Surfnews magazine

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Surfnews magazine

Messaggioda lorcar » mer mag 23, 2012 12:35 pm

voi lo trovate facilmente?
ho provato a telefonare alla ILL COMUNICATION SRL, per sapere dove lo vendono nella mia città ma i numeri sembrano non attivi. Alla email non rispondono
avete notizie in merito?
lorcar

Re: Surfnews magazine

Messaggioda Fleur » mer mag 23, 2012 12:58 pm

beh non si vende singolarmente credo o si è abbonati oppure si trova a gratis nei vari shop-shaper ecc.
Fleur

Messaggioda lorcar » mer mag 23, 2012 1:11 pm

già mi hai detto una cosa che non sapevo. Lo avevo visto gratis anni fa, ma ero convinto lo vendessero tipo surflatino

volevo ordinare un numero dal loro archivio (anche se non costa poco per niente) ma volevo sapere se dall'altra parte c'è qualcuno cui spedire i soldi....
lorcar

Messaggioda Fleur » mer mag 23, 2012 1:15 pm

lorcar ha scritto:volevo ordinare un numero dal loro archivio (anche se non costa poco per niente) ma volevo sapere se dall'altra parte c'è qualcuno cui spedire i soldi....

no il magazine si produce in maniera autonoma per una sorta di reazione astrosiderale
Fleur

Messaggioda lorcar » mer mag 23, 2012 1:37 pm

il sito mi sembra sia aggiornato, parlano di app per iphone, etc, quindi presumo ci sia qualcuno
Ma potrebbero anche rispondere ad email e indicare un tel funzionante!
lorcar

Messaggioda zion » mer mag 23, 2012 1:38 pm

chiama il codacons e lamentati con loro ....... comunque è un giornaletto di merda ... 99% pubblicita il resto merda
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda lorcar » mer mag 23, 2012 2:38 pm

io volevo prendere la guida agli spot, che mi sembra pubblichino ogni anno

ma giornali validi italiani ne esistono?
lorcar

Messaggioda zion » mer mag 23, 2012 2:56 pm

la guida è identica dal 1992 ......
comunque te la puoi scaricare ....
oltre a dreams io non ne conosco ma nemmeno mi interessano visto che sono solo uno spreco di carta per fare pubblicita .... robaccia davvero
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Waterman » mer mag 23, 2012 3:52 pm

Fleur ha scritto:no il magazine si produce in maniera autonoma per una sorta di reazione astrosiderale

zion ha scritto:chiama il codacons e lamentati con loro .......

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda l'Andre » gio mag 24, 2012 6:03 pm

zion ha scritto:chiama il codacons e lamentati con loro ....... comunque è un giornaletto di merda ... 99% pubblicita il resto merda

fantastico ... :lol:
Be the change you wish to see in the world
l'Andre

Messaggioda enrico jamaica » gio mag 24, 2012 9:33 pm

mi sa che sono un pò lunghi a rispondere..
però non mi sembra un giornaletto di merda,
nel senso , la pubblicità c'è ma molto meno che nei vari surfer o surfing etcc li davvero ce ne è tanta...poi nn so i retroscena eh! non difendo nessun "partito" ...diciamo che a ferrara da dove provengo li vedo in giro da sempre..

tipo a me questo articolo è piaciuto molto, non come è scritto, ma per l'esperienza che riporta
http://www.surfnews.com/articoli.aspx?i ... I.facebook

poi ripeto lungi da me a farne una polemica...che c'è da più tempo nella scena sicuramente ne sa di più
http://www.blueheavenjamaica.net
enrico jamaica

Messaggioda Ghost Trees » gio mag 24, 2012 10:55 pm

Io ho un mare di numeri che mi passa il surf shop, concordo sul fatto della surf guide, è praticamente identica ogni anno e invece di mettere foto via via migliori o nuove per gli spot preferiscono mettere le più brutte e ripetitive.
Però per la pubblcità non direi proprio, non ci faccio manco più caso e ho visto veramente dei giornaletti in cui non si capisce se è una raccolta pubblicitaria o un magazine, e surf news non fa parte di questi per fortuna!
Complessivamente a parte la guide ci sono belle foto, un lusso considerato che è gratis!
Ghost Trees

Messaggioda Gabro » ven mag 25, 2012 12:35 am

zion ha scritto:chiama il codacons e lamentati con loro ....... comunque è un giornaletto di merda ... 99% pubblicita il resto merda

ma perchè smerdarlo senza motivo?
proprio oggi dal mio amichetto al surfshop m'hanno dato una copia, sono le prime 6 pagine di pubblicità, poi indice, 6 interi servizi senza alcuna foto pubblicitaria e poi la chiusura con 3 pagine di pubblicità e la review di alcune tavole.

non mi sembra sia sommerso dai commercials

e ti dico che non me ne frega un cazzo, perchè non c'ho nè zio che ci scrive nè mio fratello che lo vende
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda bruto » ven mag 25, 2012 9:07 am

Quoto stranamente gabro, mentre cago la mattina è un buon passa tempo, comunque sempre meglio niente, m'interessa anche la pubblicità
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda zion » ven mag 25, 2012 9:30 am

ho sempre preso surfnews nei vari surf shop fin dagli anni 90 ..... e lo trovo un giornalino pubblicitario ... non mi importa se in altri c e piu pubblicita .. per me ce ne e troppa ugualmente .... ho preso l ultimo numero e non mi e piaciuto come non mi sono piaciuti pure quelli prima .... non voglio smerdare nessuno esprimo solo il mio giudizio e nessumo e tenuto a condividerlo
si vero a cagare è un otimo giornalino ma ormai si usano tablet o smartphone .... direi che la carta possiamo usarla solo per pulirci il culo ormai ;)
zion

Prossimo

Torna a Bla Bla...