mahalo ha scritto:Ma pure per voi è lo stesso?
A volte mi chiedo se il mio cervello sia a posto o no...è un po che penso di vendere le mie tavole Lost Rocket e Dumpster Diver per cambiare tutto...prenderei una Lost RNF5 hydroflex e un longboard usato o addirittura un sup usato...diteme voi se so normale...veramente prenderei le tavole in questione anche senza vendere le mie amate ma purtroppo non so ricco
Poche onde e 10 kg in piu sono elementi che contribuiscono notevolmente...mhà...
ma una domanda? non avete board sport alternativi da fare nei periodi di piatta come questo?
fate solo surf e stop?
anche io fino a qualche anni fa facevo solo surf (e snow) in inverno e mi capitava di stare veramente per dei mesi in depressione (in particolare in questo periodio che la neve iniziava a scarseggiare e le onde magari non le faceva)......ora per fortuna ho scoperto lo skate e quando non c'è mare o neve mi faccio na bella sk8ata e mi placo.
per quanto riguarda le tavole che ve devo dire......secondo me sono sempre i soldi meglio spesi sia nei periodi di onde che nei periodi di piatta e piu' se ne hanno meglio è anche perchè a me alla fine piacciono proprio molto come "oggetti da avere".
quindi mahalo non vendere nulla e prenditi le nuove tavole che desideri!