One California Day

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

One California Day

Messaggioda davidelba » ven gen 13, 2012 1:48 pm

Se siete amanti del surf, non quello radicale fatto di aerial e tavolette cortissime ultraleggere, se conoscete gente come Lance Carson, Greg Noll, Velzy, se la California è il vostro sogno fin da bambini.....bhe! questo film dovete vederlo assolutamente, Io lo adoro, è fatto da Dio ed emoziona anche i cuori di pietra.....Dopo averlo visto la prima volta ho tolto la polvere dal mio Crème 9'6 e sono uscito in mare rigorosamente senza leash ad assaporare il gusto di una surfata retrò per poi passare dopo qualche giorno ad una surfata niente male con il mio Bonzer per rimanere nel mood di questo mondo incantato.

ONE CALIFORNIA DAY

http://youtu.be/5SAX0r8oDg0
open your mind and your board will follow...
davidelba

Re: One California Day

Messaggioda Fleur » ven gen 13, 2012 2:04 pm

titolo gia' un po' datato (spero che tutti l'abbiano gia visto) ma decisamente bellissimo!
forse il mio film preferito di surf!
Fleur

Messaggioda davidelba » ven gen 13, 2012 3:15 pm

Non è un film appena uscito certo, l'ho comprato prima di Natale dopo che un amico Californiano appunto, ha insistito che io lo vedessi dicendo che secondo lui è uno dei più belli mai fatti.......non ha tutti i torti, personalmente lo metterei al pari di Morning of the Earth o leggermente sotto.
davidelba

Messaggioda kobrinsky » ven gen 13, 2012 3:19 pm

Azz mi manca ma provvedo subito.......me lo voglio gustare già stasera grazie
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Messaggioda Fleur » ven gen 13, 2012 4:47 pm

dai via 1 cali day è uno di quei film che chi fa surf DEVE aver visto, un po' come sprout ecc ecc.
Fleur

Messaggioda davidelba » ven gen 13, 2012 5:28 pm

Fleur ha scritto:dai via 1 cali day è uno di quei film che chi fa surf DEVE aver visto, un po' come sprout ecc ecc.

anche Sprout è nella mia top 10.....
davidelba

Messaggioda KiaZ » ven gen 13, 2012 8:17 pm

bello bello, visto gia' un po' di tempo fa :)
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda Waterman » sab gen 14, 2012 10:58 pm

KiaZ ha scritto:bello bello, visto gia' un po' di tempo fa :)

si, belli anche Sprout, The Present, Single Fin Yellow, Morning of the Earth, Lietmus e i due endless summer.....ora sbrocco perchè non riesco a trovare "Alternative Boards" !!!!! qualcuno lo ha visto??? scaricato o comprato ?? NON LO TROVO !!!!
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda KiaZ » mar gen 17, 2012 10:12 pm

io invece sono alla ricerca di questo : http://www.youtube.com/watch?v=xUCogbmB ... r_embedded ...
Altri bei video di long o cmq retro sono imho peaceful e another state of mind :) ...
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda socket » gio gen 19, 2012 1:40 pm

Gran bel film, ma il mio preferito rimarrà sempre e comunque "Singlefin: Yellow", straconsigliatissimo a tutti i novizi della cinematografia surfistica

Quasi mi commuovo a guardarlo.. :cry:

:surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf:
Keep yourself alive!
socket

Messaggioda Fleur » gio gen 19, 2012 1:59 pm

socket ha scritto:Gran bel film, ma il mio preferito rimarrà sempre e comunque "Singlefin: Yellow", straconsigliatissimo a tutti i novizi della cinematografia surfistica

Quasi mi commuovo a guardarlo.. :cry:

:surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf:

ma taci che sei solo un kook!
al massimo puoi parlare di american pie tu! non ti riempire la bocca con titoli e cose che non ti riguardano!
ah ah ah ah ah ah
Fleur

Messaggioda socket » gio gen 19, 2012 5:48 pm

Fleur ha scritto:al massimo puoi parlare di american pie tu! non ti riempire la bocca con titoli e cose che non ti riguardano!

Ma chètati! Che se non te lo dicevo dove trovarlo, non sapevi neanche che esistesse.. :lol: :lol:
Keep yourself alive!
socket

Messaggioda Waterman » gio gen 19, 2012 7:42 pm

KiaZ ha scritto:io invece sono alla ricerca di questo : http://www.youtube.com/watch?v=xUCogbmB ... r_embedded ...
Altri bei video di long o cmq retro sono imho peaceful e another state of mind :) ...

eh eh eh grazie al kispios !!! Nelson è taaaanta roba.......in A.S.O.M gira il long come uno skate...ah ieri sera mi sono guardato Tubular Swells e The Seedling............consigliatissimi !!!!!!!!

ehm...nessuno che ha visto alternative boards?? :cry:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Waterman » gio gen 19, 2012 7:47 pm

elba69 ha scritto:Non è un film appena uscito certo, l'ho comprato prima di Natale dopo che un amico Californiano appunto, ha insistito che io lo vedessi dicendo che secondo lui è uno dei più belli mai fatti.......non ha tutti i torti, personalmente lo metterei al pari di Morning of the Earth o leggermente sotto.

secondo me è superiore a Morning of the earth per la varietà di stili, riprese e per i personaggini.....JOEL TUDOR UBER ALLES !!!!!!! e poi vuoi mettere superricchiogayAlexKnost ?? sembra il topo di ratatouille su quel long!!!e Dan??? magistrale :-D
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Fleur » gio gen 19, 2012 7:53 pm

Waterman ha scritto:

ehm...nessuno che ha visto alternative boards?? :cry:

io mi sono visto solo il trailer non mi ricordo su quale blog un annetto fa, pero' boh è robba fatta da jappi non mi convince piu' di tanto, magari le riprese sono stra belle eh, non voglio dire quello, e il cast è pauroso pero' boh ......se lo trovi comunque passa.....ah ah ah ah
Fleur

Prossimo

Torna a Bla Bla...