zion ha scritto:io capisco la frase " scusa non ti ho visto mi spiace averti rotto la tavola o averti fatto male " pero ... sinceramente preferirei che la gente prima di entrare in amre si facesse un esamino di coscienza...
Waterman ha scritto:5 giorni di mare sett scorsa più oggi in pausa pranzo....sono demolito
3 giorni di cacca ventosa più o meno di misura (lunedi, mercoledi, giovedi), 2 levatacce alle 5:30 premiate dal glassy più totale (venerdì e sabato mattina )..... ieri convalescenza forzata (anche perchè c'era na botta di vento esagerata) oggi cacca ventosa....aspettiamo gli sviluppi ...e l'infermiera (nuda) con la puntura intramuscolare di miorilassanti
mahalo ha scritto:L'altro gg in acqua parlavo co un local che abita davanti al mare...e mi raccontava di quante cazzo di micro mareggiate semi scadute...mare lungo dalla sarda...che arrivano e durano al max un paio d'ore e non stanno in nessuna previsione !!! Che anche se hai il culo di vederle in webcam...il tempo di arrivare li e trovi na laguna... vabè, inutile rosicà...bella pe voi che ve le godete
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti