Volante e sedili di pelliccia

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Volante e sedili di pelliccia

Messaggioda mahalo » gio set 29, 2011 3:31 pm

Lo so nn c'entra una ceppa col serf...anzi un po si...
Negli anni 70/80 era una delle cose piu tamarre che se potevano fa...e forse pure adesso..hihihi..però a me so sempre piaciuti...da piccolo mi ricorderò sempre un'alfasud arancione con targa tedesca parcheggiata all'autogrill durante un viaggio coi miei...pelliccette ovunque :headbang: sul volante, sui sedili, tappetini di pelliccia..sentendo i commenti dei grandi che erano in macchina non ho mai confessato che in realtà A ME PIACEVAAAAA...
Vabbè vengo al punto...siccome ho i sedili in pelle (eco-pelle in realtà) riscaldabili nella mia serfmobile non vorrei che co la pelliccia sopra poi non il riscaldamento dei sedili no lo sento piu e invece è un godimento bestiale cambiarsi su quei sedili e lo sarebbe ancor di piu se nn fossero di pelle...poi a me i sedili in pelle no mi piacciono per niente...

Vabbè ditemi la vostra e consigliatemi ... potete anche insultarmi per i miei gusti da emigrante..lo capirò..pero magari no esagerate :-D
mahalo

Re: Volante e sedili di pelliccia

Messaggioda numero01 » gio set 29, 2011 3:49 pm

numero01

Messaggioda mahalo » gio set 29, 2011 3:58 pm

Ahahahahahah..si una cosa del genere era...però qlla è rossa...qlla che ho visto io era arancione proprio...il colore delle arance per intenderci così
Immagine
Vabbè il colore obiettivamente fa cagare...però le pelliccette spaccano :headbang:
mahalo

Messaggioda numero01 » gio set 29, 2011 4:07 pm

tu dici che con la pelliccia d'estate è una figata!bò a me fà cagare cmq i gusti sono gusti! :-D
numero01

Messaggioda mahalo » gio set 29, 2011 4:23 pm

Be vabbè...c'è il climatizzatore per fortuna :-D e cmq meio dei sedili in pelle neri sotto al sole che ce rimani attaccato...:splat:
mahalo

Messaggioda Fleur » gio set 29, 2011 4:57 pm

mahalo ha scritto:siccome ho i sedili in pelle (eco-pelle in realtà) riscaldabili nella mia serfmobile e invece è un godimento bestiale cambiarsi su quei sedili

attento alle emorroidi
Fleur

Messaggioda Fleur » gio set 29, 2011 5:01 pm

e poi mahalo, prima ci chiedi delle scarpe con la pelliccia, poi dei sedili.............non è che niente niente ti piace il pelo di topa e non sei un vero gay come noi?
Fleur

Messaggioda mahalo » gio set 29, 2011 5:18 pm

Fleur ha scritto:attento alle emorroidi

Ahahahahah...no vabbè dopo un po li spengo...però mo me do pure na bella grattata già che ce sto..
Per la gayezza...beh le pellicce se possono fa con tanti tipi de pelo :-D ...hihihi...
Però dai ..secondo te lo sento lo stesso il calore dei sedili se ce metto sopra la pelliccia? Che dici?
Cmq dai...converrai con me che cambiarsi avvolti in una nuvola di peluche riscaldato è abbastanza gaya come cosa no???
Le ugg ancora non l'ho comprate ...però però misa che colpirò.... :-D
Se legge zizzu magari lui la pensa come me visto che le scarpette col pelo lui ce l'ha...ahahahah...magari apprezza pure le foderine pelose :-D
mahalo

Messaggioda numero01 » gio set 29, 2011 5:26 pm

e cmq come si dice SEMPRE MEGLIO UNA PELLE CALDA IN PANZA CHE UNA PELLE CALDA IN ... C...(SEDERE) :)
numero01

Messaggioda mahalo » gio set 29, 2011 5:42 pm

Penso che "culo" lo puoi dire sa? Mica stamo all'oratorio... :-D
mahalo

Messaggioda planza » gio set 29, 2011 8:46 pm

Ma è la macchina dell'emigrante del film bianco rosso e verdone!. Mitico Verdone. Ti devi fare il radiolone che poi nel film gli fottono. Concordo che gli anni settanta americani erano mitici, te le ricordi di le bici pre bmx e lo skate Gioca verde ed arancione. Ciao
planza

Messaggioda mahalo » gio set 29, 2011 9:58 pm

Me ricordo tutto plà...madonna che preistorici...ahahahahahah...che bello però che era!
SI si mi piaceva la macchina da emigrante..che ce voi fa...pensa che c'avevo un mezzo parente, no zio acquisito in pratica che era un poraccio e che pe copri i buchi nei sedili della macchina (na 850 sport teribbileeee) ce teneva sopra i sedili delle copertelle de pecora e io impazzivo per qlla macchina...mhà...
Epperò i sedili di pelliccia no li trovooooooooo non li fa nessuno, solo roba australiana o neozelandese che fanno sti coprisedili di lana de pecora...bellissimi ma mortacci loro costano un botto...che palle sempre così oh...me piace una cosa e la trovo solo dall'altra parte del mondo...CHE PALLE!
Se x caso li vedete da qche parte me lo fate sapere x favore?
Ciao!
mahalo

Messaggioda zion » ven set 30, 2011 9:01 am

fermo li Mahalo ....
riflettiamo ......
pro e contro in inverno .......

i pro dei sedili in pelle .....
si scaldano velocemente appena accendi la serpentina
se sei umido non si bagnano e si asciugano in fretta quindi non rimangono umidi
se sei marcio di catrame sabbia ecc ecc ion un attimo li pulisci
se sei nudo è una figata strusciare le palle sulla pelle del sedile

pro dei sedili in pelo di culo
si scaldano piu lentamente ma forse rimangono piu a lungo caldi
sono belli nonostante siano orridi
ti senti seduto in un buco di culo

contro dei sedili in pelle

appena ti siedi sono gelidi
ti scivola il culo quando guidi
scorreggiano quando ci scopi
in estate sudi

contro dei sedili in pelo
sono pieni di acari e microbi e tutte le munnezze varie .....
se li bagni rimangono umidi e puzzano di fica marcia inglese
si riempono di sabbia e briciole e se i cade un tizzone mentre lo fai è perso ....
se ti cade na breccola accesa prendi fuoco ....
ti suda il culo e il sotto palla se sono in acrilico ..

mmm è una dura lotta ........

per farli pero ti consiglio di comprare tu delle pelli di pecora e poi farle cucire intorno al sedile

aò ma 'ndostà Bruto ????
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda tt73 » ven set 30, 2011 10:59 am

nei sedili in pelle pero' ci puoi scoreggiare impunemente, quelli in tela assorbono... non immagino il pelo, quello trattiene tutto... sai che tanfo dopo un paio di quelle belle piene...
tt73

Messaggioda Elettrone » ven set 30, 2011 11:01 am

non li vedo adattissimi per una surfmobile...pensa poco poco ti ci va una caccola di paraffina...è la fine. Però è il sedile da pappone per eccellenza :-D :-D :-D
Comunque nel tuo caso mi sembrerebbe una pazzia andare a rovinare una bella macchina con i sedili in pelle riscaldabili mettendoci sta tamarrata...
Elettrone

Prossimo

Torna a Bla Bla...