SURF E MODA

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

SURF E MODA

Messaggioda mahalo » mer mar 07, 2012 8:20 pm

Mhà, leggevo sulla home di questa nuova tendenza della moda...del fatto che il campione italiano di surf sia stato invitato alla sfilata di Armani e da Bali pare si sia "precipitato" a Milano per presenziare al simpatico evento alloggiando ovviamente all'Armani hotel...la cosa di per se no mi tange piu di tanto, anzi...pero ho dentro di me una sensazione un po strana e andar via da Bali e farsi tutte quelle ore di volo per vedere una sfilata di moda...ecco diciamo che non lo condivido, lo trovo poco soul e molto...boh no mi viene la parola...e pure un po provincialotta come cosa...poi per carità ci sta che se te danno 10 mila euro per presenziare ce vai pure a nuoto eh... 8) ... pero l'articolo no parlava di soldi...
E cmq...ci mancava sta sciagura per riempire un altro po gli spot, magari si vedranno anche le mute di armani per la gioia di qualcuno :-D
mahalo

Re: SURF E MODA

Messaggioda Gabro » mer mar 07, 2012 8:32 pm

se però in camera ci stavano pure 2-3 squinzie della sfilata...
Parliamone :-D :-D :-D
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda mahalo » mer mar 07, 2012 8:53 pm

D'accordo con te personalmente ma no quee cose secche senza tette però eh... :-D
mahalo

Messaggioda Inghi » mer mar 07, 2012 9:04 pm

Gabro ha scritto:se però in camera ci stavano pure 2-3 squinzie della sfilata...
Parliamone :-D :-D :-D

straquoto!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda body-satva » gio mar 08, 2012 12:53 am

bhe per restare sempre in tema mi pare che lui proprio lui King Kelly per presentare degli mtv awards ,quindi festa a palla e sicuramente cash si fece un botto di aereo proprio prima di una competizione ......ma forse lui è de king e tutto può...........?? (spero di non essere O.T . se lo fossi chiedo scusa :headbang: )
body-satva

Messaggioda zangu » gio mar 08, 2012 9:21 am

mahalo ha scritto:E cmq...ci mancava sta sciagura per riempire un altro po gli spot, magari si vedranno anche le mute di armani per la gioia di qualcuno :-D

Maddechè! in italia a fa surf semo una dozzina de scemi! l'altri misurano le maree :-D

"in futuro potremmo vedere surfisti sponsorizzati da noti fashion brand oppure vedere i loro Patròn su una tavola da surf?"

Ma chi la scritto sto articolo. Da mo che la moda si interessa al surf, mi ricordo di tavole marchiate Gucci vendute a uno sproposito :lol: :lol: :lol: :lol:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda mahalo » gio mar 08, 2012 9:51 am

Anvedi è tornato zangu! Hihihihi...ma ndo stavi ae mardive?
Si cmq un conto è fa 30 tavole gucci o 40 marchiate ferrari che no comprerà mai nessuno sano de mente...pero me pare che ora ci sia un orientamento piu generalizzato...me pare eh...magari sbaglio...
@body...non ti devi mica scusare ci mancherebbe...pero mtv music awards è n'attimo piu importante e interessante e direi parecchio diverso da na sfilata di moda...almeno per i gusti miei eh...almeno spero per lui che ha preso qualche soldo sennò davero...
mahalo

Messaggioda numero01 » gio mar 08, 2012 10:18 am

forse il tipo ha degli impegni publicitari a cui deve far fronte?forse a fare ha essere pro in italia non si guadagna molto e allora arritonda con le ospitate,forse armani se lo vuole inchiappettare,forse bò..... :surf:
numero01

Messaggioda Fleur » gio mar 08, 2012 11:19 am

mahalo ha scritto:pero mtv music awards è n'attimo piu importante e interessante e direi parecchio diverso da na sfilata di moda...almeno per i gusti miei eh...almeno spero per lui che ha preso qualche soldo sennò davero...

beh direi essenzialmente "per i gusti tuoi" perchè la settimana della moda Milanese è un bel po' piu' importante come evento mediatico planetario degli mtvma.
poi a uno la moda puo piacere o no (io la adoro del resto essendo gay e sfacciatamente poser) pero' cazzo dire che so piu' importanti i music award via gente..............
per quanto mi riguarda la moda ha sempre attinto dalle tendenze surf-skate-snow ed è bene che continui a farlo visto che coem tutti i settori di "nicchia" sono di avanguardia.
vi faccio un'esempio: prendete il boom del surf neoclassico che si è visto negli ultimi 4/5 anni, barbe lunghe ecc......avete sfogliato una rivista di moda negli ultimi due anni? avete notato che 7 modelli su 10 hanno al barba? secondo voi da dove viene?
Fleur

Messaggioda zangu » gio mar 08, 2012 12:02 pm

concordo con Fiore...alta moda tiè
Immagine
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda mahalo » gio mar 08, 2012 12:49 pm

Fleur ha scritto:pero' cazzo dire che so piu' importanti i music award via gente..............
per quanto mi riguarda la moda ha sempre attinto dalle tendenze surf-skate-snow ed è bene che continui a farlo visto che coem tutti i settori di "nicchia" sono di avanguardia.
vi faccio un'esempio: prendete il boom del surf neoclassico che si è visto negli ultimi 4/5 anni, barbe lunghe ecc......avete sfogliato una rivista di moda negli ultimi due anni? avete notato che 7 modelli su 10 hanno al barba? secondo voi da dove viene?

Mhà...scherzi fleur?
Io no credo proprio sa..che io sappia i music award sono "un attimo" piu seguiti a livello mediatico in tutto il mondo delle sfilate di moda eh???? Già solo per il fatto di essere decisamente piu trasversali a livello sociale...no credo che gli operai californiani o del michigan iene possa frega qcosa delle sfilate milanesi eh??? Invece magari la musica la ascoltano no? E magari so pure serfisti...
Se poi la buttiamo sull'apparel, le barbette da frocetto finto omo de neandertal che però c'ha la mutanda de billabong che esce dai ginz volcom... ma fa finta che no ie ne frega ncazzo...e guarda l'orizzonte con sguardo cupo e misterioso...ti dirò che al limite, personalmente, no me ne po frega de meno de do si ispira la moda...e dove vanno le tendenze...non che la rifiuti ma semplicemente non è argomento di mio interesse sapere ciò che è "trendy" o non saperlo ...mi lascia indifferente ecco...
Secondo me c'è chi la moda la fa e chi la segue e basta...e no mi riferisco alle ridicole barbette da fratacchione padre cionfoli :-D
P.S. Le riviste di moda IO no le sfoglio fleur...
mahalo

Messaggioda dreammm » gio mar 08, 2012 12:58 pm

Ragazzi su sto argomento nn posso che dire la mia...io ad alessandro piu nn lo conosco d persona, ma è amico dei ragazzi del surfshop dove vado....mi hanno detto che è un'ottima persona e un ottimo surfista (se così non fosse nn sarebbe diventato campione italiano, con un ginocchio malconcio da inizio stagione)...x quanto riguarda la sfilata...lui vive di surf, che in italia sapete quanto è difficile, gia da questo gli do il mio respect! viene chiamato da re giorgio armani, ad un evento planetario (come ben dice fiore) dove spesato d tutto, può entrare in contatto cn qualche sponsor, farsi conoscere in un ambiente che nn incontri tutti i giorni e non vi devo dire io che è pieno di fica di massimo livello a sti eventi...detto questo x me ha fatto benissimo ad andare....poi avvicinare la moda al surf, dipende, ovvio che se fanno mute e tavole nn fanno un bell'affare, ma se fanno delle cose GRAZIOSE :lol: e abbordabili di prezzo, xchè no?? :fullmoon:
dreammm

Messaggioda Fleur » gio mar 08, 2012 1:15 pm

vabbè mahalo io ti capisco in quello che dici eh (tralsciando il discorso maggior importanza o meno della settimana della moda milanese su gli mtv ma), ma prendo lo spunto per aprire un discorso che mi è sempre rimasto un po' sullo stomaco.....questo continuo e forzato voler essere per forza "fuori moda", in certi ambienti e non per ultimo un "certo" ambiente surf sembra che se uno se compra una cosa de marca è uno sfigato, mentre se vai in giro come un barbone con la roba rimediata chissa' dove sei un ganzo! ecco a me sta cosa mi è sempre sembrata parecchio ipocrita.
io lo capisco che essendo uno sport quello che prevale è il gesto atletico sul'aspetto, ma cavolo non capisco perchè uno che si vuole vestire bellino diventa in automatico un poser......cioè chi l'ha detto?
oh e poi io so frocio ormai si sa a me di vestirmi male non mi riesce anzi mi garba anche parecchio essere sempre alla moda e fighetto o poser chimatemi un po' come ve pare!
Fleur

Messaggioda mahalo » gio mar 08, 2012 1:20 pm

dreammm ha scritto: xchè no?? :fullmoon:

Ma infatti chi dice niente...poi a me è pure simpatico lui...quindi niente contro assolutamente...però m'è simpatico pure george micheal ma mica per questo lo prendo in culo pure io eh...e cmq che c'entra vivere di surf con l'essere ospite alle sfilate??? Ma che te sembrano sponsor del serf quelli? O ti sembra quello il posto per andare a cercare gli sponsor? Ti risulta che tra i milioni di PRO free surfer ce ne sia UNO sposorizzato da prada?
Poi ci sta pure che vai li in cerca di coca da paura e belle topette anoressiche, se sei attirato dal genere... ma x qllo che mi riguarda trovo che sia un mondo che ha poco a che fare col surf...anzi..ncentra ncazzo col serf che intendo io...
E per tornare al discorso di fleur e delle barbette...se è vero che la moda si ispira a dave rastovich tanto per dirne uno che cmq è un puro e a me piace moltissimo e lo stimo molto...poi propone la sua immagine ma mica la sua essenza e la sua filosofia di vita...un po vuotino come discorso no?
Allora se Armani ti dice, vieni alla sfilata che te sposorizzo io ok...ce vengo ma me devi da li sordi...se me dice vieni a vedere la sfilata che te ospito all'armani hotel ...ti ringrazio tanto dell'offerta ma stai bene li a milano io resto a Bali perché sta entra na swell da paura...magari te passo a trova qdo ritorno eh? Ecco una risposta così ce stava tutta per come la vedo io....
mahalo

Messaggioda mahalo » gio mar 08, 2012 1:27 pm

Fleur ha scritto:vabbè mahalo io ti capisco in quello che dici eh (tralsciando il discorso maggior importanza o meno della settimana della moda milanese su gli mtv ma), ma prendo lo spunto per aprire un discorso che mi è sempre rimasto un po' sullo stomaco.....questo continuo e forzato voler essere per forza "fuori moda", in certi ambienti e non per ultimo un "certo" ambiente surf sembra che se uno se compra una cosa de marca è uno sfigato, mentre se vai in giro come un barbone con la roba rimediata chissa' dove sei un ganzo! ecco a me sta cosa mi è sempre sembrata parecchio ipocrita.
io lo capisco che essendo uno sport quello che prevale è il gesto atletico sul'aspetto, ma cavolo non capisco perchè uno che si vuole vestire bellino diventa in automatico un poser......cioè chi l'ha detto?
oh e poi io so frocio ormai si sa a me di vestirmi male non mi riesce anzi mi garba anche parecchio essere sempre alla moda e fighetto o poser chimatemi un po' come ve pare!

Nono ma su questo io sono con te...al 100%...pure io c'ho le vans o le felpette di iuter o i ginz de stocazzo ecc...figurati...massima libertà sempre! Non era in riferimento a questo discorso il mio 3d...anzi le famose barbette mi ricordano un po questo falso disinteresse per l'immagine...quindi mi irrito a volte qdo vedo i barbettini coperti de marchi che pare che so sponsorizzati...
Era solo per dire che l'alta moda fatta di lustrini, botox, plastiche e borse in pelle di coccodrillo, modelle e modelli anoressici e co lo scroto depilato...ecco me pare che ncentra proprio un cazzo...un po come le tavole Ferrari dai...poi le magliettine di billabong me le compro pure io :splat: ...
mahalo

Prossimo

Torna a Bla Bla...