Non trovo nemmeno le parole per commentare...buona visione!
http://vimeo.com/28242799
Fleur ha scritto:darei un rene per avere ora la certezza matematica di poter ancora surfare così' a quell'eta'.
Fleur ha scritto:darei un rene per avere ora la certezza matematica di poter ancora surfare a quell'eta'.
Elettrone ha scritto:Fleur ha scritto:darei un rene per avere ora la certezza matematica di poter ancora surfare a quell'eta'.
se dai un rene ora neanche c'arrivi a quell'età
Waterman ha scritto:sicuramente una grande icona del surf...stima per l'età(arrivarci a surfare a 70anni e passa).....ma non mi piace come surfa
elba69 ha scritto:Waterman ha scritto:sicuramente una grande icona del surf...stima per l'età(arrivarci a surfare a 70anni e passa).....ma non mi piace come surfa
cosa non ti piace ?
elba69 ha scritto:.lui usa tavole molto lunghe cerca il punto in cui manovrare e da li non si sposta se non raramente.....
Io sono più legato alle parole e allo stile di Nat Young che dice: nel longboard non devi mai stare fermo nello stesso punto della tavola ma camminare avanti e indietro dall'inizio alla fine dell'onda...chi rispecchia meglio questa filosofia longboard è Joel Tudor..
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti