CAMBIAMO FORUM?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

CAMBIAMO FORUM?

Messaggioda Elettrone » mer gen 04, 2012 11:27 pm

SCUSATE CI SPOSTIAMO SU UN ALTRO FORUM? E' VERAMENTE ALLUCINANTE CHE NON CI SIA NEANCHE UN MODERATORE A BANNARE GLI SPAMMER.
Elettrone

Re: CAMBIAMO FORUM?

Messaggioda Ghost Trees » gio gen 05, 2012 11:37 am

volentieri! Ci sono anche dei siti per crearseli da soli e vengono cose carine e senza pubblicità, però io so negato e non li ricordo!
Ghost Trees

Messaggioda dreammm » gio gen 05, 2012 1:55 pm

se cambiate, IO CI SONO!!!!
dreammm

Messaggioda KiaZ » gio gen 05, 2012 2:07 pm

se puo' interessarvi io ho un phpbb installato inutilizzato e funzionante sul server dove ho il mio blog. Non dovrei aver problemi ad attivare un nuovo forum, non so solo quanto carico posso reggere. Cmq anche io ne ho le palle piene dell'assenza di gestione di questo sito :(
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda tulani » gio gen 05, 2012 2:56 pm

Questo può essere un punto di partenza, per creare un forum aggratis senza troppi sbattimenti http://www.forumfree.it/
tulani

Messaggioda Elettrone » gio gen 05, 2012 9:12 pm

io vorrei appoggiarmi a un sito sulò surf già esistente in modo da allargare la community e non autoghettizzarci per colpa della malagestione di surfcorner.
Io visito surfreport, il forum non mi fa impazzire però se ci spostiamo tutti potrei passarci sopra.
altri siti italiani di surf con forum e community?
Elettrone

Messaggioda Elettrone » gio gen 05, 2012 9:14 pm

la cosa divertente è che in tutti gli altri forum del globo a scrivere queste cose si finisce ammoniti/sospesi/bannati...che tristezza...la mia è una provocazione però davvero se qualcuno frequenta altri siti di surf ne faccia mensione "a puro titolo informativo" :-D :-D
Elettrone

Messaggioda mahalo » gio gen 05, 2012 9:34 pm

Surfreport ha delle cose molto fighe tipo i report, la gallery degli utenti, tanti articoli scritti da gente normale (si fa per dire...hihihi). Surfcorner hai i video le nius le foto e il forum che è piu leggibile almeno a gusto mio e pure un po piu vispo mi sembra...ma cmq..
SR ha i caratteri minuscoli e tutto ql blu me da fastidio dopo un po...e poi è un po pesante la pagina, coi banner e tutti sti impicci internettiani ma c'è da da dire che almeno è seguito dai moderatori e sto domokolo i'avrebbero segato le gambe da un pezzo...e poi ha il meteo incorporato, le webcam...davvero è completo proprio pero un po pesante forse e la grafica no mi piace tanto.
Sarebbe figo unire il meglio dei due siti e fare una grande famiglia di utenti...fratellanza universale :afro:
mahalo

Messaggioda KiaZ » ven gen 06, 2012 1:48 pm

Daccordissimo con Mahalo ...
cmq se dovesse esserci l'idea di aprire un nuovo sito/forum fatemi sapere: probabilmente a breve prendero' un server in housing per altri progetti , e penso che spazio da dedicare ad un progetto surfistico ce ne possa stare :)
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda sly80 » ven gen 06, 2012 5:15 pm

Vendetta :
Iscriviamoci in massa su un forum di troll , e cominciamo a ragionare di surf !! :vader: :evil: :bounce:

ma nessuno a provato a scrivere una mail all' amministratore segnalando l'aggressione ?
sly80

Messaggioda Ghost Trees » ven gen 06, 2012 5:19 pm

sly80 ha scritto:Vendetta :
Iscriviamoci in massa su un forum di troll , e cominciamo a ragionare di surf !! :vader: :evil: :bounce:

ma nessuno a provato a scrivere una mail all' amministratore segnalando l'aggressione ?

Secondo me l'amministratore ha buttato via ogni oggetto tecnologico ed è scappato alle hawaii con un alaia!
Ghost Trees

Messaggioda benjo » sab gen 07, 2012 9:30 am

l' Adm è tornato dal Thai solo con la minaccia di secessione! ci stavo pensando anch'io, lo ammetto... :-D

cmq io preferisco questo sito ad altri di surf anche per le grafica pulita e i pochi fronzoli, se voglio le previ le trovo per il fatti miei
la soluzione da prendere prima è la surfata, poi la tavola, ed infine le pinne
benjo

Messaggioda zion » ven gen 13, 2012 10:20 am

vi consiglio di no scrivere piu su questo forum perche è pericoloso e virulento e pieno di buchi di sicurezza ...
io onn scirvero piu qui sino a che no vedro da parte del webmaster un lavoro fato bene che non sia pericoloso per i suoi utenti ..... e senza buchi di sicurezza ....
è un insulto per tutti gli utenti avere un forum pericoloso e virulento .....
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Inghi » ven gen 13, 2012 10:51 pm

terrorista di uno Zion..
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda mahalo » sab gen 14, 2012 12:17 pm

Inghi ha scritto:terrorista di uno Zion..

Le ultime parole famose inghi...tra un po te li ritrovi pure al cesso de casa tua...mhà...
mahalo

Prossimo

Torna a Bla Bla...