Ciao a tutti,
Voi cosa usate per lavare la muta? Esiste qualche prodotto apposito? Non dimentichiamoci che si tratta di biancheria
ZenSpirit ha scritto:Scusa ma che senso ha lavare una muta?
Le cose son 2 o sei un piscione e la vuoi lavare perchè puzza di piscio, o hai una muta di colore chiaro e l'hai sporcata e allora dipende anche se è sporca di brutto altrimenti io la lascerei cos' com'è.
Per il puzzo di piscio ci sono prodotti specifici tipo mi pare il piss-off c'è sul sito del nencini sport.
zangu ha scritto:Sarò strano io, ma di solito la qualitàdell'acqua dalle nostre parti (parlo di Roma) è talmente infima che mi sembrerebbe un controsenso lavare la muta. Comunque, come diceva Zen, ci sono prodotti tipo il piss-off e li trovi un pò su tutti i siti di vendita online tipo:
http://www.wetsuitoutlet.co.uk/product_info.php?products_id=1000
mahalo ha scritto:Mhà...non è che capisco bene cosa ci trovate di strano a lavàla muta. A me infilarmi una cosa che puzza di alga misto a umiditàmi fa cagare ...cmq io ogni tanto la lavo in acqua fredda con l'ammorbidente della lavatrice (poco), la lascio a mollo una notte e poi la sciaquo e la stendo. Qdo te la metti è nartra cosa...
Poi fate vobis ...
mahalo ha scritto:g4b0 ha scritto:Allora corro a comprarmi il napisan... soprattutto per i calzari!
Ma nn era x un amico tuo? e poi i calzari usati no. Va bene tutto ma quelli no daie su... poi costano poco quelli ... fallo x me
Ciao!
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti