nel we scorso sono stato ad andora per surfare e devo dire che tutto questo localismo non l'ho trovato. venerdi ero in acqua ed eravamo quasi tutti ragazzi di torino, esclusi 3 surfisti ( credo fossero del posto visto il loro accento spiccatamente ligure ) ho surfato bene a parte qualche sgurdo di traverso, ma tranquillamente. C'e' stato solo un episodio in tutta la giornata ( sono entrato alle 10,30 e dopo una sosta ho surfato fino alle 1615 ) undei pseudo local ha inveito contro il mio amico reo di avergli fatto perdere 2 onde di seguito. io mi chiedo non ci sono cose + importanti nella vita che 2 onde. oltretutto loro erano sul picco migliore e hanno preso un sacco di onde, allora un ' onda in + o in - cosa cambia finitela di fare i local duri ( vedi local priority appeso a un palo ) che se potete permettervi un surf nuovo e' grazie ai nostri soldi che ci rubate ogni we.
p.s. mi riferisco al local che dice di non aver mai visto un padano surfare meglio di uno di loro ci vediamo in acqua questo we cosi' potrai smettere di surfare