Libeccio

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Libeccio

Messaggioda zangu » dom nov 08, 2009 4:55 pm

:-D per lo sticazzi del giorno a Ostia ci sono 32 nodi di Libeccio.

Non potete capire che spettacolo il mare!

A trovare un posto riparato dalla corrente e dal vento ci sarebbe da divertirsi eh eh eh! :lol: :lol: :lol:

vabbè, vado a suicidarmi! :-P :-P :-P
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Re: Libeccio

Messaggioda mahalo » dom nov 08, 2009 9:02 pm

zangu ha scritto::-D per lo sticazzi del giorno a Ostia ci sono 32 nodi di Libeccio.

Non potete capire che spettacolo il mare!

A trovare un posto riparato dalla corrente e dal vento ci sarebbe da divertirsi eh eh eh! :lol: :lol: :lol:

vabbè, vado a suicidarmi! :-P :-P :-P

Per il secondo sticazzi del giorno...domani farò un'altra sega al lavoro (e so 3)...eheheheheheh...ciao! :)
mahalo

Re: Libeccio

Messaggioda zangu » mar nov 10, 2009 9:16 am

mahalo ha scritto:Per il secondo sticazzi del giorno...domani farò un'altra sega al lavoro (e so 3)...eheheheheheh...ciao! :)

Anche io ieri ho tagliato. Ero partito con tutte le buone intenzioni per nadare a lavoro ma ad un certo punto ho sbroccato e visto che sul litorale ostiense il mare faceva pena e poverta sono partito a razzo verso Banzai. :-D :-D :-D e anche se speravo meglio (visti pure i tre metri del giorno prima durante il contest) mi sono divertito un sacco. Adesso mi godo gli sgarri ai piedi. :lol: :lol: :lol:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Torna a Bla Bla...