best surfer ever !!!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

best surfer ever !!!!

Messaggioda Waterman » mar gen 24, 2012 5:41 pm

visti i rompimenti vari vediamo se riusciamo ad accendere di nuovo la scintilla del surf nei nostri cuori (o culi) ormai freddi ed avvizziti.....

CHI E' SECONDO VOI IL MIGLIOR SURFISTA DI TUTTI I TEMPI E PERCHE'

sono accettati anche più nominativi e anche classifiche...

per me l'indiscusso padreterno del surf (ovvero il mio idolo al quale mi ispiro) è TOM CURREN

perchè nel suo stile c'è la summa di tutto il surf... è l'anello di congiunzione tra nat young e kelly slater...c'è morbidezza e potenza, fluidità e radicalità in un mix unico.....PER ME E' IL DIO DEL SURF !!!!....
cogito ergo surf...
Waterman

Re: best surfer ever !!!!

Messaggioda zion » mar gen 24, 2012 5:55 pm

vediamo un po ti faccio una lista cosi di botto poi magari la modifico

diciamo per il passato ......
hobie (dobbiamo tutto a lui )
lance carson
Phil Edwards
Mike Diffenderfer
skip frie

per gli anni 50 80 metterei
da bull greeg noll
jerry lopez
rabbit bartelomeus

per gli anni 80 2000
tom curren
joel tudor
shane dorian
tyler "pickle" warren
kelly perche è 11 volte campione del mondo quindi non si puo escludere è unico e si riconosce subito .

ora vedete di non copiarmeli eh !!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Robb » mar gen 24, 2012 6:09 pm

scusa eh ma waterman dice il miglior surfista DI TUTTI I TEMPI e tu fai la classifica per annate??? :supergrin:
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda Fleur » mar gen 24, 2012 6:13 pm

che ci vuoi fare Robb è sempre il solito sssssssborone.................
anche io dico il vecchio tom curren e forse per il classico tudor
Fleur

Messaggioda Waterman » mar gen 24, 2012 6:14 pm

mi piace sta cosa del periodo storico......

diciamo che anno più anno meno:

anni 50.... GREG NOLL è d'obbligo anche perchè ho il quadretto in salotto 8) (chissà se si lavava sotto visto che aveva sempre lo stesso costumino a righe :-D )

anni 60.... Nat young, ma solo su shortboard

anni 70.... MR per stile e avanguardia

anni 80....TOM CURREN per i motivi di cui sopra più altri bonus a scelta :surf:

anni 90... Occy !!!! per il suo surf consistente

anni 00...D.Raynolds perchè è troppo radicale, Rasta e Tudor per il ritorno al retrò con il gusto del il moderno

(e più ci penso più la lista aumenta e si evolve)......qua so' dolori.....

@Robb.....ma si...era giusto per cambiare un po' argomento :headbang: :surf: :surf: :surf:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda zion » mar gen 24, 2012 6:15 pm

e che sono rincoglionito e poi lo sapete che non riesco bene quando mi danno dei limiti hihihihihh
mi piace esagerareeeeeeeeeeeeee !!!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda zion » mar gen 24, 2012 6:21 pm

si pero lance carson ragazzi è sopra a tutti mi dispiace smettetela di dire nomi perche tanto è imbattibile !!!! non mi convincerete maiiiiiiiiiiiiiiiiiii !|!!!
e invece sui gommetz metto leo fioravanti perche è un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!
mi piace di brutto anche JJ flores (ormai un uomo) quello biondo per capirci
zion

Messaggioda Waterman » mar gen 24, 2012 6:36 pm

zion ha scritto:si pero lance carson ragazzi è sopra a tutti mi dispiace smettetela di dire nomi perche tanto è imbattibile !!!! non mi convincerete maiiiiiiiiiiiiiiiiiii !|!!!

mmmmh e M.Dora...dove lo metti ?...sul long da ancora tante lezioni anche dall'altro mondo

su jj nulla da dire....tanta roba :headbang:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda zion » mar gen 24, 2012 6:43 pm

mmm ho un amore/odio con DORA .... si è venduto allo star sistem e faceva il ribelle mentre lance carson è un fottuto sballato di cervello come tecnica pura preferisco carson a dora nonostante sia un mito incontrastato .....
beh contando che occy ha vinto il suo mondiale nell anno in cui era marcio di eroina ...... forse lui vince il premio sballati di cotenna ....
zion

Messaggioda Waterman » mer gen 25, 2012 9:39 am

Ma lo sai Zion che ieri sera mi sono guardato "5 summer stories" e ho apprezzato parecchio il vecchio Corky Carroll ?? (leggero di stile e anche di carattere)....
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda mahalo » mer gen 25, 2012 9:47 am

Bhè nessuno nomina l'immenso LIARD HAMILTON...magari no sarà stilosom come quei frocetti old school che saltellano sui longboard... ma c'ha i coglioni di plutonio...per dirlo greg noll che è "the best big wave surfer"... per i miei gusti viene prima lui e poi tutti gli altri...
mahalo

Messaggioda zion » mer gen 25, 2012 10:17 am

io personalmente reputo Lair Hamilton un ACQUAMAN piu che un surfer .... per quello non l ho citato ...
mostro del SUP del WIND e del tow in ma in surf normale diciamo non è cosi carismatico come per le altre sue specialita
comunque rimane un grande ......
allora pure NAISH bisognerebbe citare ma ...... lo vedo piu legato al sup e al wind .
zion

Messaggioda davidelba » mer gen 25, 2012 10:32 am

zion ha scritto:mmm ho un amore/odio con DORA .... si è venduto allo star sistem e faceva il ribelle mentre lance carson è un fottuto sballato di cervello come tecnica pura preferisco carson a dora nonostante sia un mito incontrastato .....
beh contando che occy ha vinto il suo mondiale nell anno in cui era marcio di eroina ...... forse lui vince il premio sballati di cotenna ....

Ma dove le prendi certe informazioni ??? Dora si era venduto allo Star System ????

E di Occy, Mark Occhilupo ? Ha vinto il mondiale quando stava benissimo e lo ha vinto meritatamente, i problemi di droga li aveva molto prima e li ha superati.......non sputtanate la gente per il gusto di dire le vostre irrefrenabili opinioni....Grazie.

Per quanto riguarda la mia classifica personale escludendo kelly Slater perchè lui è stato e sarà per sempre il miglior surfista di tutti i tempi.

Gerry Lopez
Nat Young
Joel Tudor
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda mahalo » mer gen 25, 2012 10:44 am

zion ha scritto:io personalmente reputo Lair Hamilton un ACQUAMAN piu che un surfer .... per quello non l ho citato ...
mostro del SUP del WIND e del tow in ma in surf normale diciamo non è cosi carismatico come per le altre sue specialita
comunque rimane un grande ......
allora pure NAISH bisognerebbe citare ma ...... lo vedo piu legato al sup e al wind .

Si concordo zizzu... forse ho allargato la famiglia :-D
Allora per il surf normale siccome oltre un certo livello sono tutti bravi è inutile dire il più bravo...forse è una questione di stile, carisma ecc...e quindi io dico Dave Rasta Rastovich...
mi piace molto come fa il surf e la pensa in modo molto simile a me su molti argomenti...una questione di sintonia diciamo...
mahalo

Messaggioda zion » mer gen 25, 2012 10:51 am

elba io dico le cose che ho sentito oppure letto non sono mica la treccani quindi posso pure sbaglaire che discorsi sono ??
poi se mi vuoi attaccare solo per il gusto di farlo nessun problema ...
comunque ...... per dora intendevo che i film e il suo personaggio ribelle me lo fanno vedere ( a me e solo a me senza alcuna fonte sicura ) come uno mezzo ribelle .....
per quanto riguarda occy .... io purtroppo non lo conosco in modo intimo come lo conosci tu che dai solo infomrazioni perfette e giuste e quindi per ho parlato per sentito dire (non credo sia vietato) quindi posso essermi sbagliati ...
comunque chiedi scusa ai tuoi amici DORA e OCCY da parte mia non volevo infamarli ho solo riportato chiacchere da bar come faccio sempre .... per le informazioni giuste e perfette del resto esisti TU .
grazie ancora per le tue utili informazioni perfette e da fonte certa magari cita la fonte cosi studio pure io e non dico stronzate .
sei sempre libero di segnalare le mie stronzate al moderatore eh !!!!!
zion

Prossimo

Torna a Bla Bla...