FINALMENTE UN CORSO DI SHAPING

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

FINALMENTE UN CORSO DI SHAPING

Messaggioda lenz » dom dic 20, 2009 7:11 pm

Finalmente il primo corso di shaping in Italia sai teorico che pratico dove alla fine esci con la tua tavola.....che figata da quando ho iniziato questo sport che desideravo costruirmi una tavola ed ora ho questa possibilità e voglio segnalarla a tutti....

Vi segnalo il numero telefonico dell'organizzatore per avere tutti i dettagli del corso:

Paolo telf. abitazione 06 7194432 cellulare 347 4806108

email: paolo@counterstream.com

Ciao a tutti
lenz

Messaggioda marsocan » dom dic 20, 2009 7:33 pm

si io ho mandato una mail ma non ha risposto nessuno
marsocan

Messaggioda Fleur » lun dic 21, 2009 10:15 am

bisogna vedere poi chi sono gli shaper che faranno lezione perchè ancora non mi sembra che sia specificato!
Fleur

Messaggioda marsocan » lun dic 21, 2009 1:28 pm

mi ha risposto oggi, gli shaper sono tra i più famosi in Italia, anche perchè non è che ce ne siano tanti, Il problema è che stando a Padova arrivare fino a Roma è un po' scomodo....comunque sembra ben organizzato!Bella iniziativa!
marsocan

Messaggioda zangu » lun dic 21, 2009 3:38 pm

marsocan ha scritto:mi ha risposto oggi, gli shaper sono tra i più famosi in Italia, anche perchè non è che ce ne siano tanti, Il problema è che stando a Padova arrivare fino a Roma è un po' scomodo....comunque sembra ben organizzato!Bella iniziativa!

ti ha detto per caso quanto viene a costare? :)
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda marsocan » lun dic 21, 2009 4:11 pm

contatta lui che ti sa dire tutto! :-D
Ciao
marsocan

Messaggioda Inghi » lun dic 21, 2009 8:43 pm

......mh....parola di pseudo aspirante vice sostituto aiuto shaper... per "uscire" con la tua tavola e non con qualcosa che somiglia solo lontanamente ad una tavola, leggi pagnottoni ingorvernabili, ne devi shapare ben di pi√π di una, anke se fai il corso!

Poi ognuno ha le sue idee

ps muoio dalla curiosità di vedere quanti parteciperanno :)
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda zangu » mar dic 22, 2009 9:53 am

Inghi ha scritto:......mh....parola di pseudo aspirante vice sostituto aiuto shaper... per "uscire" con la tua tavola e non con qualcosa che somiglia solo lontanamente ad una tavola, leggi pagnottoni ingorvernabili, ne devi shapare ben di pi√π di una, anke se fai il corso!

io nella mia profonda ignoranza mi sono chiesto : esci con la tua tavola shapata sotto braccio!?! ma che cacchio di resine usano???

:o :o :o
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda zangu » sab dic 26, 2009 12:19 pm

adesso sò quanto costa e anche chi lo fà!! ahahahah me viè da ride :lol: :lol: :lol:
zangu

Messaggioda marsocan » sab dic 26, 2009 1:44 pm

vabbè dai secondo me era una bella iniziativa!Certo il costo è abbastanza alto ma se calcoli che devono comprare tutto per fare una tavola compresi utensili vari, materiale ecc...
marsocan

Messaggioda Inghi » sab dic 26, 2009 11:07 pm

ti prego zangu dimmi chi lo fa!!!!!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda marsocan » dom dic 27, 2009 12:49 am

Inghi ha scritto:ti prego zangu dimmi chi lo fa!!!!!

ci sono vari shapers tra i quali Marco Rizzo di Dr.Ank...
marsocan

Messaggioda zangu » dom dic 27, 2009 9:27 am

Inghi ha scritto:ti prego zangu dimmi chi lo fa!!!!!

c'è pure uno di qualità australiana...o na roba del genere :lol: :lol: :lol:

ma, scusa Inghi, è possibile fare una tavola in 24 ore considerando i tempi di "tiruatura" delle resine? :o
zangu

Messaggioda Fleur » dom dic 27, 2009 12:03 pm

zangu ha scritto:
Inghi ha scritto:......mh....parola di pseudo aspirante vice sostituto aiuto shaper... per "uscire" con la tua tavola e non con qualcosa che somiglia solo lontanamente ad una tavola, leggi pagnottoni ingorvernabili, ne devi shapare ben di pi√π di una, anke se fai il corso!

io nella mia profonda ignoranza mi sono chiesto : esci con la tua tavola shapata sotto braccio!?! ma che cacchio di resine usano???

:o :o :o

tavola shapata non vuole necessariamente dire anche resinata.....ci sta che esci con un pane shapato, poi per il corso sul glassing aspetti il prossimo modulo...................
Fleur

Messaggioda marsocan » dom dic 27, 2009 3:49 pm

comunque il corso è diviso in 6 lezioni nell'arco di 25 giorni circa....direi che il tempo necessario per far asciugare la resina c'è!poi non so se esci con solo il pane shapeato o proprio tavola finita, ma secondo me è una bella iniziativa, se avessi fatto un corso del genere prima di fare la mia prima tavola avrei evitato di scassare le palle al mondo intero in cerca di informazioni su come fare, cosa usare ecc....probabilmente il risultato poi sarebbe stato il lo stesso o poco meglio ma avrei risparmiato un sacco di tempo!è chiaro che non esci dal corso che sei uno shaper , li ci vuole esperienza come in tutte le cose e tanta pratica....poi ogni persona è libera di partecipare al corso oppure no!Io non lo faccio solo perchè è a Roma e per me è un tantino scomodo oltre al prezzo che per me non è proprio cosa da poco essendo uno studente.....però una volta tanto che qualcuno fa qualcosa di (a parer mio) interessante io non posso far altro che battergli le mani, poi se sarà un successo o no si vedrà col tempo, ma intanto ci ha provato!
marsocan

Prossimo

Torna a Bla Bla...