i peggiori della lineup

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

i peggiori della lineup

Messaggioda zion » gio apr 19, 2012 3:00 pm

è un post goliardico ma anche veritiero .... diciamo ..... pulcinella ridendo e scherzando diceva sempre la verita .....
ora ditemi ... chi preferireste non avere in mare sulla lina up ??????'

ribadisco che e goliardico come post anche perche ho amici in tutta italia pero ovviamente abbiamo le nostre preferenze .......

i peggio per me sono ....

1 milanesi (non sanno stare in mare non sanno surfare e non sono simpatici e non conoscono il sense of humor)
2 torinesi ( ci mettono passione ma non mi piace la bagna cauda)
3 romani ( che cazzo urlate tutto il tempo in mare e manco parlate l italiano )
4 adriatici (tanti km tanta passione poche speranze tanto neoclassic-kook )
5 toscani (forti tecnicamente e simpatici a volte arrivano in troppi )
ne avrei pure per i liguri ma ovviamente lascio a voi lo stiletto hihihih

hihihihihihihi ora potete dire la vostra !!!!
ricordo a tutti che è un post goliardico anche se cattivo !!!!! suvvia un po di cazzaraggine daiiiii non prendetevela a male mi raccomando !!!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Re: i peggiori della lineup

Messaggioda vagabondo » gio apr 19, 2012 3:22 pm

Cazzo hai dimenticato i Cuneesi!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
mi offendo!!!!! :bounce: :fullmoon:
la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza
vagabondo

Messaggioda kobrinsky » gio apr 19, 2012 3:25 pm

confermo con piccola modifica eh eh

ecco la mia classifica personale:

1 torinesi (ci mettono passione ma non mi piace la bagna cauda)
2 romani ( che cazzo urlate tutto il tempo in mare e manco parlate l italiano )
3 adriatici (tanti km tanta passione poche speranze tanto neoclassic-kook )
4 toscani (forti tecnicamente e simpatici a volte arrivano in troppi )
6 Zion (sa stare in mare, sa surfare e non conoscono il sense of humor perchè mò si incazza :supergrin: )

ciao bello sto a scherza'
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Messaggioda kobrinsky » gio apr 19, 2012 3:33 pm

oh io sono mezzo milanese e mezzo sardo, :banghead: se volete sto con un piede in acqua e uno in spiaggia
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Messaggioda cesi » gio apr 19, 2012 4:26 pm

..per me il milanesi sono i peggiori (arroganti, antipatici zero senso dell'umorismo);
subito dopo i romani (caciaroni convinti urloni ma a volte fan sdraià dalle risate);
liguri ne conosco pochi e non posso di nulla.....tranne che sono tirchi come la morte!!!
chiaramente i toscani sono più bravi belli simpatici fortissimi tecnicamente e grandissimi trombatori!
quelli che scrivono sui forum di qualsiasi regione siano devono morire tutti ora!! :-D :-D :-D :-D
cesi

Messaggioda Fleur » gio apr 19, 2012 4:52 pm

ma su via non generalizziamo così!
per me i piu' antipatici sono quelli che droppano e quelli che se ne stanno con la ghigna e fanno brutto non ricordandosi che alla fine è un divertimento surfare!
p.s. i romanelli a Ansedonia pero' non li tollero........hi hi hi (ah michè non è per te questa)
Fleur

Messaggioda mahalo » gio apr 19, 2012 5:14 pm

Hahaha...i romanelli...hihihi...tranquillo fleur :-D anche se fosse no mi offenderei... :-D
A me pure pero non è questione di provenienza...pero mi da fastidio chi urla, chi sparolaccia o bestemmia...e chi t'attacca er pippone a parla...che mentre hai puntato la tua onda e stai decidendo se e come prenderla c'hai sto scassacazzi che t'angoscia la vita e parla parla parla parla....te parti, serfi, torni indietro e quello sta ancora a parlà....ecco quelli mi rompono le palle...e poi i dorppatori o gli avidi di onde...che magari col long partono su tutto, se fanno sto mezzo drittone... ma si guardano bene dal serfare tutta l'onda, ne sprecano metà perché poi gli fa fatica remare per tornare indietro...e intanto l'hanno bruciata.
Poi mi danno fastidio i ricchioni come zion che si arrapano a vederti fare la duck dive da dietro...hahahaha :-D
mahalo

Messaggioda zion » gio apr 19, 2012 5:30 pm

vabbeh dai non volevo generalizzare era solo per prenderci per il culo ....

io odio quelli che si rasano in cazzo per guadagnarci ..... e quelli glabri con le sopraciglia rifatte stile donna ahahhahahah pero mi piacciono quelli in costumino che fanno i duck dive
e odio le tope di merda .... schifo al fica
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Waterman » gio apr 19, 2012 6:27 pm

Sempre e comunque in ogni stagione e luogo della terra:
1-i milanesi perchè non sanno stare in mare, entrano con il mare di merda ed escono per andare in skate quando si fa bello, parcheggiano a cazzo, non portano mai un panettone, hanno le mute con il colletto rialzato e puzzano di smog (anche se sono sempre vestiti fighi con le meglio marche di roba serfistica 8) )
2-i torinesi perchè non sanno stare in mare, si portano anche la cartaigienica da casa,non sanno cucinare il pesce, prendono due drittoni sulle schiume e narrano dei reentry sui 2metri abbondanti glassy e puzzano di smog)
3-i francesi (perchè arrivano a valanga, sanno stare in mare e bisogna lottare per le onde)
4-i liguri perchè tra noi ci si sfancula sempre visto che rinfranca l'animo (e soprattutto siamo stronzi, chiusi e maleducati) :-D
5-i toscani perchè si credono fighi salvo poi cercare di baccagliarci perchè siamo molto più sexy (e loro tutti scarsamente etero :-D )
Nella stagione bella:
1-quelli che prendono il bodyboard dei gormiti del figlio di 5anni e si piazzano nel break senza pinne
2-quelli che con 100km di costa a disposizione decidono di venire a prendere i cavalloni nell'unico metro di mare che ha un picco decente, fanno un bodysurf degno di un leone marino ubriaco e poi ti fissano con aria di sfida
3-gli anziani che partono dall'ombrellone,annaspano con lo slippino fucsia fin sotto al picco apposta per lamentarsi del fatto che stai surfando troppo vicino a loro (poi subito dopo vanno a fissare uno scavo aperto)
4-le ragazze che si mettono la muta anche ad agosto (perchè vi ricordo che a me piace sempre la patata ignuda anche se qui è stata bandita :shhh: )

e soprattutto quelli che..muta addosso, tavola sottobraccio, già con i piedi in mare ti chiedono: "ma fai il surf ???" ..nooooo vado a fare la spesa in corsica e risparmio sul traghetto :banghead:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Fleur » gio apr 19, 2012 6:34 pm

Waterman ha scritto:e soprattutto quelli che..muta addosso, tavola sottobraccio, già con i piedi in mare ti chiedono: "ma fai il surf ???" ..nooooo vado a fare la spesa in corsica e risparmio sul traghetto :banghead:

a proposito anche quelli che .......ma fai wind surf....e tu no surf da onda.......e loro no ma in italia mica si puo fare......e tornano a giocare a scala 40!
oppure quelli ancora piu' ganzi in estate che te con 30 nodi di libeccio attivo e un minestrone aspetti in spiaggia.....il giorno dopo con la scaduta alzano la testa dal castello di sabbia e ti fanno con aria superiore..........eh ma dovevi entrare ieri oggi mica ci sono le onde!
ah ah ah ah ah ah ah
Fleur

Messaggioda Waterman » gio apr 19, 2012 6:50 pm

Fleur ha scritto:oppure quelli ancora piu' ganzi in estate che te con 30 nodi di libeccio attivo e un minestrone aspetti in spiaggia.....il giorno dopo con la scaduta alzano la testa dal castello di sabbia e ti fanno con aria superiore..........eh ma dovevi entrare ieri oggi mica ci sono le onde!
ah ah ah ah ah ah ah

cazzo si!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Gabro » gio apr 19, 2012 7:43 pm

me sto a piscià sotto dalle risate co sto trade

Io cmq ho conosciuto un paio di sardi molto umili e pure bravini, invece a Rosignano ho beccato gente tranquillona, poco chiacchierona e strillona, però sto riscontrando che in media i surfisti dicono un sacco di cazzate regà, madonna le palle che escono sul litorale romano , poi per il resto non saprei.

Cmq abbasso la topa! :cry:
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda mahalo » gio apr 19, 2012 8:25 pm

Fleur ha scritto:
Waterman ha scritto:e soprattutto quelli che..muta addosso, tavola sottobraccio, già con i piedi in mare ti chiedono: "ma fai il surf ???" ..nooooo vado a fare la spesa in corsica e risparmio sul traghetto :banghead:

a proposito anche quelli che .......ma fai wind surf....e tu no surf da onda.......e loro no ma in italia mica si puo fare......e tornano a giocare a scala 40!
oppure quelli ancora piu' ganzi in estate che te con 30 nodi di libeccio attivo e un minestrone aspetti in spiaggia.....il giorno dopo con la scaduta alzano la testa dal castello di sabbia e ti fanno con aria superiore..........eh ma dovevi entrare ieri oggi mica ci sono le onde!
ah ah ah ah ah ah ah

Hahahahaha :-D :-D teribbbbiliiii......hihihi
mahalo

Messaggioda dreammm » ven apr 20, 2012 12:23 am

questo trade è fantastico!!! mi son pisciato addosso dalle risate...
Io nelle mie poche uscite ho incontrato solo sardi, non so se è un vantaggio o meno... a quanto pare voi d miei conterranei nn ne avete incontrato parecchi o almeno nn ci avete preso per culo e questo mi garba parecchio! pensavo ci prendeste x culo x le nostre sacche in pelle di pecora e il grip in pelo d cinghiale e le mute fatte in sughero... :-D

Xò posso appoggiarvi (spero vi piaccia) il fatto dei signori che t spaccano i maroni che t chiedono se fai surf, che t dicono quando entrare (magari cn il maestrale in costa sud, che mi porta a tunisi) e la compassione x chi a ferragosto con la e-bomb giallo fluorescente e la tavola 4'9'' supertiratissimissima fa o meglio tenta d fare i drittoni sui moscioni credendosi KS........ mi sa che mi sn appoggiato troppo.... :supergrin:
dreammm

Messaggioda lorcar » ven apr 20, 2012 8:32 am

le mute con il colletto rialzato
e soprattutto quelli che..muta addosso, tavola sottobraccio, già con i piedi in mare ti chiedono: "ma fai il surf ???" ..nooooo vado a fare la spesa in corsica e risparmio sul traghetto
---

Waterman, da scompisciarsi. La muta col colletto rialzato :supergrin: :-D
lorcar

Prossimo

Torna a Bla Bla...