Inghi ha scritto:John Belushi nella galleria che si scusa con la fidanzata armata di M16, te lo ricordi? Blues brothers...
Se mi ricordo!?!? L'avrò visto mille volte quel film (ps. e stasera mi riguardo pure Mary Poppins
)
Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!Allora adesso vi do le mie scuse io:
Anche a me non piace raccontare balle al lavoro, così visto che un rapporto direi "piuttosto consolidato", quando la settimana prima vedo che c'è mare per la settimana dopo, metto mezza giornata di ROL sul mio calendario per quel giorno.
Poi cerco di recuperare in straordinari, possibilmente da cliente, quelle 4 ore.
Però ormai tutti al lavoro sanno che surfo, e quando torno in ufficio il giorno dopo mi fanno: "com'erano ieri le onde?"
Ed è lì che le sparo veramente grosse...