le nostre onde...le nostre sensazioni

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

le nostre onde...le nostre sensazioni

Messaggioda lelex » mer nov 18, 2009 7:10 pm

la mia fuerte...e le onde immense...
vai forte rischia forte...anche se a volte la paura ti blocca, pensi che chissa cosa possa succedere, pensi che tutta quella massa d'acqua sia troppo per essere affrontata ad armi pari...ti blocchi, è peggio, sbagli, la paura ti assale, giri e rigiri sotto l'acqua non sai dove sei, nuoti....ma sei al contrario. tocchi il fondo...il fiato è corto, fai un altro giro su te stesso...combatti, nuoti ancora e il tempo passa, i polmoni sono sfiniti...senti che ti sta mollando, senti che alla fine ce la farai...riemergi...luce, luce sia! hai due scelte...lasci che la marea ti riporti verso gli scogli.oppure nuoti e combatti ancora...
alla fine decidi di combattere, altrimenti perchè soffrire così...la tua vita è lì ora, in quel momento, domani non sai dove sei, cosa sei...la tua vita, la tua felicità è anche lottare contro qualcosa che ti intimorisce e tisfida....
raccogli l'ennesima sfida, remi ancora verso di lei...ci passi sotto una volta, due volte, tre....poi sei di nuovo fuori...respiri, prendi fiato...sei pronto
la vedi arrivare, veloce, pensi però non è poi così immensa...nel frattempo, mentre fa strada raccoglie acqua, ne raccoglie ancora...cominci a pensare che stia diventando di nuovo grfande, forse più grande di quella precedente...esiti, hai paura...l'adrenalina sale...non sai cosa fare...un centesimo di secondo per decidere
mollo o provo...mollo???cotardo sei un cotardo...cominci a remare, più forte, vedi che cominci ad alzarti sull'onda....sali ancora, ma ancora non è il tuo momento, sali ancora....hai paura ma continui ormai non puoi mollare, sarebbe peggio...sei in piedi, la guardi...il cuore è in gola...allora scendi...e risali, senti la potenza che ti porta via...e tu veloce, ti abbassi per guardarla dal suo ventre...ora sei tu che sfidi lei, la stai cavalcando e a lei non piace. prova a scalzarti via, ma sei bravo e la eviti...corri ancora, risali e riscendi...salti fuori...SEI FELICE!!!!gridi dalla gioia...è fatta ora non hai più paura....fino a che la notte non ti porterà fuori e le forze saranno lì ad assisterti...sarai lì....a vivere, ad assaporare l'essenza più profonda della tua esistenza...tu, la tua onda il mare e il sole che piano piano va a dormire!!!!

le nostre sensazioni surfer...anche se le prole non basterebbero mai...e le sensazioni sono troppo forti per essere descritte...condividiamo quello che ci accomuna e via polemiche....
il destino è qualcosa che esiste solo in mare...se un giorno troverai l'onda della tua vita la riconoscerai per come ti verrà incontro..

lelexx
lelex

Messaggioda guix » mer nov 18, 2009 9:52 pm

:cry: :cry: mi sto commuovendo!!
guix

Messaggioda mahalo » mer nov 18, 2009 11:13 pm

Fico... 8)
Che bella l'adrenalina! Quello che hai scritto mi ricorda il mio primo salto col bunjee...che strippata... :shock:
Bello bello bello....il momento del centesimo di secondo in cui devi decidere...mamma che bello! Poi vedi tutto con occhi diversi...
Bella pe tè :tao:
mahalo

Messaggioda ZenSpirit » mer nov 18, 2009 11:49 pm

Solo chi surfa può condividere queste sensazioni, siamo davvero fortunati a sapere cosa si prova...
longboard attitude
ZenSpirit

Messaggioda TheSnatch » gio nov 19, 2009 12:30 am

Io sono solo un cretino.Un illuso.Abito lontano dal mare e ci spero pure di stare in equilibrio sul liquido.E mi emoziono ancora quando vedo le onde anche in foto o webcam. Che coglione.

A lavoro mi pigliano per il c..o perchè sono in fissa sulle previsioni e un collega mi fa "mica ti da da mangiare il surf"
Gli amici proprio non capiscono che c'è di così bello.
Mio padre ogni volta mi dice: ma sarà proprio il caso di spendere soldi per andare al mare d'inverno co sto mare aggitato?
Ad un primo appuntamento una ragazza mi ha detto: ma che vuol dire sto surf?ma che cosa speri di diventare un campione?

Io sono un cretino. Ma sono sicuro che non sono il solo.

Bella ragà.
TheSnatch

Messaggioda zangu » gio nov 19, 2009 9:06 am

TheSnatch ha scritto:Io sono un cretino. Ma sono sicuro che non sono il solo.

Non sei un cretino e non sei il solo. Gli "altri" non capiranno mai. "only surfers knows the feeling" è qualcosa di più di una semplice frasetta per fare il fico con gli amici.
Perchè quando entri in sintonia con il mare, quando inizi a vibrare insieme a lui...sei fottuto. E' una cosa stupenda, e' una condanna, è la tua vita.

e gli "altri" questo non lo capiranno mai. (non lo capisce mia moglie che mi conosce da secoli...ho smesso da secoli di farmi aspettative sul primo che incontro e sugli amici "non surfisti" :wink: )

che la scimmia sia con te! :-D
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda mahalo » gio nov 19, 2009 10:37 am

TheSnatch ha scritto: Ad un primo appuntamento una ragazza mi ha detto: ma che vuol dire sto surf?ma che cosa speri di diventare un campione?

Ciao! E che se uno va in palestra lo fa per diventare mister olympia? Che discorsi del cazzo...scusa eh ma so proprio discorsi del cazzo quelli che ti fanno.
Il surf non ti da da mangiare...mica è un lavoro, vale per tutti gli sport e hobby ecc...
Il surf si fa con le onde e quindi per forza il mare è agitato...e che c'entra lo spendere soldi? Meglio spenderli col surf piuttosto che con droghe, televisori, cellulari e stronzate varie...
In ultimo ma...saranno pure stracazzi tuoi, o no? Pare che ce devono andà loro.

Gli altri non devono per forza capire, basterebbe accettare e non credo sia poi così difficile da accettare come cosa no? Mica vai a stuprà le vecchiette al parco :shock:

Dovresti essere contento di essere diverso dai tuoi colleghi, di avere una risorsa che ti tira fuori dal grigiore e che può dare un senso alle tue giornate :surf: quando invece di stare in fila sulla tangenziale :vader: (come loro) a combatte con la pioggia, i vigili ecc...te ne stai bello tranquillo seduto in mezzo al mare... :surf:
Poi semo noi i matti? O quei poracci in fila? :-P
Ma vivi tranquillo e lasciali perdere...pensa a te e a quello che ti piace fare :wink: Easy :splat:
mahalo

Messaggioda Fleur » gio nov 19, 2009 11:58 am

TheSnatch ha scritto:Io sono solo un cretino.Un illuso.Abito lontano dal mare e ci spero pure di stare in equilibrio sul liquido.E mi emoziono ancora quando vedo le onde anche in foto o webcam. Che coglione.

A lavoro mi pigliano per il c..o perchè sono in fissa sulle previsioni e un collega mi fa "mica ti da da mangiare il surf"
Gli amici proprio non capiscono che c'è di così bello.
Mio padre ogni volta mi dice: ma sarà proprio il caso di spendere soldi per andare al mare d'inverno co sto mare aggitato?
Ad un primo appuntamento una ragazza mi ha detto: ma che vuol dire sto surf?ma che cosa speri di diventare un campione?

Io sono un cretino. Ma sono sicuro che non sono il solo.

Bella ragà.

dai snatch su con la vita , sempre tutto sto pessimismo....................
Fleur

Messaggioda ZenSpirit » gio nov 19, 2009 1:08 pm

Se il tuo pessimismo deriva da scarsi risultati durante le tue surfate è un conto (basta perseverare e scegliere comunque la tavola giusta x te...), ma se deriva dal sentirsi diverso e/o non conforme alle aspettative o allo stile di vita altrui allora vuol dire che questo sport non fà per te, se ti senti inadeguato davanti agli altri quando ne parli allora c'è qualcosa che non và, io quando ne parlo alle persone che conosco mi si illuminano gli occhi anche quando qualcuno mi prende in giro io rispondo sempre con la frase "Non puoi capire..."

Che soddisfazione...
longboard attitude
ZenSpirit

Messaggioda zangu » gio nov 19, 2009 1:27 pm

ZenSpirit ha scritto: rispondo sempre con la frase "Non puoi capire..."

Che soddisfazione...

io li invito a venire in acqua con me...ahò, fino ad adesso nun c'è venuto ancora nessuno :-D :-D :-D :-D tutti quaquaraquà! :lol:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda Cagni » gio nov 19, 2009 1:39 pm

...poi quando hai quel sorriso da rincoglionito dopo ogni surfata o semplice entrata in mare???che surfi con freddo/vento/neve/ecc/ecc e non ti ammali..perchè stai bene,bene dentro...
su con la vita snatch..e la positività che porti a milano dopo una surfata cerca di non fartela mettere sotto i piedi,ma prova a trasmetterla....
la vida son dos dias..y uno lo has vivido ya!!
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda TheSnatch » gio nov 19, 2009 1:56 pm

Mi sa che avete frainteso tutto ....
tutto voleva essere tranne che un messaggio di pessimismo o di sfiga universale o di problemi di relazione con l'umanità

Mi sembra ovvio che sono un ottimista di natura..altrim mica mi mettevo a fare surf a km di distanza dal mare o prenotavo in pieno dicembre per lisbona... :roll:

Il senso era: menomale che che certe sensazioni come quelle che raccontava lelex ti ripagano di tutta sta fatica, altrim sarebbe facilissimo ascoltare gli altri e lasciar perdere

Poi qcs che ti motiva c'è sempre..(tira più un pelo di f..a che ti sente parlare di surf etc etc)

A parte tutto mi piacerebbe condivere qst passione x il surf anche in città..per lo snowboard c'è parecchia gente.. ma finora (sarà colpa mia bho) non conosco nessuno che sia scimmiato quanto me a parte quando vado in liguria..

Mo vi saluto che qua a milano si lavora sì.. ma a una cert'ora si mangia e beve.. :-D
TheSnatch

Messaggioda mahalo » gio nov 19, 2009 3:41 pm

TheSnatch ha scritto:Mi sembra ovvio che sono un ottimista di natura..altrim mica mi mettevo a fare surf a km di distanza dal mare o prenotavo in pieno dicembre per lisbona... :roll:

Tutta sta ovvietà non la vedo. Se quello è il tuo ottimismo pensa qdo sei depresso :o
Cmq meglio per te e vai col surf!! :splat:

P.S. A Lisbona a dicembre che muta porti la 8/7? Beh almeno sarai solo in line up :wink:
mahalo

Messaggioda TheSnatch » gio nov 19, 2009 3:58 pm

mahalo ha scritto:P.S. A Lisbona a dicembre che muta porti la 8/7? Beh almeno sarai solo in line up :wink:

Oh grazie per l'incoraggiamento eh :wc:
TheSnatch

Messaggioda mahalo » gio nov 19, 2009 4:09 pm

TheSnatch ha scritto:
mahalo ha scritto:P.S. A Lisbona a dicembre che muta porti la 8/7? Beh almeno sarai solo in line up :wink:

Oh grazie per l'incoraggiamento eh :wc:

No dai stavo a giocà :wink: però preparati che li non è uno scherzo il freddo :iced:
Pensa tu padre quando te vede :shock:
Certe cose non hanno prezzo :-D

...mentre per la muta 8/7 c'è mastercard 8)
Va laurà mo che qui a Roma stamo ancora a fa a pennica :-P
mahalo

Prossimo

Torna a Bla Bla...