Ghost mi pare che fraitendi un po di cose pero eh...
Io so sempre tranquillo...
Pero se anziché dire vabbè scusate ne parliamo in pvt ..te ne esci che "tanto si vede dalla strada"..."tanto c'è n cartello grosso così" me fai passa a me da coglione che parla a cazzo quando invece è un po al contrario eh...poi Ghost
su sto forum ce stai da prima de me e no mi sembra che ci sia l'inquisizione eh...che non si possono nominare spot ecc... io stesso ne ho nominati diversi in varie occasioni ma sono spot che reggono pure un po di affollamento in piu e cmq personalmente io non ho MAI e dico MAI detto nulla a nessuno riguardo spot e seccate varie anzi ho pure difeso Denis the menace all'epoca quindi...pero in qto caso in cui mi sono permesso di intevenire per vari motivi che in parte ho già detto e in altra parte no mi va di spiegare qui....ma i forum li leggono tante persone.
Vabbe i forum, dare e ricevere informazioni ma se qcuno ti fa notare a ragion veduta che magari era meglio parlarne in pvt no mi pare che ci sia molto da impermalosirsi, fare scherzi e ironia a per di piu da farmi pure passare da coglione con la storia che si vede dalla strada e che c'è il cartello e dei pericoli mortali...mica devi cammina sulle uova bastava solo chiedere in pvt tutto qui.
Pace eh...mica voglio litiga ghost...era solo per chiarire