Cosa vi siete persi !!!!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Cosa vi siete persi !!!!!

Messaggioda ZenSpirit » lun nov 09, 2009 8:00 pm

Stamattina nel mio home spot ho avuto il piacere di surfare dalle 9 alle 13e30 e da quanto erano belle non sarei voluto + uscire... :surf:

Meno male che ogni tanto le previsioni sbagliano anche in meglio... :lol:

Non c'è niente da fare le mappe e le webcam ti aiutano ma solo la passione vera (o malattia per le persone normali) fa sì che da una remota speranza di poter divertirsi si possa tirare fuori dal cilindro sessioni strepitose perchè inaspettate, anche se fuori piove e il tempo fà schifo non importa perchè dentro di te sai che oggi potrebbe essere una grande giornata e quando alla fine della tua sessione ti rendi conto che sei entrato per primo ed uscito stremato dopo aver visto meraviglie liquide e altri arrivare dopo di te per goderne, allora sai di essere un vero surfista...

In giorni come questi sò di essere un surfista VERO, uno che non gli daresti una lira a vedello, ma che come si dice dalle mi parti Ti và via su una rota...

PS: MENO MALE CHE OGGI ERO DI FESTA A LAVORA' SENNO' VEDRAI COR CAZZO CHE USCIVO... GRAZIE MARE E GRAZIE VENTO CHE IERI HAI SOFFIATO COME NON MAI E OGGI TI SEI RIPOSATO PER VEDERCI DIVERTIRE :lol:
longboard attitude
ZenSpirit

Messaggioda Fleur » lun nov 09, 2009 8:27 pm

bravo ora si viene tutti a surfà ar biscottino la prossima volta così lo vedi come ti diverti!
hi hi hi hi.
Fleur

Messaggioda Fleur » lun nov 09, 2009 8:30 pm

comunque le mappe avevano previsto tutto, pero' un po' c'hai ragione perchè sia sabato che ieri che oggi forse un pelo sottostimavano, tuttavia che oggi sarebbe stato buono nell'estremo levante ligure era tutto previsto.
p.s. imparate a guardà le mappe del periodo invece che quelle dell'altezza onda!
Fleur

Messaggioda ZenSpirit » lun nov 09, 2009 8:38 pm

Venite pure, ma sappiate che avrete vita molto difficile! :lol:
Non perchè sono un local aggressivo ma perchè al contrario vi lascerò quelle + brutte e io mi ciuccerò quelle meglio :-D e voi non ci capirete una sega :lol:
longboard attitude
ZenSpirit

Messaggioda Fleur » lun nov 09, 2009 8:43 pm

ah ah ah!
una volta vengo sul serio che insieme al cloruro di sodio è uno dei pochi spot labronici a me sconosciuti.
Fleur

Messaggioda ZenSpirit » lun nov 09, 2009 8:50 pm

Vieni perchè se trovi giornate come oggi non vorresti essere in nessun altro posto tranne (forse) che a letto con la bellucci...
longboard attitude
ZenSpirit

Messaggioda zangu » mar nov 10, 2009 9:20 am

:banghead: ho visto che pure a Varazze ha fatto delle onde stupende! veramente tanta invidia. Comunque mi aggregerei volentieri a Fleur per spedizione conoscitiva/punitiva a livorno :-D :-D :-D
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Re: Cosa vi siete persi !!!!!

Messaggioda Inghi » mar nov 10, 2009 10:04 am

ZenSpirit ha scritto:Stamattina nel mio home spot ho avuto il piacere di surfare dalle 9 alle 13e30 e da quanto erano belle non sarei voluto + uscire... :surf:

Meno male che ogni tanto le previsioni sbagliano anche in meglio... :lol:

Non c'è niente da fare le mappe e le webcam ti aiutano ma solo la passione vera (o malattia per le persone normali) fa sì che da una remota speranza di poter divertirsi si possa tirare fuori dal cilindro sessioni strepitose perchè inaspettate, anche se fuori piove e il tempo fà schifo non importa perchè dentro di te sai che oggi potrebbe essere una grande giornata e quando alla fine della tua sessione ti rendi conto che sei entrato per primo ed uscito stremato dopo aver visto meraviglie liquide e altri arrivare dopo di te per goderne, allora sai di essere un vero surfista...

In giorni come questi sò di essere un surfista VERO, uno che non gli daresti una lira a vedello, ma che come si dice dalle mi parti Ti và via su una rota...

PS: MENO MALE CHE OGGI ERO DI FESTA A LAVORA' SENNO' VEDRAI COR CAZZO CHE USCIVO... GRAZIE MARE E GRAZIE VENTO CHE IERI HAI SOFFIATO COME NON MAI E OGGI TI SEI RIPOSATO PER VEDERCI DIVERTIRE :lol:

non ci crede nessuno ma a me è successo più di una volta

I veri surfisti a quell'ora dormono..fa troppo freddo, ..piove...

ed io da solo godo come un sorallo...
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Re: Cosa vi siete persi !!!!!

Messaggioda zangu » mar nov 10, 2009 11:03 am

Inghi ha scritto:
I veri surfisti a quell'ora dormono..fa troppo freddo, ..piove...

ed io da solo godo come un sorallo...

beh, dai! sono scelte di vita! io alle nove sono già almeno un paio d'ore che sto in acqua. Se pensi però cha ad uno dei primo contest organizzati a santa marinella era venuto un surfista hawaiano (adesso non mi ricordo il nome ma lo dovrei avere scritto da qualche parte :-P ) che, mentre infreddolito si sorseggiava un cappuccino, diceva che noi italiani siamo tutti pazzi perchè se alle hawaii avesse fatto così freddo lui il surf non l'avrebbe mai fatto muahahah :-D :-D :-D
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda davidelba » mar nov 10, 2009 11:51 am

Io ho surfato domenica mattina in perfetta solitudine onde che nessuno avrebbe mai previsto, infatti ero solo, sotto la pioggia freddo bestia ma onde perfette.....
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda zangu » mar nov 10, 2009 1:54 pm

elba69 ha scritto:Io ho surfato domenica mattina in perfetta solitudine onde che nessuno avrebbe mai previsto, infatti ero solo, sotto la pioggia freddo bestia ma onde perfette.....

e aggiungerei che è pur euna questione di (_|_) io domenica mattina alle 06.30 stavo davanti al mare sperando di preceder ela venuta del marasma ma vento forte di libeccio e pioggia avevano già incasinato tutto :banghead:
zangu

Messaggioda Inghi » mar nov 10, 2009 1:58 pm

io nel mio home spot, domenica mattina alle ore 7.15, ci ho trovato un torinese che dormiva beatemente, in makkina; solo dopo un po' è entrato in acqua

e credo anke alla storia dell'hawaiano, se hai onde tutti i giorni e tutti i giorni fa 25 gradi, perchè dovresti entrare nelle nostre condizioni?
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda mahalo » mar nov 10, 2009 3:29 pm

zangu ha scritto:
elba69 ha scritto:Io ho surfato domenica mattina in perfetta solitudine onde che nessuno avrebbe mai previsto, infatti ero solo, sotto la pioggia freddo bestia ma onde perfette.....

e aggiungerei che è pur euna questione di (_|_) io domenica mattina alle 06.30 stavo davanti al mare sperando di preceder ela venuta del marasma ma vento forte di libeccio e pioggia avevano già incasinato tutto :banghead:

Si il culo c'entra sempre...
ieri ho preso la grandine mentre ero in acqua...certe breccole 'cci loro...il cielo era viola e cadevano ste biglie a raffica, sembrava che me stavano a sparà...pora tavola mia :|
mahalo

Messaggioda zangu » mar nov 10, 2009 3:45 pm

Inghi ha scritto:io nel mio home spot, domenica mattina alle ore 7.15, ci ho trovato un torinese che dormiva beatemente, in makkina; solo dopo un po' è entrato in acqua

:-D sarà entrato tutto incriccato! :lol:
zangu

Messaggioda Robb » mar nov 10, 2009 8:04 pm

Beati voi!!! qua, sti giorni, ci ha regalato un bel pacco!!! :roll:
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Prossimo

Torna a Bla Bla...