assicurazione "sportiva"???

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

assicurazione "sportiva"???

Messaggioda lorcar » mar apr 03, 2012 5:31 pm

ricordo che una volta un tizio sulla neve mi disse che per pochi euro all'anno aveva fatto un'assicurazione che lo tutelava qualora si fosse rotto qualcosa. Alla fine forse non è una sciocchezza, tra surf/snow/skate...
voi ne siete a conoscenza?
lorcar

Re: assicurazione "sportiva"???

Messaggioda zion » mar apr 03, 2012 7:22 pm

devi chiedere al tuo assicuratore pero c e sia quella del capo famiglia ma copre poco e soprattutto i danni fatti a terze persone o cose .... poi ce ne e una per lo sport in generale tra cui il surf e copre anche gli infortuni su te stesso ma devi comunque chiedere al tuo assicuratore e leggere bene i limiti dell assicurazione e le varie ed eventuali scritte in microscopico ....
arrampicata ad esempio non e coperta ....cose cosi ecco ....
pero succede in mare di rompere tavole o fare tagli a persone ... quindi per me tutti dovrebbero essere coperti da assicurazione se vogliono fare surf .... io lo sono da tantissimi anni e la rinnovo sempre

i prezzi sono tipo da 80 euro in su a seconda i quanto vuoi farti coprire ( da negri ... asiatici ... italioti .... ce ne sono tanti ecco )
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Robb » mer apr 04, 2012 1:46 pm

Quella da 80 euro intendi assicurazione contro infortuni su te stesso o per i danni a terzi?
Robb

Messaggioda zion » gio apr 05, 2012 12:01 pm

entrambe le cose pero ovviamente i soldi che ti danno se ti fai male o se fai male o se rompi cose non sono molti e dipende dall assicurazione e dal danno dalla franchigia ecc ecc ...
ora non mi ricordo i massimali ma direi che copre abbastanza ...
chiedete assicurazione per il surf e specificate bene NON WINDSURF ma SURF !!!!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda lorcar » ven apr 06, 2012 10:35 am

Zion, mi fa piacere sapere che c'è gente che ce l'ha.
Sinceramente della RC Capofamiglia avevo letto molto bene, in genere, poi come dici tu dipende da prodotto a prodotto.

Tu con chi le hai fatte?
grazie
lorcar

Messaggioda lorcar » mar apr 24, 2012 5:00 pm

ah zizzu
ci dici quale hai sottoscritto?
lorcar

Messaggioda zion » mar apr 24, 2012 5:09 pm

alleanza toro divisione lloyd italico .... me il tipo è mio amico quindi non so che cazzo di ditta sia in realta ma sul tagliando c e scritto cosi
ma vedi di stare calmo eh :lol:
zion

Messaggioda lorcar » mar apr 24, 2012 5:30 pm

:shock: e perchè non ti sono sembrato calmo?
pensavo che anche tu fossi di quelli intrippati con storie "non si fa pubblicità sui gruppi" etc etc

grazie mille
sto cercando con chi farla, e non trovo un sito che compari le diverse marche
lorcar

Messaggioda lorcar » mar apr 24, 2012 5:31 pm

lorcar

Messaggioda zion » mar apr 24, 2012 5:43 pm

dico solo ..... c e scritto 10 piedi solidi ........... 10 piedi sono 3 metri ..... poi dite che sono io che misuro strano eh ....

dio mio davvero il posto piu bello che abbia mai visto in un forum complimenti a loro che l hanno surfato hanno le palle di superman ............. dio mio ...

ma guarda per me sono tutti ladri quindi pubblicita o no devono morire tutti gli assicuratori i venditori ecc ecc .. tutti morti subito con atroci sofferenze ..... potessi io vorrei fare il boia di lavoro .....
e vedi di stare calmo ugualemente sai !!! :lol:
zion

Messaggioda lorcar » mar apr 24, 2012 5:59 pm

zion ha scritto:dico solo ..... c e scritto 10 piedi solidi ........... 10 piedi sono 3 metri ..... poi dite che sono io che misuro strano eh

cioè vuoi dire che sembra piu' grande di quanto è in realtà?
lorcar

Messaggioda zion » mar apr 24, 2012 6:04 pm

io credo di aver surfato onde di 2 metri ..... se guardo quelle foto le mie onde di 2 metri erano 50 cm ......
quelle foto cosi ...... boh a vederle a caldo direi 4 metri pieni ... sicuro una misura non umana per me ... cioe io starei chiuso in albergo al buio in silenzio ad ascoltare i joy division in cuffia inginocchiato con la faccia in un angolo tremando e sudori freddi ...quelli si buttano a prendere quelle bestie ..........
:banghead:

si ma continua a stare calmo sai !!
zion

Messaggioda lorcar » mar apr 24, 2012 6:25 pm

sono d'accordo con te, c'è una di quelle foto in cui il surfer è a metà dell'onda, e ce ne stanno altri due (surfers) abbondanti sopra e sotto...altro che 3 metri.

Comunque, secondo me la mareggiata di levanto di dicembre, 3 metri li ha fatti, ero in acqua e me la sono vista brutta, leash rotti, sottacqua il tempo non passava piu

adesso non so se posso stare calmo!
lorcar

Torna a Bla Bla...