Surf report 29/ 11/ 2003
Giàda qualche giorno guardavo da casa le onde che si infrangevano su tutta la costa, senza poter andare a surfarle perché avevo la scuola, i compiti, nessuno che poteva accompagnarmi, oggi finalmente cˆ è stato sciopero, carico la tavola nella punto di 10 anni di mio nonno che (santˆ uomo) si è piegato alle mie suppliche per farmi accompagnare, e sono andato al supersecret. Spettacolo!!! Onde destre tubanti perfettamente, non grandissime ( un metro e mezzo circa), ma perfette! Ho passato tutta la mattinata a surfare da solo quei capolavori, che incredibilmente erano molto facili in partenza e tubavano solo dopo qualche secondo. Essendo solo non ho potuto fotografarmi da solo, e mio nonno non sa nemmeno come si impugna una macchina fotografica, ma le foto alle onde non potevo non farle, Alessandro mi avrebbe ammazzato se non le avessi fatte. Era dal 28 ottobre che non surfavo, lˆ ultimo giorno che Alessandro era qui in Calabria, il giorno dopo è andato a studiare a “ Roma”. Domani spero ci sia una bella scaduta, e che anche i miei amici possano venire a surfare, sennò Biondi quando dimagrisce se non si muove un po¬Ã!!!
Tante belle onde a tutti!
Giovanni Mancini