REPORT ONDE PASQUALI?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

REPORT ONDE PASQUALI?

Messaggioda mahalo » lun apr 09, 2012 2:34 pm

Bhé come v'è andata?
Io no mi lamento anche se 3 mesi senza serfa se sentono, le onde non erano un granché nel mio caso e ho cannato la paraffina immaginando l'acqua un po piu caldina...qui metto un piccolo video delle onde che c'erano al castello, la toscana e banzai...niente di che giusto perché non c'ho un cazzo da fa :-D
http://www.youtube.com/watch?v=-PO5Nuqs ... AAAAAAAAAA
mahalo

Re: REPORT ONDE PASQUALI?

Messaggioda numero01 » lun apr 09, 2012 4:03 pm

le toscane di onde le ho viste belle di qualità!io sono 6 mesi che non vado,me serve riprende tutto,quando vai fai un fischio ci si puo beccare cosi riprendo propio dai fondamentali! :surf:
numero01

Messaggioda Maremmano » lun apr 09, 2012 6:39 pm

a pasqua io mi sono perso le bombe, però l'agnello era ottimo!
Maremmano

Messaggioda Maremmano » lun apr 09, 2012 6:42 pm

comunque sta cosa dei report è proprio bella, dovremmo fare pressione affinchè aprano una sezione del forum apposta
Maremmano

Messaggioda zion » mar apr 10, 2012 8:48 am

....ma anche NO maremmano !!!!
comunque ..... è andata uuuuuuuhhhhhhh yeaaaaah !!!! :headbang:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Mark » mar apr 10, 2012 10:22 am

volete ridere????????

http://www.youtube.com/watch?v=Jz_xcbbJP6c

ah ah ah :-D :-D :lol: :lol: :fullmoon: :fullmoon: :fullmoon:
Mark

Messaggioda Mark » mar apr 10, 2012 10:23 am

a me piace particolamente il supparolo di sta pippa..
:supergrin: :supergrin: :iced:
Mark

Messaggioda mahalo » mar apr 10, 2012 10:57 am

hahaha...mamma mia quanti!!! Si il sup me fa taia unico e solo...e me pare pure un attimo troppo insidato per essere na barchetta a remi? O sbaglio? Vabbè però così io non so se entrerei ... troppi troppi troppi :iced:
mahalo

Messaggioda Mark » mar apr 10, 2012 11:09 am

Ma la cosa triste/ridicola è che l'80% se non di più, non prende un'onda, ma una che sia una, ma neppure una schiuma.. niente, zero, nada de nada.

Semplicemente sta.
Mark

Messaggioda zion » mar apr 10, 2012 11:20 am

si ma .... per me levanto è davvero lo spot piu smerdato di tutta italia .... noi liguri non ci andiamo a surfare perche sembra di essere foresti a casa proprio ... levanto è meltin pot !!!! mi spiace pero vedere uno spot invaso senza un senso logico in questo modo ... ne perdo lo spot e i surfer ..... pero meglio tutti li che sparsi per la liguria
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Mark » mar apr 10, 2012 11:30 am

zion ha scritto:si ma .... per me levanto è davvero lo spot piu smerdato di tutta italia .... noi liguri non ci andiamo a surfare perche sembra di essere foresti a casa proprio ... levanto è meltin pot !!!! mi spiace pero vedere uno spot invaso senza un senso logico in questo modo ... ne perdo lo spot e i surfer ..... pero meglio tutti li che sparsi per la liguria

QUOTO.

è veramente un muppet show.

e poi che non è ancora arrivato il caldo che proprio diventa il festival del trash.
Mark

Messaggioda numero01 » mar apr 10, 2012 11:43 am

se stanno a riscalda! :headbang: le onde poi non erano manco niente male! :surf:
numero01

Messaggioda mahalo » mar apr 10, 2012 11:55 am

Mark ha scritto:Ma la cosa triste/ridicola è che l'80% se non di più, non prende un'onda, ma una che sia una, ma neppure una schiuma.. niente, zero, nada de nada.

Semplicemente sta.

Pensavo che magari nel tempo del video non c'erano set in arrivo e quindi...pensavo che quell'ordine "sparso" fosse voluto...che fossero distribuiti su vari picchi e che quindi fosse apparentemente casuale...penavo male...haha...il muppet show...hahaha...
Pero mi chiedo...ma che senso ha? Fare km, spendere soldi per stare solo ammollo senza pia manco na schiuma? :confused:
mahalo

Messaggioda Mark » mar apr 10, 2012 12:17 pm

mahalo ha scritto:Pero mi chiedo...ma che senso ha? Fare km, spendere soldi per stare solo ammollo senza pia manco na schiuma? :confused:

questa è una buona domanda..

comunque ci sono altri video della giornata pasquale..

fanno morì..
Mark

Messaggioda l'Andre » mar apr 10, 2012 12:35 pm

eheh anch'io l'ho rivisto un paio di volte per vedere se qualcuno si alzava... pensavo di non capire un belino io... :supergrin:
Be the change you wish to see in the world
l'Andre

Prossimo

Torna a Bla Bla...