CHE BOTTA !!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

CHE BOTTA !!!

Messaggioda davidelba » gio dic 15, 2011 5:45 pm

Forse non ci si rende conto di che swell stà arrivando... :shock:

http://www.lamma.rete.toscana.it/mare/m ... nto-e-mare

qui già oggi era bello teso ma la previsione è in aumento smisurato........polpi alle persiane !!!!!
open your mind and your board will follow...
davidelba

Re: CHE BOTTA !!!

Messaggioda Fleur » gio dic 15, 2011 6:16 pm

boia co sta sventagliata non so proprio dove si andrà a surfare.
Fleur

Messaggioda Maremmano » gio dic 15, 2011 7:45 pm

davvero
Maremmano

Messaggioda benjo » ven dic 16, 2011 10:04 am

ieri preso a schiaffoni da 40 nodi a Vada (col kite) c'erano già belle ondone. non oso immaginare oggi che disastri :vader:

domani lo vedo bene col kite/wind, mi sa che per surfare tocca aspettare la scaduta nel wknd....io mi tengo per domenica :roll:
la soluzione da prendere prima è la surfata, poi la tavola, ed infine le pinne
benjo

Messaggioda davidelba » ven dic 16, 2011 10:48 am

credo sia la mareggiata dell'anno.....stamani arrivavano formazioni d'onda eccezzionali.....con assenza di vento nelle prime ore del mattino.....BARRELS
nel pomeriggio mi sgancio dal lavoro....non so nemmeno quando ci torno....ah ah ah

buon divertimento costa Ovest
:surf:
davidelba

Messaggioda zion » ven dic 16, 2011 10:51 am

....... come tutti gli anni .. i primi di dicembre spara il libeccio e qui da noi ..... onde giganti .... domani vado a fare foto ....... se siete in giro fate foto di questa mareggiata please !!!

........... a far foto sono finito cazzo .... altro che pintail ........... mi sa che tra un po non dovro manco piu scrivere sul forum ..........
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Mark » ven dic 16, 2011 11:22 am

BOMBE!!!!!
Mark

Messaggioda Fleur » ven dic 16, 2011 11:27 am

voglio proprio vedere, secondo me i posti surfabili saranno veramente pochi pochi fino a domenica.
Fleur

Messaggioda mahalo » ven dic 16, 2011 11:28 am

Fleur ha scritto:voglio proprio vedere, secondo me i posti surfabili saranno veramente pochi pochi fino a domenica.

me sa pure a me...
mahalo

Messaggioda zion » ven dic 16, 2011 11:30 am

decisamente pochi .... ma soprattutto .. per pochi !!!!

comunque stanotte il mare tuonava e oggi è maremoto ..... mi aspetto nelle prossime ore in maremoto ..... oggi faro foto di mare attivo ... domani spero gigante ma perfetto .......
GO BIG OR GO HOMEEEEEEEEEEE !!!!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Fleur » ven dic 16, 2011 11:31 am

eccezion fatta per elba che sta su un isola e quindi il posto riparato lo trova sempre, voglio vedere le "bombe" dove andrete a prenderele chi avrà il coraggio ad esempio di entrare con 2 metri a vrz di voi.
io con tutta sincerità e con un po' di onestà personale credo che me ne staro' buono buono fino a domenica.
Fleur

Messaggioda zion » ven dic 16, 2011 11:37 am

beh ok cercare baie riparate ma ....... quello non è prendere onde grosse o sfruttare al meglio una mareggiata cosi grossa ........
per me domani fara piu di 2 metri .............. e saranno pochi pochi in mare .......... e molti nelle baiette riparatissime che so gia che diranno ... io quel giorno ero in mare .... e gli vorrei chiedere .. si ma doveeeeee ??? hihihihihih perche spesso ho sentito dire ... io quel girono ero in mare .....per poi scoprire che erano in baie riparatissime a prendere 1 metrino scarso marcio ........ ma quello è un altro discorso ......... ma soprattutto non è surf come lo vedo io ......
meglio 1 onda grossa di 100 piccoleeeeeeeee
facile eh ... io sono rotto e non posso entrare hihihihihihihihihihiih ho la scusa ahahhaaha
zion

Messaggioda Mark » ven dic 16, 2011 11:39 am

boh.. spero in domani.. al massimo emulo il fiore!!!

birretta in attesa? :-D
Mark

Messaggioda Mark » ven dic 16, 2011 11:46 am

zion ha scritto:beh ok cercare baie riparate ma ....... quello non è prendere onde grosse o sfruttare al meglio una mareggiata cosi grossa ........
per me domani fara piu di 2 metri .............. e saranno pochi pochi in mare .......... e molti nelle baiette riparatissime che so gia che diranno ... io quel giorno ero in mare .... e gli vorrei chiedere .. si ma doveeeeee ??? hihihihihih perche spesso ho sentito dire ... io quel girono ero in mare .....per poi scoprire che erano in baie riparatissime a prendere 1 metrino scarso marcio ........ ma quello è un altro discorso ......... ma soprattutto non è surf come lo vedo io ......
meglio 1 onda grossa di 100 piccoleeeeeeeee
facile eh ... io sono rotto e non posso entrare hihihihihihihihihihiih ho la scusa ahahhaaha

giusto!
dentro a cane morto su ogni bomba!!!!! :-D :headbang:
Mark

Messaggioda davidelba » ven dic 16, 2011 11:49 am

Fleur ha scritto:eccezion fatta per elba che sta su un isola e quindi il posto riparato lo trova sempre

VERO...ma Locals only..anche perchè le navi sono bloccate da ieri pomeriggio e in questi casi il rischio di rimanere bloccati o di fare danni a macchine traghettate e molto serio. Sconsiglio vivamente di NON provare and entrare o uscire dalle isole in queste condizioni meteo...

Devo finire un lavoro urgente e poi scappooooooo
davidelba

Prossimo

Torna a Bla Bla...