da AMIL » mer dic 10, 2003 7:27 pm
Bella mentalitàdel cazzo...
Viviamo e giàquesto è bello.
Lasciar vivere felici gli altri è ancora + bello!
Viviamo in un paradiso (parlo anche di San Giovanni) e lasciamo che venga tenuto come una merda! X me è una situazione che si può accettare! se solo potessi! le cose cambierebbero radicalmente. Intanto faccio il mio piccolo, non butto la mia merda x terra e ad esempio, le sigarette me le butto in macchina e non in spiaggia come fanno molti. Quello che lasciamo purtroppo non si distrugge, e anche se ci viene nascosto alla vista, rimane lì. Per tanto tanto tempo... non so quanto, ma è comunque troppo sommata quanta merda produciamo... quindi meno se ne produce e meglio è.
Se poi pensiamo alla cittàin cui viviamo e moltiplichiamo le buste di spazzatura che buttiamo settimanalmente x tutte le case che ci sono, il prodotto è un immenso quantitativo di merda che finisce in un posto grande grande chiamato discarica. Tutte quelle buste in un posto solo. Tanti posti pieni di tanta merda, bello... sicuramente uno spettacolo! Per quanto sempre + "ecologiche" le discariche rimangono pur sempre delle bombe ecologiche fumanti.
Sinceramente parlando, so che probabilmente morirò prima del tempo, di cancro forse, come gran parte delle persone. Anche questo è normale, lo accetto xché è la mia vita. Che vuoi farci? ormai dipendiamo dalla produzione di veleni. Ma se se penso che posso. Solo alla libertà, che posso esercitare nel fare qualcosa x rendere + bello il luogo dove vivo. Mi costa poco, anzi ci guadagno a farlo. Pensare poi di poter in un certo modo evitare che le cose peggiorino si risolve nell'attesa di un occasione x farlo. Si sa che chi può decidere cose adatte a migliorare la situazione del pianeta non si trova certo tutti i giorni x strada, magari disposto a darti ascolto. Ma iniziare sensibilizzando le persone, magari distogliendo gli amici dal buttare le sigarette in spiaggia (!!) è giàraccogliere qualche soddisfazione vedendo che è tutta una questione di educazione. Che cazzo fai? tu che butti la sigaretta in spiaggia! Ma mettitela in macchina cell'hai a 2 passi! Ti renderai mai conto della cazzata che stai facendo???
La fine delle cose è segnata, almeno facciamo che siano cose belle sinchè durano!
AMIL
San Giovanni di Sinis Surf Gang (Sardegna)
Life is Short, don't waste it... go Surfin'!
PACE!