ciao surfers!!!!
LEVANTO è così punto!!!
da tutte le parti di europa e da tutte le parti d'Italia, prima o poi arriveranno anche gli hawaiani!
Comunque, anche io ho segni addosso, una bella tavolata nella schiena, non era ne un long ne una canoa ne altro...era semplicemente uno che ha fatto una duck e gli è scappata la tavola.
domanda: a chi non è mai scappata la tavola durante una duck???
mettici poi che c'erano 3 persone per metro quadro e fai presto a trovarti nel posto sbagliato nel momento sbagliato.
Comunque vi dico che sabato mattina ero in acqua alle 8 ed eravamo 10 persone...fino alle 10, 10.30 si surfava, anche se il mare non era uno spettacolo, poi l'inferno....ma poi la sera ce n'era sempre meno....e via dentro ancora.
domenica mattina entrato alle 7.30, eravamo in 5/6...fino alle 10.30, cioè fino a che non ho preso la tavolata era decente....poi ancora l'inferno...
la sera poi anche se era pi√π piccolo....eravamo 15 in acqua e ci siamo divertiti come dei deficenti....
se qualcuno ha qualche soluzione al sovraffollamento la dica pure e parliamone...però credo che potremmo stare a raccontarcela per ore...ma poi saremo sempre ALLE SOLITE!!!
aspettando la prossima...buona guarigione a tutti gli ammaccati post LEVANTO!!!