete stare come tanti caproni vicino al picco?????
ma come mai???? ma come mai non vi passa per la testa che per fare un drittone è buona qualsiasi onda e non necessariamente quella del picco dove tutti gli altri surfer stanno cercando di divertirsi?????
meditate gente.
Fleur

Messaggioda Mark » lun ott 12, 2009 7:09 pm

dove eri a surfare fiore??

ma non eri tu quello che mi diceva di non arrabbiarmi quando dicevo le stesse cose??

:lol: :lol: :lol: :lol:
Mark

Messaggioda Inghi » lun ott 12, 2009 7:33 pm

:lol: :lol: :lol: :lol:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Re: ma come mai?????

Messaggioda surfaduro » mar ott 13, 2009 3:42 am

Fleur ha scritto:ma come mai????? come mai se stai surfando la tua parete c'è sempre qualcuno che decide di remare l'onda su cui tu stai gia scivolndo felice da un bel po' per farsi un bel drittone?
ma come mai??? come mai anche se intravedi l'idea malsana dell'individuo ed inizi ad urlargli questo sembra isolato in una bolla acustica e parte lo stesso finendoti inevitabilmente tra le gambe e interrompendo la tua bella surfata??????
ma come mai????? ma come mai quando gli fai notare che ha fatto una grossa bischerata se ne rimane li ammutolito e le uniche parole che sa dire sono "eh ma stai calmo non non ti ho sentito, e poi vuoi surfare da solo sulle onde".......?????
ma come mai? ma come mai se tanto dovete fare dei drittoni volete stare come tanti caproni vicino al picco?????
ma come mai???? ma come mai non vi passa per la testa che per fare un drittone è buona qualsiasi onda e non necessariamente quella del picco dove tutti gli altri surfer stanno cercando di divertirsi?????
meditate gente.

quotone, l'ultima volta quasi mi portano via il tendine d'achille...pur avendo superato il droppatore questo a continuato nel suo annaspare e poi manco sè voltato per dire qualcosa...ho lasciato perdere, alle volte bisognerebbe fare come questo : http://www.youtube.com/watch?v=w5D9_g-HKRw :-D
surfaduro

Messaggioda Mark » mar ott 13, 2009 8:55 am

dolore...... :-o
Mark

Messaggioda Waterman » mar ott 13, 2009 9:28 am

Fleur ha scritto:ma come mai????? come mai se stai surfando la tua parete c'è sempre qualcuno che decide di remare l'onda su cui tu stai gia scivolndo felice da un bel po' per farsi un bel drittone?
meditate gente.

quoto, straquoto, riquoto, arciquoto e porc%*&!!!:@# ti voto anche !!!!!!!
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda zangu » mar ott 13, 2009 10:44 am

surfaduro ha scritto:quotone, l'ultima volta quasi mi portano via il tendine d'achille...pur avendo superato il droppatore questo a continuato nel suo annaspare e poi manco sè voltato per dire qualcosa...ho lasciato perdere, alle volte bisognerebbe fare come questo : http://www.youtube.com/watch?v=w5D9_g-HKRw :-D

murtacc :shock: :shock: :shock:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda Fleur » mar ott 13, 2009 10:49 am

Fleur ha scritto:ma come mai????? ma come mai quando gli fai notare che ha fatto una grossa bischerata se ne rimane li ammutolito e le uniche parole che sa dire sono "eh ma stai calmo non non ti ho sentito, e poi vuoi surfare da solo sulle onde".......?????

comunque questa è la parte che mi fa più i......are! il fatto che il tipo nella sua ignoranza pretenda anche di avere ragione......................con la strafottenza tipica di molti colonizzatori costieri del week end!
Fleur

Messaggioda cesi » mar ott 13, 2009 11:08 am

Fleur ha scritto:
Fleur ha scritto:ma come mai????? ma come mai quando gli fai notare che ha fatto una grossa bischerata se ne rimane li ammutolito e le uniche parole che sa dire sono "eh ma stai calmo non non ti ho sentito, e poi vuoi surfare da solo sulle onde".......?????

comunque questa è la parte che mi fa più i......are! il fatto che il tipo nella sua ignoranza pretenda anche di avere ragione......................con la strafottenza tipica di molti colonizzatori costieri del week end!

Infatti! se uno non vuole capire e oltretutto fa anche l'arrogante va offeso e buttato fuori dall'acqua.
I principianti devono capire bene che se vogliono andare sul picco devono conoscere le precedenze e rispettare quelli che sono già in acqua, altrimenti devono stare fuori dalle palle.
Io non ne posso pi√π!!
cesi

Messaggioda Waterman » mar ott 13, 2009 11:35 am

surfaduro ha scritto:
quotone, l'ultima volta quasi mi portano via il tendine d'achille...pur avendo superato il droppatore questo a continuato nel suo annaspare e poi manco sè voltato per dire qualcosa...ho lasciato perdere, alle volte bisognerebbe fare come questo : http://www.youtube.com/watch?v=w5D9_g-HKRw :-D

:lol: :lol: :lol: mamma mia che botta !! :lol: :lol:

un thruster tatuato sulla schiena :lol: :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda freewave85 » mar ott 13, 2009 2:51 pm

quotone, l'ultima volta quasi mi portano via il tendine d'achille...pur avendo superato il droppatore questo a continuato nel suo annaspare e poi manco sè voltato per dire qualcosa...ho lasciato perdere, alle volte bisognerebbe fare come questo : http://www.youtube.com/watch?v=w5D9_g-HKRw :-D[/quote]

per caso è dalla Cina con furore??? :-D :-D
freewave85

Messaggioda TheSnatch » mar ott 13, 2009 3:07 pm

Io aggiungerei:
Ma come mai sempre gli stessi discorsi ciclicamente ogni due-tre mesi??

Eddai non ci ripetiamo l'abbiamo detto mille volte: ci vuole intelligenza da entrambe le parti..
il principiante dovrebbe imparare bene le regole prima di entrare in acqua e rispettare le precedenze (e ci vorrebbe qcn che gliele spieghi....)
il surfer pro si può pure fare furbo e cercare un secret anzichè voler fare il figo sulle spiagge dove vanno tutti..

Peace :surf:
TheSnatch

Messaggioda Fleur » mar ott 13, 2009 3:49 pm

TheSnatch ha scritto:il surfer pro si può pure fare furbo e cercare un secret anzichè voler fare il figo sulle spiagge dove vanno tutti..

Peace :surf:

PRIMO:
penso che qui su questo forum nessuno sia un PRO e tanto meno io!
SECONDO:
figo sono lo sono gia molto visto che a 34 anni vado in surf tutte le volte che posso e mi diverto sempre parecchio!
TERZO:
noi surfiamo quello spot tutto l'anno da quando ci sono 50 cm lisci (e lo spot in questione da il meglio di se) a quando c'è un metro e mezzo attivo. secondo te siamo noi che dobbiamo trovarci un'altro posto????
QUARTO:
surfiamo li tutti insieme, tutti amici, e chi ci conosce lo sa!

ma quando si esagera si esagera!
Fleur

Messaggioda TheSnatch » mar ott 13, 2009 4:00 pm

ascolta fleur mi sa che hai preso fuoco per nulla..

se te sei un figo buon per te..
se te vuoi sfogare va bene lo stesso..
io parlavo in generale della diatriba principianti rompicoglioni-surfer locali.
ne abbiamo parlato mille volte su qst forum.

piuttosto che fare il risentito sottolinea gli errori degli inesperti e ragazzini allo sbaraglio..magari capiranno di pi√π

è solo un consiglio poi fai come vuoi e sentiti figo quanto ti pare
TheSnatch

Messaggioda Fleur » mar ott 13, 2009 4:23 pm

TheSnatch ha scritto:io parlavo in generale......

ecco se vuoi parlare in generale apriti un tread tuo io sto parlando in particolare!
se hai letto bene comunque il mio primo intervento si capisce quali sono gli errori da evitare no? solo che siccome sono uno sempre gentile questa volta mi sono un po' stufato di porgere l'altra guancia e fare il pacato ok?

poi non capisco perchè l'hai presa così sul personale?che problemi hai? ti sei sentito ferito sul vivo? non sarai mica te il milanese che domenica mi è entrato addosso?
Fleur

Prossimo

Torna a Bla Bla...