Problema acquisti surfcorner

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Problema acquisti surfcorner

Messaggioda mahalo » sab gen 09, 2010 11:12 am

Ciao a tutti! :splat:
Ho comprato 2 dvd sul sito di surfcorner ma nn riesco a pagare col paypal ... o so rincoionito io. Non trovo dove andare per pagare...inoltre volevo chiedervi ... siccome uno dei 2 dvd non è disponibile qcuno sa come funziona? Prima o poi arriverà?
Ho provato a contattarli col modulo ma nn riesco a inviarlo...ciao e grazie in anticipo :wink:
mahalo

Messaggioda Robb » dom gen 10, 2010 1:11 pm

ciao, prova a contattare ordini@surfcorner.it ed esporre il tuo problema... :wink:
Robb

Messaggioda mahalo » lun gen 11, 2010 12:25 am

Robb ha scritto:ciao, prova a contattare ordini@surfcorner.it ed esporre il tuo problema... :wink:

Ok grazie :wink: ciao!
mahalo

Messaggioda mahalo » mar gen 12, 2010 9:48 pm

Robb ha scritto:ciao, prova a contattare ordini@surfcorner.it ed esporre il tuo problema... :wink:

Tutto risolto i dvd sn arrivati subito grazie! :wink:
mahalo

Messaggioda Forum Staff » gio feb 11, 2010 5:13 pm

E' perchè se ordini con pagamento paypal o carta, non ti arriva il link immediato per pagare, prima viene verificata la disponibilità e poi ti viene inviato il link, così eviti di pagare se poi magari non sono disponibili (casomai il database non fosse aggiornato)

Se poi era rimasto l'ultimo pezzo, appena lo ordini viene tolto e dopo risulterà non disponibile....cmq tutto ok!
Forum Staff
Site Admin

Torna a Bla Bla...