Paddle..no grazie

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Paddle..no grazie

Messaggioda pier76 » lun feb 27, 2012 9:02 pm

Discussione assurda,tra due local a tavola e un povero cristo a paddle, "sei un pericolo".."se non gestisci,cambia posto"...bla bla bla..."se mi vieni addosso,vai a tenere un problema"...bla bla bla..."sei x caso il padrone della spiaggia"...bla bla bla..."è da tutta la vita che faccio surf(frase tipica)", :fuming: :fuming: SE C'È UNA COSA CHE MI FA GIRARE I COGLIONI,È QUANDO SI ROMPE LA TRANQUILLITÀ,IL RISPETTO LA MAGIA DI UN LUNEDÌ MATTINA CON 4...DICO 4 PERSONE IN ACQUA!! MA PORCO ...!!!!!!!!!!!!!!!!! Il tipo si rivolge a me e mi chiede di opinare: "bene" gli dico,"m'hai appena rovinato la giornata....ah;sei un coglione"...e lui zitto,esco dall'acqua,era già una ora che surfavo,mi fermo 5minuti x vedere se la discussione poteva seguir fuori....ma niente.
Non so voi,ma surf e incazzatura a me non quadrano,in acqua signori buon clima,fuori potete anche ammazzarvi!!!!!!!
le tre Sante "S"..surf..sex..snow
pier76

Re: Paddle..no grazie

Messaggioda Waterman » mar feb 28, 2012 12:21 pm

mentre loro litigavano gli avrei droppato tutte le onde.......

non si può impedire ai coglioni di essere tali.Ma il tipo col sup era un pericolo o no??? :-D
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Inghi » mar feb 28, 2012 2:15 pm

ti straquoto Pier

il tipo col sup poteva essere un pericolo come uno con una short, dipende da come si muove...

in acqua mi devo rilassare...se vedo coglioni di tal guisa mi allontano e basta
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Gabro » mar feb 28, 2012 3:39 pm

il relax in acqua è la prima cosa, priorità assoluta cavolo!

m'è capitato una volta un tizio vicino, in acqua eravamo 3 contati cazzo, di domenica, massima scioltezza, mandava ondine carine, il tipo appena entrato, alla sua prima onda, e ribadisco prima onda porca putt, rema rema.. non la prende e inizia a bestemmiare, imprecare, come un indemoniato, come se fosse tutto il giorno che remava a vuoto.

Io lo guardavo come se fosse un extraterrestre ma niente, lui continuava e metteva una tensione assurda in una situazione in cui bastava anche solo essere in acqua per rilassarsi
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda pier76 » mar feb 28, 2012 4:32 pm

Il tipo col sup,a dir il vero era un disastro,del tipo secondo giorno; ma saluta,scambia due chiacchiere e si tiene quei metri di distanza x non essere un pericolo. Insomma io continuavo con il mio surf e lui con la sua lotta, l'intrusione del cazzone di turno ha fatto il resto............e qui potrebbe iniziare un dibattito infinito: ragione ha il coglionazzo che beccarsi un sup in faccia,non è piacevole e ragione ha mister sup che ha tutto il diritto di praticare (con cervello) ndò cazzo gli pare.
CONCLUSIONE: stile far west...spiaggia,spalla contro spalla,10 passi e chi miglior mira torna in acqua!! e non rompe le palle.
le tre Sante "S"..surf..sex..snow
pier76

Messaggioda nomade » mer feb 29, 2012 2:35 am

Gabro ha scritto:
m'è capitato una volta un tizio vicino, in acqua eravamo 3 contati cazzo, di domenica, massima scioltezza, mandava ondine carine, il tipo appena entrato, alla sua prima onda, e ribadisco prima onda porca putt, rema rema.. non la prende e inizia a bestemmiare, imprecare, come un indemoniato, come se fosse tutto il giorno che remava a vuoto.

Madonna, quelli che sbraitano in acqua mi rovinano la giornata....
nomade

Messaggioda giulio » mer feb 29, 2012 10:46 am

quoto pier e gabro, ma mi pare che quello che ha rovinato la giornata è stato l'altro... o ho capito male? Ci sarà pur stato un pretesto oppure il cazzone ha cominciato ad attaccarlo così per partito preso?
sicuro che beccarsi un sup in faccia non è bello ma se non c'è nemmeno stato un episodio di pericolo e il suppista si è sempre comportato bene e a distanza il torto ce l'ha l'altro o no?
giulio

Messaggioda nomade » mer feb 29, 2012 12:56 pm

Scusa Giulio, ma stavo parlando di un'altra cosa...
nomade

Messaggioda Ghost Trees » mer feb 29, 2012 4:42 pm

Potrei capire su uno spot affollatissimo in mezzo a 50 persone sul picco...li un principiante col sup è na tragedia. Però dai cazzo con 4 persone in acqua un minimo di flessibilità! La gente non se regola
Ghost Trees

Messaggioda Waterman » mer feb 29, 2012 4:59 pm

pier76 ha scritto:Il tipo col sup,a dir il vero era un disastro,del tipo secondo giorno; ma saluta,scambia due chiacchiere e si tiene quei metri di distanza x non essere un pericolo.

il tipo col sup era foresto??? perchè a sto punto si sa......i local vedono male i foresti......se poi hanno il sup è tutto un valore aggiunto servito su un piatto d'argento :lol: :lol: (scherzo eh..)

non nascondo che mi è capitato di cacciare un tipo dall'acqua tempo fa e avevo ottimi motivi :evil:

comunque per noi abituati ad essere invasi da francesi, piemontesi, lombardi e affini....la guerra fa parte del gioco.
poche onde, molta gente, tutti con la voglia.....si sta tranquilli, ma al primo drop è SANGUE!!!......non credo ai sempre "friendly".....il surf è selettivo, crudele e nel mezzo devi anche divertirti.

se sei tranquillo e pacifico su una lineup di 30persone NON SURFI ED ESCI INCAZZATO NERO...poi sono pronto alle smetite eh...

@inghi...tu sei saggio e pacifico....lo sai che noi più giovini siamo calienti!!! :lol: :lol:

il mare è di tutti e si combatte per avere il proprio pezzo....
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda mahalo » mer feb 29, 2012 5:26 pm

Mhà...io penso che è molto soggettivo...nel mio caso se devo scegliere tra un banzai stellare e 40 persone in acqua (ma pure 30) o un'onda di qualità inferiore e 4/5 persone in acqua scelgo la seconda ovviamente...non solo per il serf ma anche perché no mi piace sentire le voci delle persone in acqua...mi deconcentrano e mi infastidiscono...figuriamoci gli urli le parolacce e le bestemmie...poi serfare con la tennsione non mi fa bene, non serfo bene e quindi torno a casa un po insoddisfatto o a volte depresso (e no è una bella cosa) soprattutto se le onde sono belle e ho la sensazione di averle sprecate...nn so se mi ho stato spiegato... :-D
mahalo

Messaggioda Waterman » mer feb 29, 2012 5:45 pm

hai perfettamente ragione mahalo...ti straquoto, ma quando sono a casa mia entro in mare a testate piuttosto che mollare :lol: :lol: :lol: :lol: ...sono un local silenzioso, ma letale.....come le scoregge loffie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda mahalo » mer feb 29, 2012 5:51 pm

Waterman ha scritto:.....come le scoregge loffie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non dichiarate magari... :-D
mahalo

Messaggioda Waterman » mer feb 29, 2012 5:53 pm

mahalo ha scritto:Non dichiarate magari... :-D

ovvio... :supergrin:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Gabro » mer feb 29, 2012 6:08 pm

waterman...anche il forum puzza ora!! :-D :-D :-D

cmq sono d'accordo con mahalo anch'io, forse perchè non ho un vero homespot da difendere, e poi credo che il più paraculo sia chi trova lo spot che è il miglior compromesso tra onde, numero persone, soddisfazione personale, benessere mentale.
M'è capitato di essere il più bravino del picco (stavo in mezzo a 4 seghe eheh) e nonostante partissi sempre in precedenza non stavo mai così tranquillo per il timore che qualcuno mi partisse addosso senza rispettare la precedenza o proprio non mi vedesse. Alle brutte ti adatti ma non è il top per me

Poi aho c'è chi preferisce stare spalla a spalla in line up e ringhiare su ogni onda, sicuramente dal suo punto di vista è meglio entrare insieme ad altri 40.

Sì ma soprattutto...dove cazzo stanno le onde? sto fracico di voglia
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Prossimo

Torna a Bla Bla...