Allora facciamo un secondo i seri.
Premetto che se la scritta ACAB, già premessa che non era riferita a nessuno, ma semplice goliardia per un motivo che andrò a spiegare più avanti, se ha offeso inghi e tutte le persone che onestamente nella vita si fanno in quattro per l'ordine della nostra splendida nazione, chiedo scusa, ma vorrei puntualizzare alcune cose.
Visto che tempo fa una cosa simile era già successa, e una spiegazione era già stata data, egregio Forum Staff, o lo sceriffo lo fai bene o non lo fai per niente, che la mia parola ACAB dovesse essere censurata siamo tutti daccordo sono il primo che lo avrei fatto, se vuoi però smetto di lavorare, ed oggi lo passo a postarti tutti i link di questo forum, dove ci sono insulti ben più gravi e indirizzati a persone e non in generale come ho fatto io, e chiudi tutti i post, Se le regole valgono, mi sta benissimo, ma valgono per tutti. Uguaglianza tutto qui.
Egr inghi non sono un bambino di 15 anni, mi sembra che in 5 anni che sono qua non ho mai avuto una discussione a parte un malato decelebrato che aveva affinità con la tavola da pranzo ....MO MAGNO...anzichè con quella di surf... ti ho sempre rispettato e penso che una persona con un pò di sale in zucca avrebbe capito che il riferimento era puramente goliardico perchè in tutti i forum di mia proprietà tutte le persone che hanno avuto la possibilità di moderare un forum da semlici utenti si sono sentiti i sceriffi del web......ecco il riferimento alla parola ACAB....( che poi in italia il marcio c'è dappertutto) e con la tua risposta nell'altro topic, si evince che tu saresti stato uno di questi. Visto che ti sei sentito offeso per la brutta parola che ho usato ti chiedo scusa una seconda volta anche se io non ne vedo il motivo , visto che avevo premesso che non era riferito a te, ma ultimamente noto che c'è un pò di clima gelido...... io non ho bisogno di altri utenti che diano spiegazione alla mia frase, che comunque ringrazio, le cose me le vedo da solo, ma era più signorile che una frase del tuo tipo me l'avessi scritta in privato, invece ai portato la cosa in rilievo facendo chiiudere un topic che nella storia di questo forum ha dell'incredibile, parlanto di OT che ne vedo a bizzeffe e insulti che ne vedo altrettanti.
Egr. Elba
La tua frase
Molto diplomaticamente e con ottimo tempismo è intervenuto in 2 topic.
Allora nel primo lo ha bloccato ed è ovvio il motivo, esagerazione, provocazione gratuita, offesa.
ma sono il primo?? non succede mai????? ma vergognati entri sempre in meriti che non ti si addicono lo sai che chi si fa gli affari suoi campa 100 anni, se tu ste frasi le dicessi sempre sarei daccordo ma con me... che mi sembra anche su fb ci siamo scambiati due chiacchiere ed hai capito che tipo sono , ma aimè ho notato che per te questi interventi sono nella tua natura, non giudicare se non vuoi esser giudicato.
Comq per finire, chiedo scusa a chi si è sentito offeso e tirato in causa, ma le mie idee non cambiano, vorrà dire che da oggi si parlerà in maniera corretta e consona alle regole dei forum e che il Forumstaff facesse il suo lavoro sempre, sempre, sempre.
A forum a me uno mi ha offeso pesantemente minacciandomi mi sembra che non è stato bannato ne chiuso il topic.
ma de che stiamo parlando.