Sono una pippa ma sono contento....

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Sono una pippa ma sono contento....

Messaggioda kobrinsky » lun mar 22, 2010 10:11 am

Sono una pippa ma sono contento.... 1 ora in Brasile e 3 ore a Massa in un mese e poi 6 mesi di nulla a parte la neve....ora mi faccio un bel corso a Chiavari al Beach Break così inizio bene a leggere il mare, le onde e soprattutto ad entrare in acqua in sicurezza e senza rompere i maroni a chi ne sa.....comunque sono entrato in acqua questo sabato e che schiaffazzi.....ho una pessima remata, non avevo mai usato una muta e diciamo che faceva freschino....bhè fin che ho avuto forza non ho mollato e qualcosina...poco e bello dritto eh eh...ne è venuta fuori...ma tanto non ho fretta.....
Non importa in ogni caso ero lì a provarci, a fare una cosa che non avrei immaginato e con il dovuto rispetto e paragone mi vengono in mente le parole di Lelex nel post“ le nostre onde ...le nostre sensazioni”........ora prima godo e poi mi commuovo......mi sa che oggi ho la mente altrove e non riuscirò a lavorare.....

Ciao tutti
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Messaggioda lelex » gio mar 25, 2010 1:31 am

provaci fino allo sfinimento...
anche se sfinito veramente non lo sarai mai...perchè dentro di te piano piano ti riempirai di gioia e ardore e voglia e ancora più voglia...

in bocca al lupo

sono con chi non molla mai!!!
il destino è qualcosa che esiste solo in mare...se un giorno troverai l'onda della tua vita la riconoscerai per come ti verrà incontro..

lelexx
lelex

Messaggioda kobrinsky » gio mar 25, 2010 9:38 am

ti ringrazio e infatti non ho nessuna voglia di mollare, ho tutto il tempo che voglio e tutta la voglia del tempo in cui non mi ci sono dedicato

saluti
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Torna a Bla Bla...