x sgsg

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

x sgsg

Messaggioda lamouroux » gio gen 08, 2004 10:58 am

ma perche cazzo vi date questi nomignoli di merda??? avete rotto i coglioni con tutte le vostre storielle idiote. willy, ma se non arretti lo scrivi sul forum? facci il favore, fatti la barba!!! e tu ally? non hai altro da fare quando torni a casa dopo il "surf" che attaccarti a internet e scrivere cazzate? siete un gruppo di marionette!!!!
Lasciate llibero il forum, ci siete solo VOI!!!!!
BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SIETE INVADENTI COME LA GRAMIGNA!!!!
lamouroux

...

Messaggioda willie » gio gen 08, 2004 11:59 am

Oxford? Forse dall'accento direi pi√π Cambridge...
*williethesurfer*
willie

SGS

Messaggioda fab » gio gen 08, 2004 12:30 pm

...lasciateli perdere, sono tre pivelli...(avete visto le foto nel loro sito?)...probabilmente passano pià tempo attaccati al PC che in acqua...visto come surfano...
non ve la prendete, avrete anche le onde più belle del mediterraneo...ma non siete capaci a fare il surf...è un peccato...
bye
fab

Messaggioda Robb » gio gen 08, 2004 2:24 pm

eeeh, brutta l'invida!

SGSG hanno una passione del surf autentica ed escono con ogni condizione, anche quando qualcun'altro invece snobba...

Mi stupisce che ci sia ancora qualcuno in giro che giudica il vero surfista dal modo in cui surfa...

Ho visto surfare Ally e ha stile da vendere, eppure so che surfa da pochissimo, probabilmente caro Fab, o Lamoroux, ti farà il culo in breve tempo... ocio :cyc:
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda fab » gio gen 08, 2004 2:40 pm

il culo lo farà a te...buliccio!
fab

...

Messaggioda willie » gio gen 08, 2004 3:40 pm

Se tu surfi bene quanto sei educato sei proprio un PRO!!!

Quello che dici mi fa riflettere, si penso proprio che non surferò più, hai proprio ragione, anzi, vendo PC e tavola, così mi compro le scarpette e divento il novello Vieri.

Ma succhia ignorante geloso di chi le onde le ha e le può surfare tutto l'anno.
Cmq mi fa piacere che visiti il sito, passaci spesso, magari lo aggiorniamo e ci mettiamo una tua foto!!! :cyc:
*williethesurfer*
willie

...

Messaggioda willie » gio gen 08, 2004 4:43 pm

AhuaHUA e poi saremo noi sempre attaccati al PC???
Hai risposto sul forum regolarmente ogni ora e mezzo, non sarai un po ossessionato o troppo roso dall'invidia?

Fatti una doccia fredda va, magari ti passa 8)
*williethesurfer*
willie

Messaggioda AMIL » gio gen 08, 2004 5:47 pm

Sì sì! come no!!
firulì firulà... :cyc:
AMIL
San Giovanni di Sinis Surf Gang (Sardegna)
Life is Short, don't waste it... go Surfin'!
PACE!
AMIL

Messaggioda Ospite » gio gen 08, 2004 6:55 pm

fab ha scritto:il culo lo farà a te...buliccio!

è tornato Romagnolo verace ???

Ajòòòòò sei verace come le cozze !!!!!! :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

cosa vuol dire buliccio ? :-) :-) :-) :-) :-)

sono ignorante, si, e non me ne frega na mazza !!!!!! AH AHA HAH AHA
Ospite

Re: x sgsg

Messaggioda Calabro » ven gen 09, 2004 2:52 pm

lamouroux ha scritto:ma perche cazzo vi date questi nomignoli di merda??? avete rotto i coglioni con tutte le vostre storielle idiote. willy, ma se non arretti lo scrivi sul forum? facci il favore, fatti la barba!!! e tu ally? non hai altro da fare quando torni a casa dopo il "surf" che attaccarti a internet e scrivere cazzate? siete un gruppo di marionette!!!!
Lasciate llibero il forum, ci siete solo VOI!!!!!
BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SIETE INVADENTI COME LA GRAMIGNA!!!!

mi immagino come ti comporti in acqua visto che anche sui forum ti metti ad attaccar briga!!! e poi non ho capito...uno non è libero di farsi o non farsi la barba? heheheh incredibile! e poi che fastidio ti da se qualcuno si mette a scrivere qualcosa?! mica ti hanno insultato o hanno detto bestemmie!!!

secondo me hai scritto sto messaggio dopo essere uscito dall' acqua senza aver preso un' onda e in piena crisi nervosa!!! :-) :-) :x
Calabro

...

Messaggioda willie » ven gen 09, 2004 3:50 pm

..o magari ha davvero problemi di sollevamento...
*williethesurfer*
willie

Messaggioda Ally » ven gen 09, 2004 6:17 pm

ahuahua, che figo, siamo famosi...!!!!
il visi non fa altro che criticarci però il sito lo conosce bene... ma visto che cmq mi tira in ballo, gli voglio dire che 1. il sito è stato fatto per divertimento e visto che poi ci è sembrato bellino lo abbiamo pubblicizzato un pò... 2. no, dopo che torno a casa da surfare l'unica cosa che riesco a fare è buttarmi sul divano e guardare la tv oppure guardare le previsioni e visto che ci sono, entrare sul forum...
e poi internet lo avevo solo in quei giorni, ora sono in un web cafè... quindi ci entravo quando cazzo mi pareva... ma d'altronde perchè dare spiegazioni a te? ma almeno fai surf? oh, se si, buone onde! o buone seghe... dipende.

ps: ma sei geloso che a willie (si scrive con "ie" e non con la "y") si alza e a te no?
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda lamouroux » ven gen 09, 2004 11:32 pm

Vedo che il messaggio che vi ho scritto vi ha colpito come una freccia nel cuore!!! :-) :-)
Dai non prendetevela!! sostanzialmente non me ne importa nulla!! Ero proprio curioso di osservare la vostra reazione! é proprio vero, non c'è offesa peggiore per un uomo che quella di mettere in dubbio le sue doti....
Vero orgoglio Sardo!!!!
Comunque la migliore difesa a provocazioni così è l'indifferenza totale!
Se non mi aveste cagato forse ci sarei anche rimasto un pò male ma cosi siete caduti nella mia trappola!! :-) :-) :-)
Buona surfata per questo fine settimana!!! 8-)
lamouroux

...

Messaggioda willie » sab gen 10, 2004 12:16 am

CESS!!!
Allora sei proprio un genio della psicologia inversa, ci hai fregato!!!
Cazzo tu da solo hai pi√π intelligenza di tutta la SGSG messa assieme, sei un mito!!!

Oh, buone onde anche a te se sai da che parte il mare, occhio alle sagre!!!
*williethesurfer*
willie

Messaggioda Calabro » sab gen 10, 2004 3:16 pm

caspita!!!
avete visto s.g.s.g. come vi ha tutti fottuti? è un genio della psicologia!!! voleva solo fare un sondaggio sulle reazioni dei sardi sotto provocazione, probabilmente voleva farsi un trip in sardegna e voleva constatare il carattere dei local, ora come ora però non gli consiglio di farsi vedere dalle parti di sinis.
o forse si è cagato sotto dalle risposte ottenute e cerca di sdrammatizzare.

ps: ho visto delle foto del capo su surfnews n°42 ed è davvero una bell' ondona!!! 8-)
Calabro

Prossimo

Torna a Bla Bla...