Consigli varii per 7'3"

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Consigli varii per 7'3"

Messaggioda l'Andre » sab apr 21, 2012 7:43 pm

...mi serve qualche dritta per completare il setup di un bic 7'3" ...
Sacca. Ho letto da qualche parte che non sempre le sacche di misura entrano nella relativa tavola, allora meglio prenderla + grossa ? che ne so 7'6 invece che 7'3 ???
Ovviamente trattandosi di un plasticone non ha senso spenderci, consigli per sacche economiche e decenti ? oltre a qui:
boardshop.uk
shop di serfcorner
decathlon
altri ???

Pinne. [niubbo on]Ma le pinne vanno tolte e rimesse se si usa la sacca ? [nuibbo off] ---se vanno tolte è una roba da fare in tranquillità o cosa, il precedente proprietario credo non lo abbiamai fatto perchè le brugole sono inchiodate, posso darci qualcosa tipo svitol ???

grassie
A. :afro:
Be the change you wish to see in the world
l'Andre

Re: Consigli varii per 7'3"

Messaggioda planza » sab apr 21, 2012 7:53 pm

Premesso che mettere una bic nella sacca è inutile (non si graffiano ne si rompono). Se metti la tavola in macchina, per evitare di sporcare gli interni basta la sacca calzino della decathlon (quella elastica per intendersi). Ciao
planza

Messaggioda mahalo » sab apr 21, 2012 8:10 pm

Guarda in genere meglio prendere la sacca sui 3" piu grande per vari motivi..anche se per il bic eviterei... quoto planza soprattutto per no sporcare la macc di sabbia e paraffa. In genere le sacche problematiche sono quelle per le tavolette. Nel senso che se prendi una sacca da 6 per una short e ci vuoi infilare un fish 5'8 magari no c'entra perché è largo e spesso...ma i minimal e i long so sempre quelle le dimensioni quindi se prendi una sacca 7'3 è difficile che non c'entra il bic
Le pinne le devi togliere solo se ci sono dei motivi (viaggi aerei) altrimenti no ha scopo penso...
mahalo

Messaggioda numero01 » dom apr 22, 2012 2:17 am

le sacche3 vanno per tipo,percio orientati su una minimalibù,le pinne stanno nelle sacche se viaggio no levale si rompono
numero01

Messaggioda l'Andre » lun apr 23, 2012 9:47 am

grazie a tutti per i consigli, eh calzino sia ! :bounce:
A.
l'Andre

Messaggioda Waterman » lun apr 23, 2012 4:14 pm

w il gondone di lana !!!! che tiene caldo l'attrezzo e non ti fa sporcare in giro..... :supergrin:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda l'Andre » lun apr 23, 2012 6:20 pm

:supergrin:
l'Andre

Torna a Bla Bla...