davvero una festival bellissimo complimenti a tutta l organizzazione del single fin festival
qui alcune foto
http://ilovemyquiver.blogspot.it/2012/0 ... -2012.htmldevo dire che gli shaper nostrani hanno davvero fatto passi da gigante e mi hanno colpito moltissimo in positivo ....
OLA davvero irragiungibile per bellezza delle tavole finitura , shape e prototipi e scelte tecniche (poi vi diro meglio)
Gato heroi sempre stilosi e ottime tavole sono migliorati ancora
Kipu passi da gigante e ottimi shape e finiture
Surflab bellissimi e satinati long shape interessanti sia sui long che sulel tavol corte
Inti ... ottimo inizio e bellissima fattura anche se semplici nel complesso mi sono piaciute moltissimo e spero abbiano un seguito
Dr hank sempre ottime tavole sia per rifiniture che shape
alaia religion una visione diversa ma molto accativante e piacevole mi piace il loro mood
in generale mi è piaciuto moltissimo e spero lo rifacciano anche l anno prossimo è un evento da non perdere assolutamente
un complimento a tutti i nostri shaper che devo dire non hanno nulla da invidiare agli shaper stranieri .
un applauso a tutto il team del single fin festival per la meravigliosa organizzazione dell evento che per me rimane tra i piu belli in tutta italia
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.