webcam & attitudini

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

webcam & attitudini

Messaggioda vagabondo » mar nov 03, 2009 9:23 am

una piccola polemica...
per noi land locked la webcam è un riferimento su quello che succede al mare....
mi spiegate che mi torna utile un sito dove OGNI sacrosanta volta che c'è onda me la girano ai piedi della spiaggia?
lo spot è famoso per il localismo eccessivamente "ignorante" e con questa attitudine non fanno altro che confermarlo. complimenti.
scusate lo sfogo, ma ogni tanto..... :wc:
ci si vede im mare i prox giorni....
:surf:
vagabondo

Re: webcam & attitudini

Messaggioda KiaZ » mar nov 03, 2009 9:54 am

vagabondo ha scritto:una piccola polemica...
per noi land locked la webcam è un riferimento su quello che succede al mare....
mi spiegate che mi torna utile un sito dove OGNI sacrosanta volta che c'è onda me la girano ai piedi della spiaggia?
lo spot è famoso per il localismo eccessivamente "ignorante" e con questa attitudine non fanno altro che confermarlo. complimenti.
scusate lo sfogo, ma ogni tanto..... :wc:
ci si vede im mare i prox giorni....
:surf:

vabbeh che da buona beginner evito come la peste certi spot pero' ci avevo fatto caso pure io ...
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Re: webcam & attitudini

Messaggioda zangu » mar nov 03, 2009 10:24 am

vagabondo ha scritto:mi spiegate che mi torna utile un sito dove OGNI sacrosanta volta che c'è onda me la girano ai piedi della spiaggia?

Praticamente ti fanno un favore perchè sai che ogni volta che la girano c'è mare :-P :wink:

Purtroppo in questo sport è pieno di genii, però ti assicuro che adesso è molto meglio di qualche anno fa. Si stanno avvicinando persone più cordiali che hanno la passione vera. Gli idioti, quelli si, ci sono, ma sono veramente pochi (ma come al solito fanno la differenza, ma questo in tutte le cose).
E poi, dai, prima le web manco c'erano. Du palle ogni volta a fare avanti e indietro mare casa, casa mare :) :) :)
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Torna a Bla Bla...