LOST RNF EVOLUTION PLACEBO

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

LOST RNF EVOLUTION PLACEBO

Messaggioda mahalo » mar gen 31, 2012 1:01 pm

Per il mercato giapponese Lost tira fuori delle tavole assurde...che sarebbero perfette pure per il mercato italico dato che le fanno per i WE warrior e onde di merda... :-D
In particolare mi ha colpito questa...perché nella seconda parte del video chris ward serfa una "nave" 6'3 decisamente enorme per lui eppure sembra funzionare alla grande sia sul piccolo che su onde grossette.
Ma che tecnologia è sta Placebo?

cmq il video eccolo qui, merita...

http://vimeo.com/35735650
mahalo

Re: LOST RNF EVOLUTION PLACEBO

Messaggioda Elettrone » mar gen 31, 2012 10:32 pm

è la tecnologia per cui ti fanno vedere un pro che surfa una tavola facendo i numeri e tu pensi che, comprandola, riuscirai a fare lo stesso...è l'effetto PLACEBO!!!
Almeno sono stati onestissimi nell'assegnare i nomi, te lo dicono prima che ti stanno solo spillando soldi facendoti credere che si sono inventati chissà quale nuova tecnologia! :-D :-D :-D
Elettrone

Messaggioda mahalo » mar gen 31, 2012 11:54 pm

AHAHAHAHAHAHAH...me fai taià elettrò...
Ma si figurati se penso che la tecnologia faccia la differenza...riflettevo solo su tutte le pippe volumetriche che pare che se te compri na tavoletta piu larga di 19,50 no riesci a manovrare...non mi pare proprio vedendo sto video...
mahalo

Messaggioda Gabro » mer feb 01, 2012 1:52 am

a michè ma hai visto come le carica le manovre col 6'3'' ?

ci devi avere una consapevolezza del gesto tremendo per fare quelle cose, perchè altrimenti caricando così se poco poco mandi fuori baricentro qualcosa sai la tavola come te schizza via
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda zion » mer feb 01, 2012 10:56 am

ma le avete mai provate le tavole larghe ????? se non le avete provate e andate solo per impressioni sara difficile che possiate dare un contributo a voi stessi .........
provate e provate !!

io di che tecnologia si tratti non l ho mica capito
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda mahalo » mer feb 01, 2012 11:05 am

zion ha scritto:ma le avete mai provate le tavole larghe ????? se non le avete provate e andate solo per impressioni sara difficile che possiate dare un contributo a voi stessi .........
provate e provate !!

Provate provate è come dire comprarte comprate...porcozzioooooo...ma chi me le presta tutte ste tavoleeeeeeee :banghead: :banghead: ma quanto me costano tutte ste proveeeeeeee... :fuming: :zot: :banghead:
ahahahahahahahah...la mia rovinaaaaaaaaa...mo me vendo tutte le tavole e comprero ste zattere....
mahalo

Messaggioda zion » mer feb 01, 2012 11:16 am

ma in mare non avete amici ??? vai li e gli dici mi fai provare la tua tavola e ve la scambiate ... volta dopo .... altro amico ... oh dammi la tavola .... ecc ecc .. poi dipende c e gente che non vuole provare nuove tavole ...
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda mahalo » mer feb 01, 2012 11:28 am

zion ha scritto:ma in mare non avete amici ??? vai li e gli dici mi fai provare la tua tavola e ve la scambiate ... volta dopo .... altro amico ... oh dammi la tavola .... ecc ecc .. poi dipende c e gente che non vuole provare nuove tavole ...

Ma mica stamo ar paese qua...c'è tanta gente...io vedo sempre persone diverse quasi mai le stesse persone...cioè ogni tanto si e qualche volta capita di scambiarsi la tavola ma insomma è raro...poi io no so il tipo che se nn ho confidenza mica te vengo a chiede la tavola sa??? Poi so rogne...e po da fastidio...se capita si volentieri lo farei...
mahalo

Messaggioda Gabro » mer feb 01, 2012 12:05 pm

zion ha scritto:ma le avete mai provate le tavole larghe ????? se non le avete provate e andate solo per impressioni sara difficile che possiate dare un contributo a voi stessi .........
provate e provate !!

io di che tecnologia si tratti non l ho mica capito

figuriamoci se voglio erigermi a quello che da consigli, ho provato 4 tavole in vita mia, lo dicevo però perchè ho un 6'6''x21 e rail belli cicciosi, e mi da l'impressione che si giri più macchinosamente dell'altra più stretta che ho.

mettici pure che la larga è tuflite quingi il galleggiamento magari dà il suo contributo nel rallentare un po'

Poi aho, forse sto cercando di fare quadrare le cose con le 4 conoscenze che ho, sicuramente sono insufficienti.
Come prima di galileo, quando si saranno raccontati un mucchio di cazzate per spiegare e convincersi che il sole girava attorno alla terra :-D :-D

Ma poi arriva Galileo-Zion e dirà la verità, tanto non c'è il tribunale eretico
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda Inghi » mer feb 01, 2012 10:41 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Galileo/zion.....questa non me l aspettavo

@Mahalo: che ci vuoi fare qua da me e soprattutto da Zion i local siam 4 gatti ci si conosce tutti, come 'na parrokkia, in teoria ci si scambia le tavole ecc..

in pratica le donne si, le tavole non si prestano!

E poi Zizzu, mica tu c'han la grana che hai tu, mister 25 tavole californiane!

Ce stanno pure i poveri che comprano da Inghi! :lol: :lol:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda zion » gio feb 02, 2012 9:22 am

si sono famoso come galileo ... per il pendolo !!!!

'''''''naaaaa non ci siamo capiti ... mica dovete comprare le tavole .. dovete solo provare quelle degli altri ... tutte le taovle da quella piu brutta a quella piu bella .. ovviamente con le dovute precauzioni (come diceva gabro)

magari inghi avessi 25 taovle californiane e fossi granoso ..... pensa io nella mia vita ho comprato solo 6 tavole in 20 anni di surf ..... la prima era una tavola anni 80 6.5 round pin triuster colore fluo hihi la ho ancora ..... 190 mila lire l avevo pagata hihihihihih
zion

Messaggioda mahalo » gio feb 02, 2012 11:01 am

zion ha scritto:si sono famoso come galileo ... per il pendolo !!!!

'''''''naaaaa non ci siamo capiti ... mica dovete comprare le tavole .. dovete solo provare quelle degli altri ... tutte le taovle da quella piu brutta a quella piu bella .. ovviamente con le dovute precauzioni (come diceva gabro)

La famosa legge del pendolo di zizzu...hihihihi...
pero.....ho capito zizzu mica so de legno eh??? ....hihihihihi...E' solo che no è facile trova chi te presta le tavole qui...tutto qui...e quindi l'alternativa è vendi e ri-compra...cosa che sto per fare...hihihihi...
mahalo

Messaggioda Elettrone » gio feb 02, 2012 10:07 pm

vabbè zion...ma te sei te...insomma se uno conosciuto nell'ambiente e bravo chiede di provare una tavola dubito che gli dicano di no, se io mi presento a banzai e fermo uno facendo la stessa richiesta minimo mi prendo un vaffanculo! il massimo della reazione neanche lo voglio immaginare perchè fa male solo il pensiero :-D :-D
e poi da skater (dove le tavole ovviamente si criccano in misura molto più elevata che col surf) posso dire che le tavole non si prestano mai e poi mai!
a) perchè può succedere sempre qualche imprevisto
b) perchè le persone in genere tendono a tenere meno alle cose degli altri rispetto alle proprie.
Anche con un amico...se non è davvero un fratello finisci per incrinare il rapporto se vai a danneggiare na tavola da 400+€ :-D :-D :-D
Elettrone

Messaggioda davidelba » dom feb 05, 2012 8:32 pm

zion ha scritto:..... pensa io nella mia vita ho comprato solo 6 tavole in 20 anni di surf .....

Scusa la mia curiosità, hai comprato solo 6 tavole in 20 anni....è tutte le altre te le hanno regalate ?
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda zion » lun feb 06, 2012 9:59 am

si
zion

Prossimo

Torna a Bla Bla...