da marsocan » dom dic 27, 2009 3:49 pm
comunque il corso è diviso in 6 lezioni nell'arco di 25 giorni circa....direi che il tempo necessario per far asciugare la resina c'è!poi non so se esci con solo il pane shapeato o proprio tavola finita, ma secondo me è una bella iniziativa, se avessi fatto un corso del genere prima di fare la mia prima tavola avrei evitato di scassare le palle al mondo intero in cerca di informazioni su come fare, cosa usare ecc....probabilmente il risultato poi sarebbe stato il lo stesso o poco meglio ma avrei risparmiato un sacco di tempo!è chiaro che non esci dal corso che sei uno shaper , li ci vuole esperienza come in tutte le cose e tanta pratica....poi ogni persona è libera di partecipare al corso oppure no!Io non lo faccio solo perchè è a Roma e per me è un tantino scomodo oltre al prezzo che per me non è proprio cosa da poco essendo uno studente.....però una volta tanto che qualcuno fa qualcosa di (a parer mio) interessante io non posso far altro che battergli le mani, poi se saràun successo o no si vedràcol tempo, ma intanto ci ha provato!