Forse non ci si rende conto di che swell stà arrivando...
http://www.lamma.rete.toscana.it/mare/m ... nto-e-mare
qui già oggi era bello teso ma la previsione è in aumento smisurato........polpi alle persiane !!!!!
Fleur ha scritto:voglio proprio vedere, secondo me i posti surfabili saranno veramente pochi pochi fino a domenica.
zion ha scritto:beh ok cercare baie riparate ma ....... quello non è prendere onde grosse o sfruttare al meglio una mareggiata cosi grossa ........
per me domani fara piu di 2 metri .............. e saranno pochi pochi in mare .......... e molti nelle baiette riparatissime che so gia che diranno ... io quel giorno ero in mare .... e gli vorrei chiedere .. si ma doveeeeee ??? hihihihihih perche spesso ho sentito dire ... io quel girono ero in mare .....per poi scoprire che erano in baie riparatissime a prendere 1 metrino scarso marcio ........ ma quello è un altro discorso ......... ma soprattutto non è surf come lo vedo io ......
meglio 1 onda grossa di 100 piccoleeeeeeeee
facile eh ... io sono rotto e non posso entrare hihihihihihihihihihiih ho la scusa ahahhaaha
Fleur ha scritto:eccezion fatta per elba che sta su un isola e quindi il posto riparato lo trova sempre
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti