ZIZZU

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

ZIZZU

Messaggioda Mark » sab lug 09, 2011 3:55 pm

ma sbaglio o in questo video ci sei pure te???

http://www.youtube.com/watch?v=fyFwZSOg ... r_embedded
Mark

Re: ZIZZU

Messaggioda bruto » dom lug 10, 2011 9:13 am

me sa........
però hai fatto na cosa da foresto bro
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda zion » dom lug 10, 2011 11:14 am

allora ......

storia del video ....
shimbalaie non ha una traduzione vera e prorpria viene inteso come gioia di vivere .. vedere sempre il lato positivo ... amicizia .. divertimento ecc ecc ....
racconta di ragazzi che si incontrano per surfare ... trovano il mare piatto .. non si buttano giu ...si fanno un bagno ... un aperitivo ... e 2 tiri a pallone ... NON è un video di surf ....
la regista è una mia amica palma di bronzo a cannes ... mi ha chiesto aiuto per sviluppare la cosa (e davanti al mio scetticismo riguardo il senza onda mi ha risposto come vi ho riportato ) il montatore del video è lo stesso di onde nostre ... il protagonista doveva essere tomas cravarezza che non ha partecipato per motivi personali .... ho raccattato 3 4 amici e abbiamo girato il video .... sa sony (casa produttrice) ne è rimasta colpita e ha scelto il nostro video come video ufficiale per il tormentone dell estate

io il surf lo faccio in mare e sempre in mare mi guadagno la line up ....
se mi volete ricordare per il surf preferirei che si guardassero foto tipo questa http://1.bp.blogspot.com/_hkhCW6UADmk/T ... C_1432.JPG
comunque ci siamo divertiti e sono felice che sia risultato il video dell estate e lei canti con caetano veloso ...

ska ... sempre fanculo i foresti
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Mark » dom lug 10, 2011 12:40 pm

zion ha scritto:allora ......

storia del video ....
shimbalaie non ha una traduzione vera e prorpria viene inteso come gioia di vivere .. vedere sempre il lato positivo ... amicizia .. divertimento ecc ecc ....
racconta di ragazzi che si incontrano per surfare ... trovano il mare piatto .. non si buttano giu ...si fanno un bagno ... un aperitivo ... e 2 tiri a pallone ... NON è un video di surf ....
la regista è una mia amica palma di bronzo a cannes ... mi ha chiesto aiuto per sviluppare la cosa (e davanti al mio scetticismo riguardo il senza onda mi ha risposto come vi ho riportato ) il montatore del video è lo stesso di onde nostre ... il protagonista doveva essere tomas cravarezza che non ha partecipato per motivi personali .... ho raccattato 3 4 amici e abbiamo girato il video .... sa sony (casa produttrice) ne è rimasta colpita e ha scelto il nostro video come video ufficiale per il tormentone dell estate

io il surf lo faccio in mare e sempre in mare mi guadagno la line up ....
se mi volete ricordare per il surf preferirei che si guardassero foto tipo questa http://1.bp.blogspot.com/_hkhCW6UADmk/T ... C_1432.JPG
comunque ci siamo divertiti e sono felice che sia risultato il video dell estate e lei canti con caetano veloso ...

ska ... sempre fanculo i foresti

eh eh eh.. bella zizzu, fanculo i foresti.

va beh dai l'idea ci sta.. e ti dirò che pure la canzone, e l'intero cd non è affatto male.
Mark

Messaggioda davidelba » dom lug 10, 2011 10:41 pm

il video è bellissimo.
tu sei quello con la maglia verde, giusto ?
le tavole mi sembra sono tutte tue.

complimenti a me è piaciuto molto.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Gabro » lun lug 11, 2011 8:26 am

aho ma l'altro giorno stavo guardandolo anch'io sto video e pure io avevo riconosciuto la tavola bianca e verde, però non pensavo che fosse proprio quella del gay più blasonato si surfcorner
:fullmoon: :fullmoon: :fullmoon:

Bella!
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda Mark » lun lug 11, 2011 8:58 am

diciamo che non ci si aspettava da Zizzu una mercificazione del Surf!!! eh eh eh :-D
Mark

Messaggioda zion » lun lug 11, 2011 9:53 am

sono contento che3 vi piaccia per noi è stato divertente farlo .. ci siamo passati una giornata al mare e bevuti 2 birre nulla di diverso dalle solite giornate .. a parte la piatta e l assenza di onde sigh sigh ... ( che pero le aveva fatte il giorno prima hihihi vale uguale ?? ahahhah )

e lo so Mark pero dai non è che abbiamo proprio mercificato il surf ...... è stato fatto in modo amichevole ... almeno questo è quello abbiamo cercato di fare ...
comunque devi dire che sta avendo un grandissimo successo e ne sono contento :supergrin:
si elba sono quello verde e tutte le tavoel sono mie denghiuuuuuuu !!! :-D
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Inghi » lun lug 11, 2011 2:32 pm

ma va là, ma va là....

che t'è piaciuto fare l attore......

che fico, umh....

e poi quelle patate....

zizzu è in modesto, non ci ha detto che ha respinto diverse proposte ad Hollywood per star con noi....

il video è bellino la canzone ancora meglio, il contesto tavole/mediterraneo piattanza un po' meno....c'avessi messo due bei gozzi colorati, qualche rete e due veri pescatori liguri, sarebbe stato ugualmente azzeccato
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda bruto » mar lug 12, 2011 9:09 am

ao sto video sta a girà su facebook...a zion te insulto pure la
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda zion » mar lug 12, 2011 9:24 am

inghi sono daccordo con te è la stessa cosa che ho detto io alla regista ma volevano quella storia e allora è andata cosi ....
le tipe sono tutte amiche mie o meglio tutti gli "attori" sono amici miei raccattati sotto casa all ultimo minuto !!!
si mi è piaciuto fare l attore spero di farlo ancora del resto MIKI DORA era un divo del cinema e io seguiro le sue orme ahahahahhahahahhaa DORA LIVES ahahahha ;) ....gia lo so che finiro a fare il tronista con i muscoli tatuati perche non ne ho ahahhahahha

ska ... fosse solo su FB .... è il video piu proiettato su MTV e DEEJAYTV e il video piu passato sulle radio .. insomma il tormentone dell estate ...... ci sta l insulto ... ci sta di brutto !!!! :supergrin:
zion

Messaggioda bruto » mar lug 12, 2011 10:11 am

zion ha scritto:inghi sono daccordo con te è la stessa cosa che ho detto io alla regista ma volevano quella storia e allora è andata cosi ....
le tipe sono tutte amiche mie o meglio tutti gli "attori" sono amici miei raccattati sotto casa all ultimo minuto !!!
si mi è piaciuto fare l attore spero di farlo ancora del resto MIKI DORA era un divo del cinema e io seguiro le sue orme ahahahahhahahahhaa DORA LIVES ahahahha ;) ....gia lo so che finiro a fare il tronista con i muscoli tatuati perche non ne ho ahahhahahha

ska ... fosse solo su FB .... è il video piu proiettato su MTV e DEEJAYTV e il video piu passato sulle radio .. insomma il tormentone dell estate ...... ci sta l insulto ... ci sta di brutto !!!! :supergrin:

sei proprio un depliant....catalogato dal sistema......... :-D :-D :-D :-D
bruto

Messaggioda Inghi » mar lug 12, 2011 4:02 pm

zion ha scritto:inghi sono daccordo con te è la stessa cosa che ho detto io alla regista ma volevano quella storia e allora è andata cosi ....

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Zion 4 President!

Tronista! Ecco, beato te, conteso da tutte quelle patate....kiama, se hai bisogno!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda davidelba » mar lug 12, 2011 4:23 pm

Bhe alla fine questa è la dimostrazione che siamo tutti commerciabili......
Zion avrebbe accettato anche se fosse stato lo spot della surftech e non è detto che non lo faccia in cambio di un paio di tavole e una bella mancia......eh eh eh eh eh .....alla faccia del "soul" dello "spirit of aloha" e del "custom made" per non parlare del "support your local shaper" and "locals only"........... :wink:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda zangu » mar lug 12, 2011 4:37 pm

elba69 ha scritto:Bhe alla fine questa è la dimostrazione che siamo tutti commerciabili......

Quindi è vero che le tavole in surftech te le danno per fare pubblicità :lol: :lol: :lol: :lol:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Prossimo

Torna a Bla Bla...