Stamattina nel mio home spot ho avuto il piacere di surfare dalle 9 alle 13e30 e da quanto erano belle non sarei voluto + uscire...
Meno male che ogni tanto le previsioni sbagliano anche in meglio...
Non c'è niente da fare le mappe e le webcam ti aiutano ma solo la passione vera (o malattia per le persone normali) fa sì che da una remota speranza di poter divertirsi si possa tirare fuori dal cilindro sessioni strepitose perchè inaspettate, anche se fuori piove e il tempo fàschifo non importa perchè dentro di te sai che oggi potrebbe essere una grande giornata e quando alla fine della tua sessione ti rendi conto che sei entrato per primo ed uscito stremato dopo aver visto meraviglie liquide e altri arrivare dopo di te per goderne, allora sai di essere un vero surfista...
In giorni come questi sò di essere un surfista VERO, uno che non gli daresti una lira a vedello, ma che come si dice dalle mi parti Ti vàvia su una rota...
PS: MENO MALE CHE OGGI ERO DI FESTA A LAVORA' SENNO' VEDRAI COR CAZZO CHE USCIVO... GRAZIE MARE E GRAZIE VENTO CHE IERI HAI SOFFIATO COME NON MAI E OGGI TI SEI RIPOSATO PER VEDERCI DIVERTIRE