HA ROTTO IL CAZZO

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

HA ROTTO IL CAZZO

Messaggioda mahalo » mar dic 13, 2011 3:06 pm

Ao forum staff vedemo se così attiro la vs attenzione...però c'è sto domoloko che sta rompe i coioni co sto spam...lo bannamo in tempo o ie famo fa come il musulmano de qche mese fa?
Cmq secondo me è elba travestito da hacker rumeno IRONICO :-D
mahalo

Re: HA ROTTO IL CAZZO

Messaggioda mahalo » mar dic 13, 2011 8:54 pm

up
mahalo

Messaggioda sly80 » mer dic 14, 2011 5:12 pm

in effetti !!!

oppure sta scrivendo cose sensate ma ha tutti i tasti invertiti :lol:
sly80

Messaggioda mahalo » mer dic 14, 2011 5:44 pm

sly80 ha scritto:oppure sta scrivendo cose sensate ma ha tutti i tasti invertiti :lol:

Uhmmmm...allora non po esse elba...lui di solito scrive cose insensate coi tasti giusti :-D ...uhmmmmm...i conti non mi tornano.............
No davvero apparte gli scherzi...ma siamo abbandonati a noi stessi???
mahalo

Messaggioda zion » mer dic 14, 2011 6:07 pm

si certo cosa pensavi che c era uno a leggere tutte le minchiate che scriviamo >??????
comunque stai sereno è solo un attacco e tra un po vedrai la scritta ...............

il sito è in manutenzione ....

piu che altro chissa quanta gente si sara infettata con questo sito .....
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda mahalo » mer dic 14, 2011 6:26 pm

zion ha scritto:si certo cosa pensavi che c era uno a leggere tutte le minchiate che scriviamo >?????? ...

Beh no dico sempre ma almeno na volta al mese...na controllata alla mail così tanto per...
zion ha scritto:piu che altro chissa quanta gente si sara infettata con questo sito .....

Io no perché HO IL MAC ...AHAHAHAHAHAHAAH... :-D
mahalo

Messaggioda davidelba » mer dic 14, 2011 9:21 pm

mahalo ha scritto:
sly80 ha scritto:oppure sta scrivendo cose sensate ma ha tutti i tasti invertiti :lol:

Uhmmmm...allora non po esse elba...lui di solito scrive cose insensate coi tasti giusti :-D ...uhmmmmm...i conti non mi tornano.............

ah ah ah ah........certo che detto da te è davvero tanta roba......ma ti rileggi dopo aver scritto ???
Forse non ti rendi conto ma se non sei romano non è che ti si capisca molto e nonostante il romano lo traduco faccio fatica lo stesso, per cui non c'è poi molto da ridere, almeno per te...... :-D
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda mahalo » mer dic 14, 2011 10:51 pm

mahalo ha scritto:apparte gli scherzi

In italiano semplice vuol dire che stavo scherzando ma vedo che mister ironia non ha colto :-D
elba69 ha scritto:non c'è poi molto da ridere, almeno per te...... :-D

Invece per quanto riguarda te, da ridere ce n'è eccome! :lol: :lol: :lol:
mahalo

Messaggioda davidelba » mer dic 14, 2011 11:43 pm

Sei buffo mahalo...perchè dovrei essere ironico e scherzare con te che sei stato il primo a non voler scherzare, a non voler parlare a chiudere il dialogo e adesso che fai.....vuoi scherzare con me ?
Forse ti sei già dimenticato come ti sei girato in malo modo nei miei confronti a sfottere e infamare e ora vuoi scherzare.....
davidelba

Messaggioda mahalo » gio dic 15, 2011 10:30 am

elba69 ha scritto:Sei buffo mahalo...perchè dovrei essere ironico e scherzare con te che sei stato il primo a non voler scherzare, a non voler parlare a chiudere il dialogo e adesso che fai.....vuoi scherzare con me ?
Forse ti sei già dimenticato come ti sei girato in malo modo nei miei confronti a sfottere e infamare e ora vuoi scherzare.....

Mhà elba...ma scherzi o cosa? Qui era solo una battuta! Senza riferimento alcuno, era solo un gioco di parole...e cmq ho sempre riso e messo le faccette e non mi sembra di essermi mai girato male con te o addirittura averti "infamato"!Davvero fammi notare tu quando lo avrei fatto perché proprio mi sfugge...caspita l'hai vissuta male e ti chiedo scusa in anticipo se ti ho ferito, davvero non volevo né ne avevo motivo...
Se avere un dialogo significa darti ragione per forza e prendere le tue parole come oro colato...è vero...preferisco chiuderlo. Poi già che ci siamo...qui siamo tutti grandini e abbastanza "vissuti" per così dire e quindi certi toni e "rimbrotti" da professorino vengono mal digeriti da molti (e mi sembra che ti sia stato già fatto notare). Per no parlare di quando dai lezioni di NR e non sai nemmeno incrociare i passi...oppure quando "sfidi" altri utenti del forum a far meglio di te sulle onde di merda ...oppure ancora quando ti ostini a cercare giovani joel tudor in un ambiente in cui nessuno (tranne te) si professa come l'erede di miki dora. Tieni presente che in pochi giorni sei riuscito a fare polemica con me, col tuo amico Fleur, con zizzu e pure con socket poraccio che non parla mai e anzi quando lo fa è sempre garbato e tutto quanto...dimme te se è normale...e facci caso ho nominato tutte persone che per qualche motivo non ti hanno dato ragione su qualcosa o si sono trovate in disaccordo ...
Mo magari prima de risponde conta fino a 10 e cerca di calamarti un po eh...
Saluti :splat:
mahalo

Messaggioda davidelba » gio dic 15, 2011 12:02 pm

Prima di rispondere a tutto questo, dimmi solo una cosa, molto serenamente vuoi riaprire un dialogo o stai cercando dei pretesti per litigare o fare polemica ?
davidelba

Messaggioda mahalo » gio dic 15, 2011 12:31 pm

Elba caro io scribacchio 4 stronzate su sto forum per simpatia con alcuni dei frequentatori, per condividere entusiasmi, video, informazioni, viaggi, esperienze ecc... tutto legato al serf principalmente. Per tanti motivi ma MAI per flame o voglia di litigare o accendere polemiche sul nulla. Può capitare che uno si scaldi in un 3d e volino parole e parolacce ma di solito si chiarsice sempre in tempo breve, di solito....per tornare a noi, ti ho solo detto come la penso in modo sincero senza alcuna intenzione malevola....magari capisci che forse un po di ragione ce l'ho e che non ce l'ho con te né ti odio né altro... :wink:
Ciao!
mahalo

Messaggioda zion » gio dic 15, 2011 12:34 pm

aho ma piu siete vecchi e piu siete cagacazzi ........
vi faccio un piccolo appunto .....
siete vecchi .....
vi tira poco ...
surfate per grazie ricevuta .....
avete ancora poco da surfare vista l eta .....
datevi all ippica !!!!!
pesate meno le parole ... se posso intromettermi ...... e siate piu froci !!!
frocio è bello !!!
mo basta ... passate oltre
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda mahalo » gio dic 15, 2011 12:49 pm

zion ha scritto:aho ma piu siete vecchi e piu siete cagacazzi ........

ahahahahahaah...te zitto che se scivoli su na buccia de banana te rompi er femore... :-D
mahalo

Messaggioda Fleur » gio dic 15, 2011 12:51 pm

[quote="zion"
frocio è bello !!![/quote]
se fatto col cervello..................
ah ah ah ah ah ah
ragazzi usate sempre i goldoni quando siete con i vostri amichetti nelle dune di Torre del Lago
Fleur

Prossimo

Torna a Bla Bla...