Surfisti di Rimini

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Surfisti di Rimini

Messaggioda Eric » gio lug 17, 2003 9:29 am

Aloha... Surfer!!!....

Vorrei aprire questo nuovo argomento... chiedendo se c'é qualche Surfista che è di Rimini... o dintorni?!?!?!?!.........

Siccome... sia in questo sito... che in altri... non si parla d'altro che di Italian West Coast... o di Island Coast... senza nulla togliere... mi piacerebbe poter scambiare opinioni e discutere, con Surfer della mia stessa zona!!!......

Grazie in anticipo... a tutti coloro che vi parteciperanno!!!......

Bye bye!!!........ 8-)
Eky71
Eric

..

Messaggioda romagnoloverace » gio lug 17, 2003 1:40 pm

..presente..

..dimmi tutto..
romagnoloverace

...

Messaggioda willie » gio lug 17, 2003 4:24 pm

Curiosità: Si surfa in tutto l'adriatico o solo in certe zone?
nelle marche?
*williethesurfer*
willie

Messaggioda romagnoloverace » gio lug 17, 2003 11:08 pm

chiaro...si surfa l'E-NE-SE...

..nella marche ottimi spot...con SE...

..cmq si surfa poco! di piu' in invern regolare
romagnoloverace

Messaggioda Eric » ven lug 18, 2003 9:37 am

Aloha a Te... Romagnoloverace!!!..... 8-)
Un nick più corto... no è!!!... :lol:

Finalmente!!!..... Era ora che noi romagnoli Surfer.... ci facciamo sentire!!!..... A volte mi sembra che da noi non esiste nemmeno il mare!!!.... Vedi risposta di "Willie" di qualche tempo fa!!!........... 8)
Per questo motivo ho aperto questa finestrella sulla nostra costa... o meglio spiaggia... per far sentire la "voce" di noi Surfer Romagnoli!!!..... :headbang:

Dove spotti di solito.... Romagnoloverace???........ (Ripeto... un nick più cortino... no è!!!)........ :shock:

Cosa dici..... questo week riusciamo a farci una Surfatina???...... Secondo le previsioni di "Meteoromagna"... sembra che oggi pome fa onda!!!..... Speriamo!!!..... :angel:........ Altrimenti non ci resta che..... :banghead: !!!......

Io di solito sono al Rock Island!!!........ E ho un Bic Nat. Surf 7'9"!!!.....

Spero ci si becchi in H2O!!!......... Alla proxima!!!...... Bye bye!!!.....

"See Your wave, Surfer!!!"........... :tao:
Eky71
Eric

Messaggioda Robb » dom lug 20, 2003 2:23 pm

SURFISTI DI RI MINI E ROMAGNA UNITEVI !!!!
eh ehhh
Sabato prossimo c'e' la 2003 MARASMA PADDLING MASTERS, bagno 8 di Rimini, premi per i vincitori delle varie categorie, e a seguire POLLATA serale ... di solito va a finire che ci si tira i polli in faccia, quindi vestitevi bene !!!! ehe heh eh e 8-)
Chi vuole partecipare chieda di Mozzo al bagno 8!!!
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda Eric » lun lug 21, 2003 9:43 am

Speriamo che oltre ai polli.... ci siano anche uno scatafascio di "galline".... se poi te la tirano in faccia............ ben venga!!!....... 8-)

Molto probabilmente...... ci si becca....... anche perchè..... a noi "RIMINESI" ci piace divertirci........... un bel pò!!!........... :headbang:

Parlando seriamente....... anche se è molto difficile........ Vi volevo chiedere......... cosa dobbiamo fare per poter Surfare un pò di più...... da noi???................. Forse dovremmo mettere un pò di "non" surfisti al largo........ dopo avergli fatto mangiare "piadina e fasul".......... dopodichè....... puzza a parte......... sono convinto che ci creano delle onde da far invidia a "Maverich"!!!.............. :eek:

Cazzate a parte........... non vedo l'ora di Surfare!!!............ Ne sento il bisogno.......... sono in astinenza........... sono drogato di Surf!!!............. :bigeyes:

Aloha... dallo zio Eric!!!..........
Eky71
Eric

Messaggioda ju » mar lug 29, 2003 10:58 am

:eek:
avete surfatooo??
tutti stanno surfando oggi!!?!?!eh?
ju

Messaggioda paolos » mar lug 29, 2003 11:01 am

tutti chi? io sto al chiodo :x
Hi, Paolos
-----------------------
Welcome to Tjiuana
paolos

Surfisti di Rimini!!!.....

Messaggioda Eric » mer lug 30, 2003 9:15 am

Alohaaaaaaa.... Surfer!!!.........

Ieri 29 luglio 2003..... mareggiatone.... e quindi.... surfatonaaaaaa!!!.... :bounce:

Oggi 30 luglio 2003.... si replica!!!...... :headbang:

Mi spiace... veramente... per tutti coloro che sono al chiodo... :? .... ma non capita spesso di poter "Zurfare" due giorni di fila... da noi!!!.... :eek:

Alla prossima... dallo zio Eric!!!.... 8-)
Eky71
Eric

Sometime come bach!!!...

Messaggioda Eky 71 » ven mar 05, 2004 7:11 pm

Aloha Surfer!!!... :)
Peccato che dopo tutti questi mesi... sono rientrato in questo forum... ed ho notato che i riminesi si fanno sentire sempre meno?!?!?!?!.... :roll:
Comunque... spero che se anche non ci becchiamo via internet... ci si becca in H2o!!!..... :-D
Nel frattempo... pregando Apollo che mandi delle giornate migliori... e Nettuno che riscaldi un bisinino il fluido... Vi auguro un buon week-end... e a presto!!!... :bounce:

Bye bye dallo zio Eric!!!...
"See Your wave... Surfer!!!".... 8-)
Eky 71

Messaggioda Ospite » sab mar 06, 2004 2:43 pm

oggi ondine,
domani bombone da SE !!!!!
8-)
Ospite

Messaggioda Ospite » sab mar 06, 2004 9:59 pm

domani bombe al mini da nw.bombe vere.
Ospite

Messaggioda Eric » mer mar 17, 2004 11:21 am

Aloha "Ospite"!!!..... :)

Ti ringrazio per l'avviso... ma purtroppo non l'ho potuto sfruttare... dato che ho venduto la mia Natural... e adesso sto aspettando il New Long!!!.... :headbang:

Comunque... spero che mi arrivi presto... visto che rimanere senza... è come essere senza una parte di se stessi!!!.... :weep:

Ci si becca in H2o!!!... :wink:

Saluti dallo zio Eric!!!... :tao:
"See Your wave.... Surfer!!!".... 8-)
Eky71
Eric

Messaggioda Robb. » mer mar 17, 2004 1:02 pm

Mi son perso l'inaugurazione del Vintage... siete andati ?
carino, no? 8-)
Robb.

Prossimo

Torna a Bla Bla...