ERASMUS

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

ERASMUS

Messaggioda fabio » mar gen 12, 2010 5:52 pm

Ciao Ragazzi , il mese prossimo per causa erasmus dovrei trasferirmi a Las Palmas .
Vorrei sapere da qualcuno di voi ci vive al momento o c'è stato di recente queste informazioni:
1-conoscete italiani che hanno stanze disponibili a partire da Febbraio ?
Mi va bene anche in appartamenti condivisi non ho problemi .
2-I primi giorni che sarò li visto e considerato che devo visionare le varie case mi servirebbe sapere se conoscete B&b o ostelli conveniente .
3- conoscete scuole di surf o surf camp dove posso iscrivermi ? So già surfare ma non poi cosi bene . Ho una tavola , mi conviene portarla oppure comprarla li?
4-E' possibile surfare in varie zone o mi conviene prendere casa in una zona particolare?. Ci sono spot vicino alla zona universitari
Just for fun!!
fabio

Messaggioda Fleur » mer gen 13, 2010 11:22 am

contatta socket qui del forum
Fleur

Messaggioda Sir_F » gio gen 14, 2010 2:38 am

il campus universitario é un po interno e nn ha mare vicino, a meno ke nn faccia veterinaria, ke si trova sulla costa nord e vicino a buoni spot ma lontano da.. case. cerca casa a las palmas.. a febbraio trovi una stanza abbasyanza facilmente.
questa è la pensione piu economica.. http://www.hostalfalow.com/ pero prenota prima di arrivare xkè è sempre al completo!
la tavola comprala qua.. c'e tanto mercato di tavole di seconda mano e i prezzi sn piu basi ke in italia.
surf school ce ne sono ma lascia perdere, ti spennano e vedo come lavorano.. na merda!!!!... se vuoi ti faccio qualke lezione io e ti posso far conoscere un po di spot
se sei interessato o vuoi sapere algo scrivimi in privato!
ciao ..... ah, dimenticavo: E' UNA FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Sir_F

Messaggioda socket » gio gen 14, 2010 9:18 pm

Ciao fabio, qualcosa ti avevo già detto via MP.. per quello che hai chiesto:
-1 nel mio piso andiamo via in tre a fine febbraio, la casa è condivisa, se ti interessa ti posso far sapere qualche altro dettaglio
-2 i miei primi giorni gli ho passati all'ostello alcaravaneras, è economico ed è abbastanza centrale
-3 per la tavola dipende da te e dalla tavola. Se hai un bic o similari (minimal) lasciala a casa, qui se ne trovano un sacco, altrimenti se hai una tavola come si deve ed il tuo surf la richiede, portatela dietro, sono 40 euro con ryan.
-4 io ti consiglio di cercare casa vicino a las canteras o zona plaza de españa, hai la spiaggia vicina ed è buono per i divertimenti e per tutto il resto. Il campus universitario lascialo perdere

Saluti
Keep yourself alive!
socket

lol

Messaggioda fabio » gio gen 14, 2010 11:05 pm

socket sono interessato alla casa, puoi darmi delle informazioni e magari foto?
Just for fun!!
fabio

lol

Messaggioda fabio » lun gen 18, 2010 7:08 pm

Mi chiedevo:
Che tempo dovrebbe fare a febbraio?
C'e molta escursione termica tra il giorno e la notte?
Per telefonare dalle canarie all'italia ho bisogno di un cellulare trial band o basta un dual band?
Con che compagnia telefonica mi conviene fare la sim quando saro' li ?
Just for fun!!
fabio

Messaggioda Fleur » lun gen 18, 2010 7:37 pm

le mutande di lana si trovano alle canarie o devo portarle da casa?
ah ah ah ah ah
Fleur

Messaggioda Sir_F » mar gen 19, 2010 2:42 pm

-il tempo a febbraio é quello ke fa sempre.. piu o meno 25 gradi
-non c'è molta escursione, inoltre di notte l'alcol nn ti fa sentire la differenza
-non so cosa vuol dire.. cmq kiami tranquillamente.. ma conviene skype..
-la piu economica secondo me è yoigo con la tariffa tutto a 8 cents
-le mutande di lana si trovano

tranqui!!!
Sir_F

Torna a Bla Bla...