Ciao ragazzi, volevo condividere con voi quello che mi è capitato ieri...
Ho ripreso il log dopo 6/7 mesi trascorsi a fare esperimenti con tavole pi√π piccole...
Per un'oretta ha mandato belle ondine lisce ma piccole. All'inizio mi sembrava di stare su una chiatta e qualche onda l'ho persa xché c'ho messo 6 ore a girarmi e vabbè...finché eccola, 2 remate di numero, mi alzo ma è troppo presto e vedo che sto per perdere l'onda...per cercare di non perderla faccio velocemente qualche passetto e poi succede l'incredibile ... sono sul nose e l'onda ha ricominciato a spingermi e da lì non mi sono più spostato ... x 20/30 metri così, sospeso nel vuoto in equilibrio con la tavola e trimming con l'onda così fino a riva ... poi dal nose mi sn dovuto tuffare perché c'erano gli scogli...
Vi lascio immaginare la mia incredulit√â€
Poi c'ho riprovato a farlo apposta e ci sn riuscito di nuovo solo una volta ma .. non è durato così tanto e non è stato così facile...
Insomma è stato un mezzo caso ma cmq un gran bel regalo! Scusate se l'ho voluto dire qui ma le persone a cui l'ho raccontato mi guardano acccondiscendenti senza capire...non capiscono cosa ci sia da essere felici ... e io che invece per un attimo mi so sentito come Jimmy Gamboa a Malibu
Vi saluto tutti!