C'è qualche pazzo in acqua sti giorni?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

C'è qualche pazzo in acqua sti giorni?

Messaggioda Ghost Trees » sab feb 04, 2012 11:18 pm

Come da titolo, qualcuno ha sfidato gli elementi in questo periodo? Da me a causa di 4 giorni ininterrotti di mare forza 7-8 e a tratti 9-10, stamattina guradando dalla finestra mi sono esaltato...non riuscivo davvero a trovare differenze con una decente swell oceanica (vabè, colore a parte :wc: ).
Sono però combattuto perchè uno spot è irraggiungibile con l'auto causa neve, l'altro è sotto casa ma è infettato con un virus maledetto che ha fatto ammalare già 4 surfisti me compreso.
A voi com'è andata se siete entrati?
Se migliora la viabilità vedrò di prendere qualche onda, intanto eccovi una foto il giorno prima del putiferio.
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/407274_2763520880203_1023276822_32235406_1575669806_n.jpg
Ghost Trees

Re: C'è qualche pazzo in acqua sti giorni?

Messaggioda mahalo » dom feb 05, 2012 11:24 am

Eh solo qualche pazzo penso...dato che il tirreno è piatto, siamo sotto zero e le strade sono ghiacciate...condizioni EPICHE :-D
Piuttosto...trovo inquietante la storia del virus... :vader: :skull: :iced:
mahalo

Messaggioda Ghost Trees » dom feb 05, 2012 12:24 pm

Io avevo visto alcune foto di banzai di qualche giorno ed era bello, ma temo sia durato molto poco in effetti.
Alla fine qua non migliora e ho rinunciato al surf, ho risolto buttandomi con uno skimboard giù per una collina :iced: :-D
Ghost Trees

Messaggioda mahalo » dom feb 05, 2012 3:37 pm

Si bé qcosa ha fatto ma solo un pomeriggio in cui ero stra-incastrato al lavoro :banghead: ...poi è arrivato il nordest :skull:
mahalo

Messaggioda zambo » dom feb 05, 2012 5:59 pm

io non riesco a raggiungere gli spot! strade impraticabili..forse mi avvio a piedi :-D
zambo

Messaggioda zambo » dom feb 05, 2012 6:04 pm

io non riesco a raggiungere gli spot! strade impraticabili..forse mi avvio a piedi :-D
zambo

Messaggioda Inghi » dom feb 05, 2012 8:08 pm

In puglia si
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda vagabondo » lun feb 06, 2012 11:22 am

io un metro di polvere ieri a Prato nevoso! Slurp!! :bounce: :bounce: :headbang: :supergrin: :afro:
la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza
vagabondo

Messaggioda Gabro » lun feb 06, 2012 6:55 pm

quel giorno che dice mahalo sono entrato, verso le 2, era liscio e grossetto però in effetti verso le 3.30-4 si è rovinato tutto perchè ha girato il vento.

Addosso neppure male, però in testa, nonostante il cappuccio ogni duck era un destro sulla fronte, me le ricordo una per una madonna bona.

E forse ho beccato pure un principio di sinusite, t'ho detto tutto.

Ma il tuo virus invece di che si tratta Ghost?
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda Ghost Trees » lun feb 06, 2012 7:50 pm

Gabro ha scritto:
Ma il tuo virus invece di che si tratta Ghost?

Di questo stronzo http://www.inerboristeria.com/norovirus ... virus.html .
Se ti prende bene passi ore consecutive a vomitare e ti giuro che ti senti come se stessi per morire a breve :zot: . Siccome lo spot è vicino ad un depuratore, quando piove tanto non si sa quale schifo ci finisce. Uno può stare attento a non bere ma tanto basta uno schizzo d'acqua nel naso per infettarsi. La cosa buffa è che d'estate ci sono gli stabilimenti balneari a 30 metri dalla foce. Io dopo st'esperienza ci andrò soltanto se non piove da giorni!

Quoto la sofferenza nelle duckdive...dopo che risali ti viene voglia di toglierti la faccia per quanto fa male l'acqua gelida! :-D
Ghost Trees

Messaggioda Fantoch » lun feb 06, 2012 8:56 pm

Qua in adriatico sta fcendo onde da giorni ma indecenti... ho buttato un occhio ma non ho visto nessuno... io causa mal di schiena non mi azzardo nemmeno a entrare per il semplice fatto che non sono sicuro di uscirne in posizione eretta... :iced:
Fantoch

Messaggioda lucabagnino » lun feb 06, 2012 11:47 pm

Fantoch ha scritto:Qua in adriatico sta fcendo onde da giorni ma indecenti... ho buttato un occhio ma non ho visto nessuno... io causa mal di schiena non mi azzardo nemmeno a entrare per il semplice fatto che non sono sicuro di uscirne in posizione eretta... :iced:

in romagna si è usciti :headbang: rock'n'roll!!
onde al ghiacciolo :iced:
lucabagnino

Messaggioda Waterman » mar feb 07, 2012 4:44 pm

CI FOSSE ONDA LI MORTACCI !!!!! :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :wc:
cogito ergo surf...
Waterman

Torna a Bla Bla...