Italia Surf Expo

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Italia Surf Expo

Messaggioda paolos » lun lug 14, 2003 2:46 pm

Venerdì sono andato a Banzai per vedere l'Italia Surf Expo. Sapevo che ci sarebbe stato anche lo stand di Surfcorner, difatti quando sono arrivato non ce n'era traccia. Chiamo Roberto sul cell. e mi conferma di essere vicino Terni e quindi mi chiede a che ora apre la fiera! Era aperta da due ore....
Ne approfitto per un buon bagnetto e pranzare quindi torno a banzai e finalmente eccolo lì, Robb, la mente di tutto questo. Devo dire che è simpaticiZZimo e sarebbe anche belliZZimo se mi piacessero i maschietti, ma per sua (e mia) fortuna sono già sposato. L'ho omaggiato con l'edizione giornaliera di Repubblica che ha fatto una pagine sul surf e guarda guarda segnalava surfcorner.it come sito cult numero uno! Un applauso a tutti noi!!
Robb ha un testone pieno di capelli e conosce mezzo mondo. Tra gli altri mi ha presentato anche Duccio Argentini, un toscanaccio che fa le fotografie per buona parte delle riviste di surf nostrane. Si è quindi svolto un surreale dialogo multilingue che più o meno suonava così:
Duccio: ehi bimbini, vi garba hodesta foto?
Io: mortacci che ficata!
Robb: è belliZZima!
Mentre lo speaker allertava la popolazione che stava per arrivare l'onda del traghetto delle 6, ho dovuto prendere macchina e bagagli e andar via salutando Robb e gli altri. Avevo la mogliettina appresso che cominciava a dar leggeri segni di insofferenza (pronto avvocato? Apra una causa di separazione...)

Vabbè, è durarta poco però aver conosciuto Robb mi ha fatto veramente piacere. E ve lo dico, è un grande!

E comprategli il video!!
Hi, Paolos
-----------------------
Welcome to Tjiuana
paolos

Messaggioda Ally » lun lug 14, 2003 5:27 pm

hihih... che colpo...
Robbb mi è arrivato il pakkenten stamanen, è una figateeennn!!! le magliette sono bellissime, grazie anche da willie, ci siamo visti localize come primo assaggio e domattina ci gustiamo SVM#1 e gora... 8-) 8-)
continua così!!!!

ces, troppo belli gli adesiven, sulla makkinen ho solo l'S.G.S.G. ma ora metto anche kuello di surfcorneren.. 8-) 8-) 8-)
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

...

Messaggioda willie » lun lug 14, 2003 5:31 pm

Grazie Robb

Minkia le bombe in apertura di Localize.it
eh hee mi son sembrate di uno spot conosciuto, ahuauhhua 8-)
*williethesurfer*
willie

Messaggioda paokas » mar lug 15, 2003 9:12 am

ciao a tutti,
volevo dimostrare la mia delusione per l'ISE di quest'anno.
intanto il prezzo del biglietto: ma come si può far pagare un biglietto d'entrata per una fiera di uno sport che deve crescere e farsi conoscere?!
gli stand erano pochi, anche se alcuni si erano attrezzati con maxi schermi e proiettavano video a ripetizione.
l'organizzazione degli eventi mi è sembrata alquanto confusionaria ed approssimativa.
penso che proprio per questi motivi l'affluenza di pubblico mi è sembrata di molto ridotta rispetto agli anni passati.

peace and respect
paokas

Messaggioda paolos » mar lug 15, 2003 11:08 am

Io purtroppo sono potuto essserci solo venerdì, che per forza di cose è stato sicuramente il giorno meno affollato. Però ho riportato le tue stesse sensazioni. Far pagare il biglietto (5 eurozzi) è proprio una stupidaggine, visto anche che all'interno ci sono degli stand di gente che sta lì per vendere la propria roba e che le manifestazioni sono solo una parte (e neanche tanto predominante)della fiera. Sicuramente hanno risentito della concomitanza della manifestazione di Genova (dove c'erano anche i Tiromancino) e questo ha inevitabilmente portato via espositori e pubblico. Speriamo che per il prossimo anno correggano il tiro e che si rendano conto che alcune scelte sono state sbagliate.
Hi, Paolos
-----------------------
Welcome to Tjiuana
paolos

Messaggioda ASR » mer lug 16, 2003 5:46 am

Una Vera Cagata??? visitatori 0 , negozianti 0, Vend :irked: ite fatte 0, contatti nuovi 0, ma che cazzo di fiera' e'???? per piacer cambiate data prima di tutto e invitate piu' gente !!!!!!! :?
ASR

Re: Italia Surf Expo

Messaggioda Forum Staff » mer lug 16, 2003 4:13 pm

paolos ha scritto:Venerdì sono andato a Banzai per vedere l'Italia Surf Expo. Sapevo che ci sarebbe stato anche lo stand di Surfcorner, difatti quando sono arrivato non ce n'era traccia. Chiamo Roberto sul cell. e mi conferma di essere vicino Terni e quindi mi chiede a che ora apre la fiera! Era aperta da due ore....
Ne approfitto per un buon bagnetto e pranzare quindi torno a banzai e finalmente eccolo lì, Robb, la mente di tutto questo. Devo dire che è simpaticiZZimo e sarebbe anche belliZZimo se mi piacessero i maschietti, ma per sua (e mia) fortuna sono già sposato. L'ho omaggiato con l'edizione giornaliera di Repubblica che ha fatto una pagine sul surf e guarda guarda segnalava surfcorner.it come sito cult numero uno! Un applauso a tutti noi!!
Robb ha un testone pieno di capelli e conosce mezzo mondo. Tra gli altri mi ha presentato anche Duccio Argentini, un toscanaccio che fa le fotografie per buona parte delle riviste di surf nostrane. Si è quindi svolto un surreale dialogo multilingue che più o meno suonava così:
Duccio: ehi bimbini, vi garba hodesta foto?
Io: mortacci che ficata!
Robb: è belliZZima!
Mentre lo speaker allertava la popolazione che stava per arrivare l'onda del traghetto delle 6, ho dovuto prendere macchina e bagagli e andar via salutando Robb e gli altri. Avevo la mogliettina appresso che cominciava a dar leggeri segni di insofferenza (pronto avvocato? Apra una causa di separazione...)

Vabbè, è durarta poco però aver conosciuto Robb mi ha fatto veramente piacere. E ve lo dico, è un grande!

E comprategli il video!!

BELLA PAOLO S!!!!!!
sei il nostro testimonial numero uno, grazie delle avanches e della pubblicita'.. eh eh !!!!
Mi ha fatto piacere conoscerti, te e consorte, cosi' come altri visitatori intervenuti... volevo solo dirti una cosa: se pubblichi la foto ti denuncio!!! aha haha hahaah ha 8-) 8-)
scherzo !!! o no? boh... eh ehe :-)
Forum Staff
Site Admin

Re: Italia Surf Expo

Messaggioda paolos » mer lug 16, 2003 5:18 pm

Forum Staff ha scritto:... volevo solo dirti una cosa: se pubblichi la foto ti denuncio!!!

Pubblichi? Ma de che! VENDESI foto dello staff di Surfcorner che FA LE BOCCACCE! 5 euro ed è vostra, fatevi sotto genteeeeee.....

:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
Hi, Paolos
-----------------------
Welcome to Tjiuana
paolos

Messaggioda ju » mer lug 16, 2003 6:20 pm

la compro iooooooooo!!!!!!!!!
8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
ju

...

Messaggioda willie » gio lug 17, 2003 4:28 pm

postala qua 8-)
*williethesurfer*
willie

Messaggioda Robb » dom lug 20, 2003 2:26 pm

Paolos, ti banno !!!!! ah ahahahah ah ah ah

La fiera di quest'anno credo sia stata davvero l'edizione meno riuscita di tutte, l'anno scorso almeno c'era parecchia gente a passeggio... quest'anno la location era perfetta, anche in mancanza di onde si e' fatto baccano con l'onda del traghetto, ma il resto degli eventi mi e' sembrato lasciato un po' allo sbando e poco coordinato... mah!!!!

Qualcuno sa com'e' stato il LOB di genova?
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda ju » lun lug 21, 2003 12:14 pm

Postala Postala!!
:eek: :eek: 8-) 8-)
ju

Messaggioda paolos » lun lug 21, 2003 12:24 pm

Robb, che faccio, posto?
Hi, Paolos
-----------------------
Welcome to Tjiuana