Campagna contro il wave garden

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Campagna contro il wave garden

Messaggioda bruto » mer mag 11, 2011 12:11 pm

Prima di dire la mia, vorrei sapere a chi questa cosa piace
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Re: Campagna contro il wave garden

Messaggioda kobrinsky » mer mag 11, 2011 3:11 pm

mah! in linea di massima per me ognuno può fare ciò che vuole, ma se tiene lontano quelli che non hanno voglia di fare gli sbattimenti e preferiscono "vincere facile" .... che probabilmente il rispetto di chi è già in acqua non lo conoscono......ben venga.
..... se lo facessero a Milano, ti immagini quanti modaioli ci andrebbero......allora preferirei farmi i miei 200 km arrivare sul posto e aspettare il momento adatto alle mie capacità senza rompere i maroni .......

alla fine la voglia d'onda ti rode dentro ma mi avete insegnato che l'attesa....a volte lunga cazzo......... fa parte del surf ....... poi ci si può andare lo stesso al wave garden, sarebbe un pò come andare ogni tanto al Mac eh eh....
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Messaggioda kobrinsky » mer mag 11, 2011 3:12 pm

P.S.

sono 6 anni che non vado in fastfood!
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Messaggioda Inghi » mer mag 11, 2011 3:17 pm

ma quale moda, Kobri???

I modaioli dopo 2 wipe out belli tosti vedi come skizzano via

quelli funzionano solo in spiaggia dove non costa nulla e non sei obbligato ad entrare in acqua neanche se han la Psycho 8 da 900 euro e la tavola personale di Rob Machado sotto il braccio!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda kobrinsky » mer mag 11, 2011 4:22 pm

eh eh .....ha milano e provincia tutti a bordo "vasca" come l'acquatica a fumare le siga eh eh....mimmoooo?
kobrinsky

Messaggioda mahalo » mer mag 11, 2011 4:26 pm

Inghi ha scritto:ma quale moda, Kobri???

I modaioli dopo 2 wipe out belli tosti vedi come skizzano via

quelli funzionano solo in spiaggia dove non costa nulla e non sei obbligato ad entrare in acqua neanche se han la Psycho 8 da 900 euro e la tavola personale di Rob Machado sotto il braccio!

Mhà ... un wipeout tosto al WG?
mahalo

Messaggioda cesi » mer mag 11, 2011 4:57 pm

Invece secondo me sarebbe na cosa positiva, almeno nei periodi di piatta, per tenersi in allenamento!
e poi chissene frega dei poser....a me non danno fastidio...fanno solo sorridere! tanto le onde non le prendono!
cesi

Messaggioda Inghi » mer mag 11, 2011 5:29 pm

D'accordissimo con te, Cesi, ci mancherebbe altro!

Il fatto è che, per come mi son già espresso, son moooooolto scettico su sta cosa

per prima per una questione tecnica (e qui kiamerei in causa dott.sax che ha detto di essere ingegnere), vorrei proprio vedere con quale makkina viene creata l'immane energia che serve per le onde (ho già detto di temere che sia un fake)

e poi maggiormente per la questione comemrciale/finanziaria. Non ho mai sentito che viene organizzata una questua per raccimolare qualche milionata di euro, così, su una piazza virtuale

mi vien da ridere
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda bruto » mer mag 11, 2011 7:55 pm

ragazzi ma le radici nostrane????? non è come se si volesse modificare na genalogia?
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda benjo » gio mag 12, 2011 8:54 am

io non sono così contrario, per me se si fanno strutture così è una buona cosa

abito lontano dal mare (anzi: dal Lago Adriatico), qui le perturbazioni a volte si fanno attendere settimane, e mi piacerebbe tenermi allenato per quando arrivano le onde vere

fino a 2 giorni fa tutti a dire: se ci fosse un modo per fare onde anche in periodo di piatta sarebbe il massimo. adesso (pare) che sia e siamo già a criticare...

per il discorso della sostenibilità ambientale mi viene da dire: farsi 400km in auto o miggliaia in aereo per 2 giorni di surf è così ecologico? non penso proprio (io lo faccio ma sono consapevole di inquinare)

per il discorso del finanziamento penso che se lo debbano risolvere loro, io potrei essere un utente (come usufruisco degli impianti quando vado a sciare)
la soluzione da prendere prima è la surfata, poi la tavola, ed infine le pinne
benjo

Messaggioda Denis The Menace » gio mag 12, 2011 10:16 am

benjo ha scritto:io non sono così contrario, per me se si fanno strutture così è una buona cosa

abito lontano dal mare (anzi: dal Lago Adriatico), qui le perturbazioni a volte si fanno attendere settimane, e mi piacerebbe tenermi allenato per quando arrivano le onde vere

fino a 2 giorni fa tutti a dire: se ci fosse un modo per fare onde anche in periodo di piatta sarebbe il massimo. adesso (pare) che sia e siamo già a criticare...

per il discorso della sostenibilità ambientale mi viene da dire: farsi 400km in auto o miggliaia in aereo per 2 giorni di surf è così ecologico? non penso proprio (io lo faccio ma sono consapevole di inquinare)

per il discorso del finanziamento penso che se lo debbano risolvere loro, io potrei essere un utente (come usufruisco degli impianti quando vado a sciare)

BRAVO BENJO, TI QUOTO ALL 110%!!!!!!!!! :headbang:
Denis The Menace

Messaggioda zion » gio mag 12, 2011 2:26 pm

nel dubbio ....
fanculo i foresti !!!!! :headbang:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda cesi » gio mag 12, 2011 3:14 pm

skavalek ha scritto:ragazzi ma le radici nostrane????? non è come se si volesse modificare na genalogia?

a me delle radici non me ne importa molto, l'unica cosa che mi importa è poter surfare e divertirmi il più possibile....ora dopo sto periodo di piatta di merda e conseguente inattività di mesi, le prime volte che sono entrato non mi sono divertito molto..anzi mi giaravano proprio le palle vista la mia forma pessima! ..ci fosse stato il WG magari sarei riuscito a surfare comunque nonostante la piatta e mi sarei tenuto in allenamento per le mareggiate naturali!
cesi

Messaggioda Denis The Menace » gio mag 12, 2011 3:27 pm

cesi ha scritto:
skavalek ha scritto:ragazzi ma le radici nostrane????? non è come se si volesse modificare na genalogia?

a me delle radici non me ne importa molto, l'unica cosa che mi importa è poter surfare e divertirmi il più possibile....ora dopo sto periodo di piatta di merda e conseguente inattività di mesi, le prime volte che sono entrato non mi sono divertito molto..anzi mi giaravano proprio le palle vista la mia forma pessima! ..ci fosse stato il WG magari sarei riuscito a surfare comunque nonostante la piatta e mi sarei tenuto in allenamento per le mareggiate naturali!

QUOTONE ALL 110% ANCHE X CESI SLATER! :headbang:
Denis The Menace

Messaggioda tulani » gio mag 12, 2011 4:28 pm

Ok io sono l'ultimo degli ultimi su qualunque forum di surfer a poter dare un'opinione autorevole, io sono un principiante, riesco a surfare una settimana o due all'anno quando va bene, e poi uno o due giorni in più, quando mi capita la botta di culo di riuscire a far combaciare una giornata "libera" con una di onde.
Può darsi benissimo che stia per dire una cazzata, ma per uno come me che per motivi vari deve quasi sempre rinunciare alla tavola, ritrovandosi dopo 11 mesi con una scimmia grande come una casa sul groppone (perchè surfo poco, ma non passa un singolo giorno dell'anno in cui non pensi di mollare tutto ed andarmene a surfare), una piscina del genere sarebbe una strepitosa figata. Chissenefrega di poser e quant'altro, io ci andrei tutte le volte che posso perchè sono stufo di farmi mezza giornata di viaggio per trovare il mare piatto. Fa parte del surf, è vero, ma qualche volta riuscire almeno a farsi qualche metrino sulla tavola sarebbe già un sogno...

Poi chiaro, per un surfista vero, uno che riesce davvero a surfare quasi quanto vorrebbe, una tinozza del genere sarebbe una roba da sfigati... ma diamine per gli sfigati è comunque meglio che niente...
tulani

Prossimo

Torna a Bla Bla...