Surfer laziale

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Surfer laziale

Messaggioda bruto » mar gen 19, 2010 12:37 pm

C'è qualcuno che ogni tanto gli va di uscire tra focene , fregene, santa severa? io esco sempre solo perchè i miei amici non amano questo sport, se qualcuno come me esce spesso solo anche d'inverno io sono disponibile per qualche surfata in compagnia.
bruto

Re: Surfer laziale

Messaggioda mahalo » mar gen 19, 2010 12:49 pm

skavalek ha scritto:C'è qualcuno che ogni tanto gli va di uscire tra focene , fregene, santa severa? io esco sempre solo perchè i miei amici non amano questo sport, se qualcuno come me esce spesso solo anche d'inverno io sono disponibile per qualche surfata in compagnia.

Un'altro lupo solitario eh? :-P

Cmq eccomi :wink: sentiamoci in mp se vuoi, ciao! :splat:
mahalo

Messaggioda zangu » mar gen 19, 2010 1:34 pm

Skav, io verrei pure domani a farti compagnia...se ci fossero le onde e se tu fossi in grado di far saldare l'ossicino del mignolino del piede sinistro in mezz'ora! :-D
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda bruto » mar gen 19, 2010 2:41 pm

zangu ha scritto:Skav, io verrei pure domani a farti compagnia...se ci fossero le onde e se tu fossi in grado di far saldare l'ossicino del mignolino del piede sinistro in mezz'ora! :-D

per le onde è un problema per l'ossicino che te frega :lol:

mahalo hai un mp
bruto

Messaggioda zangu » mer gen 20, 2010 11:19 am

skavalek ha scritto: per l'ossicino che te frega :lol:

Ossicino fratturato, magari a fregarsene. quando uno le cose le fa per bene. :lol: Piegato a 90° verso l'esterno. Qui il problema è anche solo camminare :-D cmq, appena mi rimetto e fa onda ci si vede a focene (se merita e se ti gusta svegliarti presto :-P ) :wink:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda vagabondo » mer gen 20, 2010 12:41 pm

:shock: pute che dolore!!!!! :shock:
hai preso a calci uno squelo??? :-D
tanti auguri x la guarigione..... :surf:
vagabondo

Messaggioda bruto » mer gen 20, 2010 8:24 pm

zangu ha scritto:

Ossicino fratturato, magari a fregarsene. quando uno le cose le fa per bene. :lol: Piegato a 90° verso l'esterno. Qui il problema è anche solo camminare :-D cmq, appena mi rimetto e fa onda ci si vede a focene (se merita e se ti gusta svegliarti presto :-P ) :wink:

so sempre il primo ;)
bruto

Messaggioda David82 » mer gen 27, 2010 2:59 pm

a skav, fatte sentì che il branco si muove sempre...
Ho visto di meglio ma ho trombato di peggio.
David82

Messaggioda bruto » mer gen 27, 2010 7:22 pm

se il branco se move potrebbe famme uno squillo........ :wink:
bruto

Messaggioda ZAN » gio gen 28, 2010 10:00 am

zangu ha scritto:

Tranquillo che con molta pazienza si aggiusta, a me è successo alla fine dell'estate scorsa e avevo una rabbia addosso!! :evil: in quel periodo ci sono state delle mareggiate veramente bello ed ero in spiaggia con piede bloccato a fare solo a spettatore :cry: , vedrai che torna come nuovo :surf:
ZAN

Messaggioda zangu » gio gen 28, 2010 10:05 am

Vagabondo, Zan... grazie! :wink: Ho perso quasi tutte le mareggiate di gennaio (l'ultima ieri ma vabbè) però sta migliorando, almeno adesso non cammino più come no zoppo :-D
zangu

Torna a Bla Bla...