X tornare a parlare un pò di surf, vi racconto la mia session d martedi al poetto...diciamo che in previsione c'erano onde da 1,40 senza vento e con periodo pari a 5...arrivato li trovo le cose un pò diverse...molto vento, periodo molto più breve e onde un bel pò incasinate..almeno x me e il mio livello! cmq era un mese e mezzo che non potevo entrare in acqua x varie ragioni e quindi ero su d giri! mi infilo muta calzari e cappuccio (i guanti me li portano la prox settimana e quindi mi sn ghiacciato le mani e nn avevo più sensibilità!! ) e rimango circa un'ora e mezza, ne esco distrutto e cn un bilancio d M!! non ho fatto un take-off giusto! cm feci l'ultima volta... avevo "paura" delle onde più alte xchè le altre volte mi sono impuntato e quindi prendevo quelle più basse ma cn un tempo sbagliato e non mi portavano da nessuna parte...in più sempre x paura di impuntarmi mi mettevo nella tavola troppo indietro, quindi il take-off nn veniva e facevo una fatica assurda...morale della favola sn uscito stanco senza aver preso un'onda....grrrr sarà x la prox volta... e spero d togliermi la paura stupida di impuntarmi...
olaaaa