Video Bruce Irons in Italy

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Video Bruce Irons in Italy

Messaggioda miguelsurf » ven set 20, 2013 3:52 pm

Ho appena visto dalla home del sito il video di bruce irons e ian walsh in italia.
Mi sono perso cosa erano venuti a fare... ma quel video che senso ha?
Di surf non ne fanno. Ci fanno vedere come un paese dove è normale andare in giro con la carrozza, cosa che non si fa più (purtroppo) dagli anni 50.... ma pareva la solita immagine stereotipata dell'italia di inizio novecento, tipo i pezzi de "il padrino" girati in sicilia. Poi le solite festicciole e party.
Boh.

Per fortuna le tipe del car wash, potevano farlo tutto a loro il video! :bounce:
miguelsurf

Re: Video Bruce Irons in Italy

Messaggioda davidelba » ven ott 18, 2013 11:54 am

Non ho visto il video, se hai il link postalo, grazie

P.s

Che vuoi fare in italia......sono appena tornato e sono già nella desolazione......sigh.... :-x
open your mind and your board will follow...
davidelba

Re: Video Bruce Irons in Italy

Messaggioda bombolo » ven ott 18, 2013 12:05 pm

miguelsurf ha scritto:Ho appena visto dalla home del sito il video di bruce irons e ian walsh in italia.
Mi sono perso cosa erano venuti a fare... ma quel video che senso ha?
Di surf non ne fanno. Ci fanno vedere come un paese dove è normale andare in giro con la carrozza, cosa che non si fa più (purtroppo) dagli anni 50.... ma pareva la solita immagine stereotipata dell'italia di inizio novecento, tipo i pezzi de "il padrino" girati in sicilia. Poi le solite festicciole e party.
Boh.

Per fortuna le tipe del car wash, potevano farlo tutto a loro il video! :bounce:

mah si se guardi bene anche in sipping jetstreams la parte girata in italia è costellata di stereotipi.....tieni conto che siamo surfisticamente giovani nel mondo.
bombolo

Torna a Bla Bla...