sito video e musica su vecchio post

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

sito video e musica su vecchio post

Messaggioda kobrinsky » gio feb 11, 2010 11:31 am

ciao a tutti ....tempo fa su un vecchio post di cui non ricordo il titolo e la sezione, avevo trovato un link di un sito dove si potevano scaricare molti video sul surf e musica, tipo reggae e musica tradizionale hawaiana, il collegamento per scaricare era con megaupload...azz non ricordo più il nome del sito....qualcuno mi può aiutare?

grazie
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Re: sito video e musica su vecchio post

Messaggioda zangu » gio feb 11, 2010 11:54 am

kobrinsky ha scritto:azz non ricordo più il nome del sito....qualcuno mi può aiutare?

grazie

Azz. mi sa che l'ha cancellato!!! :( Cmq, consilgio, se come chiave di ricerca metti megaupload e poi il nome del film lo dovresti trovare uguale :wink:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda kobrinsky » gio feb 11, 2010 12:09 pm

non so come ho fatto ma me lo sono ricordato è ********** olè grazie comunque
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Messaggioda zangu » gio feb 11, 2010 12:38 pm

kobrinsky ha scritto:non so come ho fatto ma me lo sono ricordato è ************ olè grazie comunque

ah. pensavo intedevi **************** :)
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda kobrinsky » gio feb 11, 2010 1:17 pm

si è quello ma con blogspot non lo trova più
kobrinsky

Messaggioda Forum Staff » gio feb 11, 2010 5:10 pm

Torniamo a ripetere, come già l'altra volta, che questi siti sono molto interessanti, ma trattandosi di roba non legale non possiamo lasciare che siano pubblicizzati sulle pagine di questo forum.

Per favore leggete le regole prima di postare, grazie.
Forum Staff
Site Admin

Torna a Bla Bla...