Pensoo che un bel video con surfisti medi ITALIANI sarebbe sicuramente un qualcosa (x me principiante) che mi farebbe imparare tante cose... e magari uno forte x vedere le debite differenze...a mio parere, vedere un video di KS, è bellissimo ma non potrò mai riprodurre lo stile, i tricks ecc... vorrei vedere qualcosa da poter emulare o x lo meno provarci...dove magari nella prima parte c'è uno forte dove spiega passo x passo le cose da sapere del surf... una sorta di corso interattivo, totalmente in italiano che va dalla remata, alla duck, al take-off, al taglio dell'onda...magari affrontando l'argomento scelta dell'onda, del timing e della scelta del picco (sia esso beach break, che roccia), nella seconda parte magari surfisti medi che affrontano delle manovre abbastanza semplici (via via più complicate) e le correzioni del surfista esperto, con voce fuoricampo e esempio sull'acqua... la terza parte la vita dei surfisti medi, la loro passione, la loro voglia d rendere partecipi fidanzate, mogli, figli, amici....incastrare il lavoro e una session....potrebbe venire un bel lavoro e sicuramente verrebbe comprato-scaricato-visto un pò da tutti... principianti, medi e esperti... magari qualcuno lo realizzasse..........